CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vegeku78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver seguito la procedura ufficiale di HTC ho installato Titanium Backup e con mio grosso dispiacere (anche xchè mi cancellato tutte le appl installate ) mi dice che il telefono non ha i permessi di root.
    Cosa non và?!!?!??!!!!
    la aprocedura di htc non da i permessi di root ma permette solo lo sblocco del bootloader

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

veramente non permette niente...è una grandissima fregatura...per avere il root devi installare la stock rom col root che è stata postata in questa discussione,ed è l'unica rom che potrai installare.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vegeku78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver seguito la procedura ufficiale di HTC ho installato Titanium Backup e con mio grosso dispiacere (anche xchè mi cancellato tutte le appl installate ) mi dice che il telefono non ha i permessi di root.
    Cosa non và?!!?!??!!!!
    cosa vuol ditre che ti ha cancellato tutte le app installate?
    titanium non cancella niente se non sei tu a volerlo quindi qualsiasi cosa sia successo non è certamente dovuta alla sola presenza del programma o la sua installazione
    sei sicuro di non confonderti con l'installazione della rom in prima pagina?

pe avere i permessi di root devi aver installato la rom citata al primo post ,(oppure installare superuser e busybox e configurarli)
    se questo lo hai fatto e titanium non ha i permessi di root ci sono due possibilita'
    1)o li hai negati quando all'apertura di titanium te li ha chiesti
    2)o non teli ha chiesti dopo l'installazione
    quindi basta riavviare e se ancora non funziona aprire superuser e verifivcare che titanium abbia i permessi di root
    Ultima modifica di linux33it; 21-01-12 alle 13:59

tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Avevo aggiornato DHD con l'ultima rom, avendo bisogno di ingrandire i caratteri sono tornato indietro alla 2.3.3 , l'ho rootato e con Font Size ho allargato i caratteri.
    Mi piacerebbe metter sù la Stock rom consigliata nel post 1. Dalla rom ultima orig. usando AAHKit ero tornato alla precedente 2.3.3 tuttora in uso e con UNLOCK ROOT avevo avuto i permessi. A questo punto cosa faccio ? per metter la STOCK ROM. A presto
    Ultima modifica di tk5; 21-01-12 alle 17:29

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tk5 Visualizza il messaggio
    Avevo aggiornato DHD con l'ultima rom, avendo bisogno di ingrandire i caratteri sono tornato indietro alla 2.3.3 , l'ho rootato e con Font Size ho allargato i caratteri.
    Mi piacerebbe metter sù la Stock rom consigliata nel post 1.
    qual'è il problema?.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

tk5 (21-01-12)

tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il problema è : usando AAHKit non avevo finito di fare la procedura completa , mi ero fermato alla prima parte del programma perchè mi ero sbagliato, avevo sconnesso il DHD e mi ero ritrovato con la 2.50.405.2 . Per me poteva andare bene anche così perchè non avevo intenzione di mettere altre rom a me bastava avere permessi di root, che poi l'ho messo come sopra descritto.

A questo punto posso togliere il root e di poi ricollegarmi con AAHKit per finire l'operazione intrapesa e poi finita a metà ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tk5 Visualizza il messaggio
    Il problema è : usando AAHKit non avevo finito di fare la procedura completa , mi ero fermato alla prima parte del programma perchè mi ero sbagliato, avevo sconnesso il DHD e mi ero ritrovato con la 2.50.405.2 . Per me poteva andare bene anche così perchè non avevo intenzione di mettere altre rom a me bastava avere permessi di root, che poi l'ho messo come sopra descritto.

A questo punto posso togliere il root e di poi ricollegarmi con AAHKit per finire l'operazione intrapesa e poi finita a metà ?
    se non l'hai completata la devi completare ricollegando il DHD e rifacendo la procedura come descritto nella guida AAHKit poi puoi installare la rom che ti pare

tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Devo rifarla dall'inizio anche se mi ha già portato alla FW 2,50 come da manuale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono possessore di htc desire acquistato da poco , volevo spere se con la procedura di htc mi permette di fare la partizione della sd in modo da non gravare sulla memoria interna e avere sempre il segnale di spazio in eusarimento fermo restando che voglio mantenere la rom originale 2.3.3 ginger. oppure devo fare il root totale e mettere un'altra rom?

Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remalilu Visualizza il messaggio
    Scusate sono possessore di htc desire acquistato da poco , volevo spere se con la procedura di htc mi permette di fare la partizione della sd in modo da non gravare sulla memoria interna e avere sempre il segnale di spazio in eusarimento fermo restando che voglio mantenere la rom originale 2.3.3 ginger. oppure devo fare il root totale e mettere un'altra rom?

Grazie.
    posto che questa è la sezione per il desire HD ,per fare quello che chiedi serve lo sblocco completo e una rom custom che sia predisposta
    per l'A2SD e un kernel specifico che riconosca la partizione sulla SD quindi lo sblocco con la procedura HTC non ti serve a niente perchè non puoi utilizzare nessuna rom custom con tali caratteristiche

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio