la aprocedura di htc non da i permessi di root ma permette solo lo sblocco del bootloader
Visualizzazione stampabile
veramente non permette niente...è una grandissima fregatura...per avere il root devi installare la stock rom col root che è stata postata in questa discussione,ed è l'unica rom che potrai installare.
cosa vuol ditre che ti ha cancellato tutte le app installate?
titanium non cancella niente se non sei tu a volerlo quindi qualsiasi cosa sia successo non è certamente dovuta alla sola presenza del programma o la sua installazione
sei sicuro di non confonderti con l'installazione della rom in prima pagina?
pe avere i permessi di root devi aver installato la rom citata al primo post ,(oppure installare superuser e busybox e configurarli)
se questo lo hai fatto e titanium non ha i permessi di root ci sono due possibilita'
1)o li hai negati quando all'apertura di titanium te li ha chiesti
2)o non teli ha chiesti dopo l'installazione
quindi basta riavviare e se ancora non funziona aprire superuser e verifivcare che titanium abbia i permessi di root
Avevo aggiornato DHD con l'ultima rom, avendo bisogno di ingrandire i caratteri sono tornato indietro alla 2.3.3 , l'ho rootato e con Font Size ho allargato i caratteri.
Mi piacerebbe metter sù la Stock rom consigliata nel post 1. Dalla rom ultima orig. usando AAHKit ero tornato alla precedente 2.3.3 tuttora in uso e con UNLOCK ROOT avevo avuto i permessi. A questo punto cosa faccio ? per metter la STOCK ROM. A presto
Il problema è : usando AAHKit non avevo finito di fare la procedura completa , mi ero fermato alla prima parte del programma perchè mi ero sbagliato, avevo sconnesso il DHD e mi ero ritrovato con la 2.50.405.2 . Per me poteva andare bene anche così perchè non avevo intenzione di mettere altre rom a me bastava avere permessi di root, che poi l'ho messo come sopra descritto.
A questo punto posso togliere il root e di poi ricollegarmi con AAHKit per finire l'operazione intrapesa e poi finita a metà ?
Devo rifarla dall'inizio anche se mi ha già portato alla FW 2,50 come da manuale
Scusate sono possessore di htc desire acquistato da poco , volevo spere se con la procedura di htc mi permette di fare la partizione della sd in modo da non gravare sulla memoria interna e avere sempre il segnale di spazio in eusarimento fermo restando che voglio mantenere la rom originale 2.3.3 ginger. oppure devo fare il root totale e mettere un'altra rom?
Grazie.
posto che questa è la sezione per il desire HD ,per fare quello che chiedi serve lo sblocco completo e una rom custom che sia predisposta
per l'A2SD e un kernel specifico che riconosca la partizione sulla SD quindi lo sblocco con la procedura HTC non ti serve a niente perchè non puoi utilizzare nessuna rom custom con tali caratteristiche