Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
mi da open CiD file fail
dovresti essere a posto anche se il cid dovrebbe essere 1111111111 anche se non per tutti è cosi
comunque applicare nuovamente il punto 3 della guida non non ti costa niente per esser sicuro di essere a posto
poi il punto quattro è a tua discrezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
facci sapere
-
Quote:
DeejayAlex73
scusate ma io non riesco a capire a quale guida vi riferite...
niente che ti serva per il momento
-
Quote:
linux33it
beh no
questo sblocco ti permette root sulla rom stock il che non è poco visto quello che ti permette di fare il solo fatto di avere root
poi da qui per avere lo sblocco completo non ci vuole niente visto dovrebbe bastare applicare il punto 3 e 4 della guida
dove va cliccato un semplice tasto
Si,ovvio...ma non sbloccandolo completamente e perdendo la garanzia (senza possibilità fi tornare indietro),io preferirei fare lo sblocco in maniera non ufficiale (cosicché l'htc non sappia niente e posso sempre farlo tornare originale) e fare un eng soff così da essere più sicuro in casi di brick...
Che trall'altro parlando chiaramente i problemi che sorgono con questi telefoni (a meno che non si seguano le procedure standard e si vada in mosse kamikaze) sono sempre ricollegabili a problemi di natura prettamente hw...
Ammiro perciò l'assistenza LG...
Sarebbe da ammirare una possibilità di sblocco completo e rilascio di tutti i sorgenti da parte di htc/Samsung/SE etc etc dopo un'anno e più dal rilascio del terminale,così da azzittire tutte le lamentele degli utenti per gli aggiornamenti che non arrivano...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
buona sera a tutti,io praticamente sono con il boatler sbloccato,ma installando una rom cucinata mi si e bloccato in s-on e non parte nemmeno la rom,va solo in recovery e fastboot , secondo voi come dovrei procedere ho fatto mille tentativi
-
Quote:
alexhtc
buona sera a tutti,io praticamente sono con il boatler sbloccato,ma installando una rom cucinata mi si e bloccato in s-on e non parte nemmeno la rom,va solo in recovery e fastboot , secondo voi come dovrei procedere ho fatto mille tentativi
è normale, il bootloader non sblocca completamente il DHD ma quel tanto che basta per aver root
leggi i post indietro e installa la rom che sicuramente parte
-
lascia perdere le rom cucinate,non funzioneranno....questo sblocco è una grandissima presa in giro!
-
ho installato piu di dieci rom ma non parte sempre schermata bianca con scritta htc verde
-
praticamente ho fatto il supercid 11111111 e in piu boatler sbloccato e ho anche installato revolutionary,ma installo le rom e non partono,ne ho provate tantissime da hd revolution a insertcoin ma niente e proprio bloccato in s-on e non fa scrivere nel sistema secondo me,a tre giorni che smanetto ogni serra ma niente
-
Quote:
alexhtc
praticamente ho fatto il supercid 11111111 e in piu boatler sbloccato e ho anche installato revolutionary,ma installo le rom e non partono,ne ho provate tantissime da hd revolution a insertcoin ma niente e proprio bloccato in s-on e non fa scrivere nel sistema secondo me,a tre giorni che smanetto ogni serra ma niente
a che cosa ti serve solo il CID ? e perchè non hai fatto radio off dato che c'eri?
comunque l'unica rom che funziona è questa che è la stock ufficiale con root
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
DeejayAlex73
Non hai assolutamente tutti i torti, HTC ha dato apposta lo sblocco ufficiale, cosicchè ognuno si prendesse le proprie responsabilità e considerando che avevano molti terminali in riparazione in assistenza così facendo se ne ritroveranno meno dal momento che se succede qualcosa al telefono non c'é più garanzia.
Mi sa che aspetto tempi migliori, non mi piace questa procedura, se devo sbloccare il telefono rischiando di perderlo lo voglio fare con un risultato che ne vale veramente la pena e non un risultato a metà....
Stai dicendo cose non vere; cosa c'entra la garanzia che rimane come è sempre stata visto che non è nemmeno HTC che garantisce niente ma è il negoziante che risponde in toto per 26 mesi? e in ogni caso HTC non dice assolutamente che sbloccare il bootloader fa decadere la garanzia ,anche se lo dicesse non varrebbè niente in via legale in quanto è lei stessa che fornisce lo strumento
Inoltre sono decine le persone che hanno portato in assistenza DHD che erano sbloccati e mai nessuno si è mai sentito contestare niente
io personalmente l'ho scritto dappertutto da subito che nessuna pratica di sblocco invalida la garanzia
Perchè allora biscogna continuare a dire stupidaggini senza fondamento sulla garanzia pur di parlare a vanvera?
Riguardo allo sblocco del bootloader potra' anche essere ritenuto insufficiente ma permette quello che deve permettere cioè root
il resto non pretendibile da HTC
quindi per coloro che vogliono avere il pieno utilizzo con il DHD e non sono smanettoni ,con root hanno l'accesso al 100% su tutto, limitatamente alla rom uffciale come è ovvio che sia e che gia da subito sottelineavo un anno fa
per coloro che invece vogliono tutto esiste sempre lo sblocco completo come prima
qiindi non vedo di che cosa ci si debba poi lamentare dato che non è precluso niente ma è solo una possibilita' in piu vista anche l'estrema semplicita' alla portata di qualsiasi utente anche se la guida è in inglese