Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carne92
si...ma quella li non è solo per Desire HD? Anche perchè non c'è sul mio elenco..
comunque ridi tranquillamente che ridere fa bene e il lo faccio insieme a te xD
beh questa è la sezione de DHD ,perchè tu che cosa hai invece?
-
Quote:
linux33it
beh questa è la sezione de DHD ,perchè tu che cosa hai invece?
avevo scritto appunto in uno dei post precedenti che avevo un Wildfire :) dici che mi conviene provarle una per una? xD
-
Quote:
Carne92
avevo scritto appunto in uno dei post precedenti che avevo un Wildfire :) dici che mi conviene provarle una per una? xD
intanto non so se hai preso atto che almeno sul dhd puo essere usata solo la rom ufficiale e solo per il root non fonziona con nessun'altra rom
quindi non so sul Wildfire come stanno le cose e se hai gia' provveduto a reperire la rom rooted e la recovery.....
detto questo provo a dare un'occhiata
-
Quote:
linux33it
intanto non so se hai preso atto che almeno sul dhd puo essere usata solo la rom ufficiale e solo per il root non fonziona con nessun'altra rom
quindi non so sul Wildfire come stanno le cose e se hai gia' provveduto a reperire la rom rooted e la recovery.....
io ero andato s-off con alpha, poi però ho dovuto mandare il cel in garanzia e sono tornato s-on con revo e ho anche rimesso la rom originale...quindi in teoria il cel dovrebbe essere tipo nuovo ;) se riesci a dirmi quale è la RUU che devo scaricarmi te ne sarei molto grato :D
io in pratica sto seguendo passo passo la guida di HTCdev, adesso solo non so quale delle tante RUU devo scaricare...tutto qui :)
-
Quote:
linux33it
se hai in Wildfire S puo essere solo HTC EU a meno chè non sia vodafone il tuo e allora è il Vodafone ITA (IT)
si ma ricordati che non puoi installare nessuna rom mod con questo sblocco
-
Quote:
linux33it
se hai in Wildfire S puo essere solo HTC EU a meno chè non sia vodafone il tuo e allora è il Vodafone ITA (IT)
no, è WILDFIRE normale, senza S :)
-
Quote:
Carne92
no, è WILDFIRE normale, senza S :)
allora devi guardare nel bootloader che cid ha
-
Quote:
linux33it
da quello che c'è puo essere solo il HTC WWE altrimenti potrebbe anche non essere sbloccabile
-
Quote:
linux33it
cioè? come si fa?
-
Quote:
linux33it
da quello che c'è puo essere solo il HTC WWE altrimenti potrebbe anche non essere sbloccabile
provo e ti so a dire :)