Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ragazzi potete darmi una informazione vitale! ho provato a fare la procedura...ho la ultima ruu...ho scaricato tutto ma nel prompt dei comandi mi da errore...siccome ho preso il telefono di seconda mano,non è che ho gia il bootloader sbloccato e non lo so? come posso vedere mse è sbloccato o no? grazie
Spegni il DHD e riaccendilo tenendo premuto il tasto vol-. Una volta che parte il bootloader leggi la prima riga in alto che ti compare e riportala qui, perchè non ricordo precisamente cosa deve esserci scritto (l'ho sbloccato un anno fa e la memoria comincia a fare cilecca!! ;) )
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi potete darmi una informazione vitale! ho provato a fare la procedura...ho la ultima ruu...ho scaricato tutto ma nel prompt dei comandi mi da errore...siccome ho preso il telefono di seconda mano,non è che ho gia il bootloader sbloccato e non lo so? come posso vedere mse è sbloccato o no? grazie
non è detto che basti avere l'ultima versione installata,se ti da' errore devi installare la ruu di inizio guida
per sapere se hai root
prova ad installare una applicazione che richiede i permessi di root ad esempio quick reboot se l'applicazione non funziona non hai root
-
Quote:
linux33it
ciao orco...
dopo samsung che praticamente è gia sbloccato si sono allineati un po' tutti combinando anche qualche disastro in qualche caso
ma ormai il messaggio è stato recepito ; l'utente di andrioid non tollera che gli venga fatto pagare un terminale che puo usare solo a meta' ....
Se me lo dici tu ci credo. Ho lanciato "l'allarme" solo perchè non sapevo come e quando era iniziata la distribuzione dei codici di sblocco. Avrai notato che è da un bel po' che latito sul forum a causa del lavoro e del pargolo che mi portano via tutto il tempo a disposizione. Cerco di leggervi il più possibile e ogni tanto suono il citofono!! :D
-
intendevo dire che ho esattamente la versione sopra descritta. comunque non possiedo i privilegi di root,questo lo sapevo,ma è possibile che il bootloader sia stato sbloccato in precedenza ma nonostante ciò,io ora mi ritrovo senza privilegi di root (io vengo dal modding samsung dove questo era possibilissimo,invece con htc mi sento un impedito perche non ci capisco niente) come posso fare per verificare effettivamente se il bootloader è sbloccato o no?
-
Quote:
vincenzo90
intendevo dire che ho esattamente la versione sopra descritta. comunque non possiedo i privilegi di root,questo lo sapevo,ma è possibile che il bootloader sia stato sbloccato in precedenza ma nonostante ciò,io ora mi ritrovo senza privilegi di root (io vengo dal modding samsung dove questo era possibilissimo,invece con htc mi sento un impedito perche non ci capisco niente) come posso fare per verificare effettivamente se il bootloader è sbloccato o no?
Leggendo la mia risposta 2 post più in alto!!
-
Quote:
Orco
Se me lo dici tu ci credo. Ho lanciato "l'allarme" solo perchè non sapevo come e quando era iniziata la distribuzione dei codici di sblocco. Avrai notato che è da un bel po' che latito sul forum a causa del lavoro e del pargolo che mi portano via tutto il tempo a disposizione. Cerco di leggervi il più possibile e ogni tanto suono il citofono!! :D
per quanto riguarda HTC sui nuovi dispositivi è gia previsto in partenza.per quelli come il nostro DHD sono stati un po piu tardivi perchè c'è da sostituire il bootloader e la questione è un po piu macchinosa
-
allora...dice "ACE PVT SHIP S-ON RL" e poi giu" HBOOT-2.00.0027"...grazie.
-
Quote:
vincenzo90
allora...dice "ACE PVT SHIP S-ON RL" e poi giu" HBOOT-2.00.0027"...grazie.
è bloccato devi installare la ruu come dice la guida
-
-
Quote:
vincenzo90
ok grazie!
Giusto per curiosità e cultura, se fosse stato rootato avresti trovato la dicitura "ACE PVT ENG S-ON", mentre se fosse stato completamente sbloccato anche il bootloader, avresti letto "ACE PVT ENG S-OFF". ;)