Visualizzazione stampabile
-
Salve, il link della rom delle istruzioni non funziona più dove posso prendere tale rom?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
la trovi qui:
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
o qui in due parti
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers
grazie della risposta, ma ora il problema è un altro... ho caricato quella del primo link secondo le istruzioni, ma ora lo smartphone continua a riavviarsi sulla scritta: htc quality brilliant cosa faccio?
-
Quote:
tyler77
grazie della risposta, ma ora il problema è un altro... ho caricato quella del primo link secondo le istruzioni, ma ora lo smartphone continua a riavviarsi sulla scritta: htc quality brilliant cosa faccio?
non saprei scrivi qui quello che trovi scitto nella parte alta del bootloader
-
Quote:
linux33it
non saprei scrivi qui quello che trovi scitto nella parte alta del bootloader
Ecoo:
Unlocked
Ace pvt ship s-on rl
hboot-0.85.0024
radio-26.09.04.11_m2
emmc-boot
jan 4 2012, 13:09:29
è risolvibile?
-
ho letto un po' tutto il topic, specialmente quando parlavi con vincenzo90, ho fatto quello che hai detto a lui, mettere tutto mount, wipe ecc ma a me continua a bloccarsi e riavviarsi sulla scritta htc
-
sono proprio disperato :/ le sto provando di tutte, non mi installa neanche le RUU in modalità fatboot usb, mi restituisce errore 155
per favore potete darmi una mano
edit:
con schermo spento ma usb collegato:
List of devices attached
HT0C3RX18424 recovery
-
Quote:
tyler77
sono proprio disperato :/ le sto provando di tutte, non mi installa neanche le RUU in modalità fatboot usb, mi restituisce errore 155
per favore potete darmi una mano
edit:
con schermo spento ma usb collegato:
List of devices attached
HT0C3RX18424 recovery
c'è qualcosa che non torna
dovresti avere questo Hboot-2.00.0029 invece hai questo hboot-0.85.0024
sei sicuro di aver usato il file giusto?
comunque ti conviene riazzerare tutto,fai come scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1213911
-
Quote:
linux33it
c'è qualcosa che non torna
dovresti avere questo Hboot-2.00.0029 invece hai questo hboot-0.85.0024
sei sicuro di aver usato il file giusto?
comunque ti conviene riazzerare tutto,fai come scritto qui:
ok provo e ti so dire...
-
allora ho seguito il procedimento, ma al riavvio ho sempre la schermata htc che si continua a riavviare, l'ho tenuta per 10 minuti ma niente solita storia... ho provato a fare anche un wipe data/factory reset ma niente! :(