Visualizzazione stampabile
-
le app le ho sempre spostate con la rom originale del DHD, idem sul tablet dove montavo la CM9
per spostare le app uso il supertoolbox +10, ha sempre funzionato mentre ora funziona solo con alcune app, mi pareva un pò strano, comunque provo a formattare la SD e vediamo che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
le app le ho sempre spostate con la rom originale del DHD, idem sul tablet dove montavo la CM9
per spostare le app uso il supertoolbox +10, ha sempre funzionato mentre ora funziona solo con alcune app, mi pareva un pò strano, comunque provo a formattare la SD e vediamo che succede
Come opera quel programma non lo so ma non ha niente a che vedere con un app2sd
come dicevo le app possono essere spostate su SD senza uso di programmi esterni ma non tutte quindi è normale se alcune non te le fa spostare
Questa ROM originale e la cm9 sono ROM molto diverse quello che fai con la cm 9 non puoi farlo con questa ROM dove hai solo root
Ma la mia curiosità rimane : a che ti serve sostare le app ??
-
curiosone :D
le sposto per mantenere libera memoria interna, visto che ho una SD da 16 giga... bhè almeno che la sfrutto ! :P
Formattando la SD e reinstallando da 0 tutte le app ora funziona tutto, probabilmente la causa era la nuova installazione sopra la vecchia (era per non perdere dati.... e tempo)
grazie per le risposte :)
-
Quote:
serjo61
curiosone :D
le sposto per mantenere libera memoria interna, visto che ho una SD da 16 giga... bhè almeno che la sfrutto ! :P
Formattando la SD e reinstallando da 0 tutte le app ora funziona tutto, probabilmente la causa era la nuova installazione sopra la vecchia (era per non perdere dati.... e tempo)
grazie per le risposte :)
se sei consapevole che mantenere libera la memoria interna e la ram sono due cose controproducenti(come minimo)allora....OK;)
-
Scusate la niubbaggine ma sono nuovo del "settore"... Ma facendo questa procedura della casa madre si perdono tutti i dati - applicazioni come nel caso dello sblocco totale (con downgrade da 3.XX a 2.50) oppure le applicazioni - dati ecc. rimangono?
-
Quote:
gabbaghengo
Scusate la niubbaggine ma sono nuovo del "settore"... Ma facendo questa procedura della casa madre si perdono tutti i dati - applicazioni come nel caso dello sblocco totale (con downgrade da 3.XX a 2.50) oppure le applicazioni - dati ecc. rimangono?
dal momento che alla fine devi installare una rom è la stessa cosa: viene cancellato tutto
ma non va perso niente dal momento che i contatti ,e le applicazioni ,comprate e non, rimangono registrati sul tuo account
quindi una volta inserito l'account nella nuova rom tutto torna al suo posto
per gli altri dati come gli sms indirizzi email ,ecc.. devi fare un backup con uno dei tanti programmi che si trovano nel palay store
quello che è sulla SD non viene toccato
-
non è che sono uscite altre rom compatibili con questo sblocco oltre a quelle indicata ad inizio discussione?
-
Quote:
serjo61
non è che sono uscite altre rom compatibili con questo sblocco oltre a quelle indicata ad inizio discussione?
la compatibilita è determinata dal kernel che puo essere solo quello stock HTC quindi nessuna delle rom presenti ne tantomeno future puo' essere compatibile.....a meno chè per qualche ragione nel bootloader non sia gia' presente s-off solo in questo caso tutte le rom sono installabili
-
Ragazzi utilizzando questo tool messo a disposizione da htc posso tranquillamente aggiornare il firmware del telefonino ogni volta che esce un aggiornamento senza rischi di brick?
-
Quote:
Homura
Ragazzi utilizzando questo tool messo a disposizione da htc posso tranquillamente aggiornare il firmware del telefonino ogni volta che esce un aggiornamento senza rischi di brick?
Non c'è nessun problema anche perché non ci saranno più aggiornamenti per il DHD