CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...scusatemi ma sono nuovo del forum.
    Oggi stavo seguendo la procedura per lo sblocco del bootloader del mio DHD dal sito HTCDEV ma, come ho letto molti di voi, mi sono imbattuto nell'errore nel prompt dei comandi. Ho letto che bisogna aggiornare la RUU del dispositivo come scritto in prima pagina, ma è anche vero che tra la note in alto c'è scritto: "NOTE: If you do not find your ROM version in the table below, and your ROM version is newer, then your device does not require the RUU. Please bypass these steps and continue to the next page.". Quindi in teoria non la dovrei aggiornare. Attualmente sul mio dispositivo è installata la 3.12.405.1, come faccio ad aggiornarla se non è presente un operatore valido adatto al mio dispositivo ?? ho provato a scaricare l'ultima versione senza far caso all'operatore che era specificato vicino, ma non me la fa aggiornare in quanto non è supportata la ROM. Come faccio per aggiornarla e fare la procedura di sblocco bootloader ??
    Ultima modifica di valerm89; 01-11-12 alle 15:42

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerm89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...scusatemi ma sono nuovo del forum.
    Oggi stavo seguendo la procedura per lo sblocco del bootloader del mio DHD dal sito HTCDEV ma, come ho letto molti di voi, mi sono imbattuto nell'errore nel prompt dei comandi. Ho letto che bisogna aggiornare la RUU del dispositivo come scritto in prima pagina, ma è anche vero che tra la note in alto c'è scritto: "NOTE: If you do not find your ROM version in the table below, and your ROM version is newer, then your device does not require the RUU. Please bypass these steps and continue to the next page.". Quindi in teoria non la dovrei aggiornare. Attualmente sul mio dispositivo è installata la 3.12.405.1, come faccio ad aggiornarla se non è presente un operatore valido adatto al mio dispositivo ?? ho provato a scaricare l'ultima versione senza far caso all'operatore che era specificato vicino, ma non me la fa aggiornare in quanto non è supportata la ROM. Come faccio per aggiornarla e fare la procedura di sblocco bootloader ??
    non dici niente sulla tua configurazione comunque questa procedura è pressochè inutile farla ,se vuoi sbloccare il DHD ti conviene seguire questa guida :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
    anche perchè è piu semplice.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non dici niente sulla tua configurazione comunque questa procedura è pressochè inutile farla ,se vuoi sbloccare il DHD ti conviene seguire questa guida :
    anche perchè è piu semplice.........
    sto seguendo la procedura che mi hai gentilmente indicato...facilissima...ho solo una piccola domanda: la procedura ha fatto tutto quanto, sono arrivato al punto 14; ora ho il dos fermo con questa dicitura:
    S-OFF, ROOT and Clockworkmod recovery complete
    Be patient - installing updated radio and AAHK ENG Hboot...
    Starting update process....
    < waiting for device >

e sul telefono c'è il logo HTC fisso...dove fare qualche cosa o sta lavorando ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente, la procedura si era bloccata...non voglio rischiare di fare altri danni sul DHD quindi per il momento lascio perdere...se volessi ritornare alla versione in cui lo avevo lasciato come posso fare ?? adesso il telefono mi è stato riportato alla vecchia versione di Android, ma provando ad installare l'aggiornamento che mi arriva via OTA da HTC quando si va a riavviare il dispositivo mi esce fuori il logo con il robottino andorid e un triangolino giallo sopra, tipo di errore...da che può dipendere ??

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate se faccio una domanda banale...
    Se seguo la procedura ufficiale della htc, per sbloccare il mio dhd, ho la possibilità di accedere al file di host del telefono? (E' per ora l'unica cosa che vorrei fare).
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio una domanda banale...
    Se seguo la procedura ufficiale della htc, per sbloccare il mio dhd, ho la possibilità di accedere al file di host del telefono? (E' per ora l'unica cosa che vorrei fare).
    Grazie
    si ma........
    se leggi bene il primo post la procedura che mette a disposizione HTC ti installa un bootloader "sbloccato" con il quale puoi ottenete root
    ma per ottenerlo devi fare quello che c'è scritto in fondo alla guida e installare una rom uguale a quella che hai con root gia' abilitato
    la domanda è : ti conviene ? visto che avrai una situazione solo piu vincolante e in caso di problemi è molto meno agevole uscirne? e visto anche che il lavoro che devi fare è di gran lunga piu macchinoso di quello che serve per lo sblocco "vero" ??
    a te il responso......
    Ultima modifica di linux33it; 13-11-12 alle 23:57

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Gundam75 (14-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si ma........
    se leggi bene il primo post la procedura che mette a disposizione HTC ti installa un bootloader "sbloccato" con il quale puoi ottenete root
    ma per ottenerlo devi fare quello che c'è scritto in fondo alla guida e installare una rom uguale a quella che hai con root gia' abilitato
    la domanda è : ti conviene ? visto che avrai una situazione solo piu vincolante e in caso di problemi è molto meno agevole uscirne? e visto anche che il lavoro che devi fare è di gran lunga piu macchinoso di quello che serve per lo sblocco "vero" ??
    a te il responso......
    Infatti stanotte ho studiato un po...
    Premesso che sono abbastanza impedito, volevo provare utilizzando Advanced ACE Hack Kit
    Solo che devo prima vedere come formattare sd ecc
    consigli Advanced ACE Hack Kit?
    Inoltre che ROM consigli?
    Ultima modifica di Gundam75; 14-11-12 alle 08:44

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Infatti stanotte ho studiato un po...
    Premesso che sono abbastanza impedito, volevo provare utilizzando Advanced ACE Hack Kit
    Solo che devo prima vedere come formattare sd ecc
    consigli Advanced ACE Hack Kit?
    Inoltre che ROM consigli?
    Il punto adesso non è tanto quale sia la rom che ti consiglio ma prendere dimestichezza
    Leggi la guida allo sblocco e segui i consigli che trovi li, trovi ache come installare la prima rom e come formattare la sd correttamente
    Alle rom di ultima generazione che sono sicuramente eccezionali ci pensi dopo aver capito bene come usare la recovery,fare e recuperare backup ,ecc...per far questo trovi tutte le guide dettagiate in rilievo....questo è il mio consiglio per avere il massimo risultato e la massima soddisfazione evitando disagi inuti

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Seguiro il tuo consiglio!!
    E' che devo uscire da una spiacevole situazione con la 3... Quindi volevo quanto prima sbloccare..
    Adesso vedo di leggermi tutto con calma.
    Grazie dei suggerimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciaom ho sbloccato il bootloader ma adesso mi ritrovo con una versione 1.03 e non riesco a fare il root in nessun modo. Come posso fare il downgrade alla versione 0.98?

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio