Visualizzazione stampabile
-
il mio problema è il seguente, già postato in altri trhead:
il mio tel è già in s-off.
a parte questo io monto una versione software 2.3.3
numero software 2.50.406.2
era brandizzato uk
e dal sito htc dev per effettuare questa procedura dovrei effettuare un upgrade alla versione 2.50.61.3.
quindi, riepilogando: non posso fare l'upgrade, non posso utilizzare la guida di htc dev,
non posso utilizzare la guida per lo sblocco di cesco,
mi volete dare una mano a capire cosa devo fare per sbloccare questo telefono?
grazie. sono disperato.aiuto, vi prego........
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
il mio problema è il seguente, già postato in altri trhead:
il mio tel è già in s-off.
a parte questo io monto una versione software 2.3.3
numero software 2.50.406.2
era brandizzato uk
e dal sito htc dev per effettuare questa procedura dovrei effettuare un upgrade alla versione 2.50.61.3.
quindi, riepilogando: non posso fare l'upgrade, non posso utilizzare la guida di htc dev,
non posso utilizzare la guida per lo sblocco di cesco,
mi volete dare una mano a capire cosa devo fare per sbloccare questo telefono?
grazie. sono disperato.aiuto, vi prego........
beh, se il telefono e' gia' S-OFF non capisco cosa tu voglia sbloccare, hai gia' il massimo controllo sul tuo dispositivo...
-
avere i permessi di root vuol dire avere s-off?
perchè io cmq non capisco come installare una nuova rom o gestire le varie applicazioni con rom manager
non riesco neppure a installare cwm
-
dunque,ho utilizzato la ruu europe,fatto tutto,ho avviato il telefono e ora mi dice locked (00W)!!
non capisco,il telefono era già sbloccato con lo stesso metodo? ora che devo fare?
Aggiornamento tutto ok,ho seguito la guida htc e ora il telefono è unlocked.
Doamanda,che rom posso mettere?perchè qui mi pare di capire che si possono mettere solo rom ufficiali,metre c'è un topic che dice che si possono installare anche altre rom
-
un'informazione... si può aggiornare la radio con questo sblocco? ad esempio portarla all'ultima versione, la 12.69.60.29_26.17.14.11_M? grazie!
-
Ragazzi, dopo aver avuto una SP18 volevo provare un sistema più leggero. potete farmi sapere il link per una rom 2.3 perfettamente funzionante? La stock in prima pagina va ancora bene?
-
questo non è proprio il thread adatto,siamo decisamente OT....
comunque se proprio vuoi una rom GB eccone due entrambe molto affidabili,non a caso erano le piu' utilizzate:
[ROM] ER3BUS XL SP1 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede][05.08.2012] - xda-developers
[ROM] Android Revolution HD 7.3 & 6.6 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers
in ultimo,sempre in tema di rom "leggere" potresti buttarti anche sulle JB (JellyTime,CodefireX,Cyanogen) ma rinunciando alla Sense...
Quote:
jamesdoom
Ragazzi, dopo aver avuto una SP18 volevo provare un sistema più leggero. potete farmi sapere il link per una rom 2.3 perfettamente funzionante? La stock in prima pagina va ancora bene?
-
Quote:
daddeHD
grazie e scusa l'OT. Ho scritto solo perchè ero sicuro che mi avreste saputo aiutare! Prometto che non lo faccio più!
-
ciao ragazzi,
a qualcuno è mai apparso l'errore 191 mentre si installa la ruu?
mi dice che la mia rom non è adatta a installare quella ruu (L'hboot) e ho bisogno di aspettare degli aggiornamenti prima di intallare la ruu.
parlo dell'exe PD9810000 3.12.405.1 che tra l'altro è il mio stesso 'numero software'
il pc vede il telefono l'installazione parte ma poi si ferma con l'errore 191. Suggerimenti?
Grazie!
-
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un metodo per ottenere i permessi di root su desire HD con fw 2.3.5 del tutto originale (sw, fw etc....) senza perdere i dati del cell e lasciando lo stesso fw.
grazie a tutti
max