Visualizzazione stampabile
-
ora capisco,in effetti ci avevo pensato...ma allora va corretta la procedura,nel senso che il solo sblocco del bootloader non permette l'installazione di qualsiasi rom,ma di rom che non intaccano il kernel stock....ad esempi so che la rcmix che volevo installare porta in processore a frequenze ben piu alte,e quindi avevo pensato che avesse un kernel che poteva creare problemi....ma siccome leggendo la guida c'e' scritto che si poteva installare qualsiai rom ho pensato che potevo farlo ugualmente....boh...magari le mie deduzioni sono errate....ma altrimenti perche non sono riuscito ad installare la rcmix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ora capisco,in effetti ci avevo pensato...ma allora va corretta la procedura,nel senso che il solo sblocco del bootloader non permette l'installazione di qualsiasi rom,ma di rom che non intaccano il kernel stock....ad esempi so che la rcmix che volevo installare porta in processore a frequenze ben piu alte,e quindi avevo pensato che avesse un kernel che poteva creare problemi....ma siccome leggendo la guida c'e' scritto che si poteva installare qualsiai rom ho pensato che potevo farlo ugualmente....boh...magari le mie deduzioni sono errate....ma altrimenti perche non sono riuscito ad installare la rcmix?
Secondo me ti era semplicemente rimasta montata una partizione di sistema nella recovery. E' successo anche a me un paio di volte all'inizio e mi rimaneva il DHD bloccato sulla schermata bianca. Comunque, adesso prova questa per verificare di avere tutto in regola per installare le altre e poi, una volta fatto il backup di questa, che ti permette di avere sempre un riferimento sicuro, puoi provare a reinstallare la RCMix e qualsiasi altra ROM. L'overclock difficilmente è un problema, in quanto in tutte le ROM la frequenza di partenza è 1150 o al massimo 1240, quindi nulla che il processore non possa sopportare. ;)
-
Quote:
vincenzo90
tieni presente che le mie sono supposizioni ,tu sei uno dei primi ad aver sprimentato questa sblocco e mancano feedback sufficienti
per avere un quadro completo,io vado un po per esperienza ma ancora non ho elemeti per poter dire un cosa certa
questo per esempio è un kernel che puoi provare
http://api.viglink.com/api/click?for...13262965884013
non devi fare nessun wipe solo flasch da recovery e riavvio
facci sapere
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusa se non ti ho risposto subito stavo smadonnando con sto coso.... no, non ho finito l'installazione del bootloader, in effetti mi sono bloccato proprio all'inizio quando la guida dice di selezionare REBOOT e fare il BOOTLOADER, ma io non ho capito se una volta selezionato REBOOT ed escono le scritte tra cui BOOTLOADER devo selezionarla e premere tasto power oppure devo fare il reboottare il cell e fare partire il sistema operativo
devi fare in modo che compaia la scritta fastboot usb in rosso in cima alle altre spingendo power poi dai il comandi da pc per fare uscire al striga da copiare
-
la sto usando in questo momento e funziona perfettamente...ho gia fatto un bel backup per stare tranquillo...comunque di per se va gia meglio...prima con la rom ufficiale e nessuna modifica antutu mi dava sempre appena 2600 punti,adesso mi da 2750 punti...come faccio a capire se posso installare la rc mix o no?
-
Quote:
vincenzo90
la sto usando in questo momento e funziona perfettamente...ho gia fatto un bel backup per stare tranquillo...comunque di per se va gia meglio...prima con la rom ufficiale e nessuna modifica antutu mi dava sempre appena 2600 punti,adesso mi da 2750 punti...come faccio a capire se posso installare la rc mix o no?
lasia stare i becmark per carita' servono solo a metterti cazzate in testa
la rcmix prova intanto a reinstallarla
-
ok...ma la posso provare subito? che cambierebbe da poche ore fa?
-
niente da fare....rimane piantata....ripristino il backup fatto in precedenza
-
il non ho il desire hd ma ho il desire z il procedimento è uguale?mi sono registrato su htc dev e che ci faccio come lo uso? mi servono i permessi perchè ho2 mod caricate nella sd una zippata l'altra non zippata ma non me ne vede nemmeno una accendendo il cell e schiacciando il volume in basso aiutatemi please!!!
-
Quote:
vincenzo90
niente da fare....rimane piantata....ripristino il backup fatto in precedenza
una cosa è certa
per avere il DHD completamente sbloccato,come si faceva prima ,si deve applicare il punto 3 e il punto 4 della solita guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html