DeejayAlex73 quando facevo la procedura di sblocco ufficiale dovevi accettare che se qualcosa fosse andato storto erano cXXXi tuoi ... tanto è così htc samnsung eccc
DeejayAlex73 quando facevo la procedura di sblocco ufficiale dovevi accettare che se qualcosa fosse andato storto erano cXXXi tuoi ... tanto è così htc samnsung eccc
quindi a te a messo una cosa diversa che agli altri
infatti agli altri con rom stock bloccata ha messo ENG S-ON ,evidentemente l'avere radio OFF hain qualche modo influenzato
comunque a te stando alla tua situazione mancherbbe solo ENG S-OFF per averlo totalmente sbloccato
cioe' il punto 4 della guida ,pero' prima dovresti verificare il cid e la sim perche se sono "bloccati" vanno sbloccati
prima di installare l'ENG S-OFF
dunque linuxx avevo il punto 3 e 4 della vecchia guida già da prima di portare il cell in assistenza?
e come faccio?
procedura di sblocco eseguita con successo dopo aver ripreso il telefono dall assistenzaadesso sotto con la beta di ics che va a meraviglia peccato per la fotocamera
il cid mi da 405 va bene?
Prova anche questa: VirtuousAffinityl
Io ce l'ho su adesso e va benissimo. Come Kernel ha l'MDJ v10 che non dovrebbe creare troppi problemi.
Se poi aspetti un po', sto facendo un tema apposta per questa ROM.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
mi da open CiD file fail