CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 118 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Su xda ho trovato questo commento:
    "Good news I have been using this version and it is very stable 24hrs battery can say better than all my sense used roms. Sent from my Desire HD"
    Mi sembra un pò ottimista il tipo ma io ora consumo il 50% di batteria in 4 ore!!!
    Usando spb shell (al momento) mi sembra sprecato flashare una sense o una miui... però mi dispiace anche abbandonare il browser di ics

capperò ma le gapp ginger sono aggiornate al 2011 sul link flashato da kali???
    a cosa ti servono le gapp? ....e da tanto che non serve piu farne uso........

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io le avrei flashate dopo la cyano
    come mai non servono più? Sono incluse?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    io le avrei flashate dopo la cyano
    come mai non servono più? Sono incluse?
    (non ho mai provato la cyano col DHD)
    edit:
    sorry per il doppio post
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non sono un amante delle aosp ma le ho sempre flashate e purtroppo non mi sono interessato mai più di tanto...linux please illuminaci:confused:

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Gapp?!?!? Io non le flasho più da quando ho abbandonato il mio Magic 32A con Froyo.
    Sulla maggior parte delle Rom tipo quella di questo topic sono già tutte incluse.

In ogni caso la 7.3 è ampiamente in lavorazione e ci sono parecchie cosine nuove e spunti interessanti...anche alcune apk sense 4.0 in test.
    Alcuni nostalgici saranno contenti.
    La 7.3 avrà un nuovo Kernel, modifiche all'apk delle chiamate, integrati i driver adreno, un ottimizzazione generale del framework di android finalizzato a migliorare la riproduzione video e l'utilizzo della GPU...
    Che dire rimanete sintonizzati perchè anche se il "nostro sviluppatore" ha comprato un HTC ONE X sta rilasciando (non credo prima di venerdì) la nuova (spero non l'ultima) release della Rom.

Per me la Rom è sufficiente stabile (secondo il mio parere è la ICS stock migliore per DHD) e la uso ormai quotidianamente dal 15 di Gennaio... credo di essere fra gli utilizzatori con più esperienza di questa Rom e i bug "documentati" nel topic si presentano rarissimamente e dopo parecchi giorni di up-time. Il cellulare non lo spengo praticamente mai!!!
    Per correttezza però devo dire che la 7.2 non è la "migliore nata" della famiglia... visto che manca poco al rilascio consiglio o la 7.1 o la futura 7.3.

Ciao e buona serata a tutti.

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Gapp?!?!? Io non le flasho più da quando ho abbandonato il mio Magic 32A con Froyo.
    Sulla maggior parte delle Rom tipo quella di questo topic sono già tutte incluse.

In ogni caso la 7.3 è ampiamente in lavorazione e ci sono parecchie cosine nuove e spunti interessanti...anche alcune apk sense 4.0 in test.
    Alcuni nostalgici saranno contenti.
    La 7.3 avrà un nuovo Kernel, modifiche all'apk delle chiamate, integrati i driver adreno, un ottimizzazione generale del framework di android finalizzato a migliorare la riproduzione video e l'utilizzo della GPU...
    Che dire rimanete sintonizzati perchè anche se il "nostro sviluppatore" ha comprato un HTC ONE X sta rilasciando (non credo prima di venerdì) la nuova (spero non l'ultima) release della Rom.

Per me la Rom è sufficiente stabile (secondo il mio parere è la ICS stock migliore per DHD) e la uso ormai quotidianamente dal 15 di Gennaio... credo di essere fra gli utilizzatori con più esperienza di questa Rom e i bug "documentati" nel topic si presentano rarissimamente e dopo parecchi giorni di up-time. Il cellulare non lo spengo praticamente mai!!!
    Per correttezza però devo dire che la 7.2 non è la "migliore nata" della famiglia... visto che manca poco al rilascio consiglio o la 7.1 o la futura 7.3.

Ciao e buona serata a tutti.
    ciao andram mi sapresti dire più o meno quanto ti dura la batteria? ovviamente col relativo uso ke ne fai...thx

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Ciroo,
    guarda io prima di questa rom venivo dalla RCMix3d Runny v4.0 e a parità di utilizzo e di applicazioni installate\usate (che è sempre molto personale) difficilmente riuscivo ad arrivare a sera, anzi alle volte ero costretto a portarmi il cavo USB e ogni tanto gli davo una "caricata".
    Con la IceColdSandwich in questo momento sono al 54% anche se oggi non ho usato molto la navigazione attivamente (ma la connessione 3G è sempre attiva, no wi-fi) ma ho fatto sicuramente le mie 10 chiamate quotidiane che superano tranquillamente i 4/5 min di durata.
    In questo momento ho il risparmio energetico attivo e come governor sono in modalità ondemand, anche se ho notato che la batteria migliora considerevolmente su "powersave" e in modalità "performance" ma come ti dicevo a me interessa arrivare fino a sera poi ricarico tutti i giorni.
    Spero ti possa essere utile.
    Ciao

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Beh allora mi sa che è come sempre stato. La sola AOSP senza g-app è la cyano. E per il solito motivo legale dettato da big G.
    Da cupcake ad oggi:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Ciao Ciroo,
    guarda io prima di questa rom venivo dalla RCMix3d Runny v4.0 e a parità di utilizzo e di applicazioni installate\usate (che è sempre molto personale) difficilmente riuscivo ad arrivare a sera, anzi alle volte ero costretto a portarmi il cavo USB e ogni tanto gli davo una "caricata".
    Con la IceColdSandwich in questo momento sono al 54% anche se oggi non ho usato molto la navigazione attivamente (ma la connessione 3G è sempre attiva, no wi-fi) ma ho fatto sicuramente le mie 10 chiamate quotidiane che superano tranquillamente i 4/5 min di durata.
    In questo momento ho il risparmio energetico attivo e come governor sono in modalità ondemand, anche se ho notato che la batteria migliora considerevolmente su "powersave" e in modalità "performance" ma come ti dicevo a me interessa arrivare fino a sera poi ricarico tutti i giorni.
    Spero ti possa essere utile.
    Ciao
    mhm capito capito...io l avevo montata sta rom però dopo un giorno mi dava problemi nel senso che si impuntava tantissimo e dovevo riavviare il tutto x farla andare bene (x un pò) comunque ho notato che anche la nuova rom che ho messo va più lenta dopo aver ricalibrato la batteria,forse e questo programma del cavolo che cancella qualche file in più e fa peggiorare le prestazioni -.-" va be ora proverò la "primo s" in attesa della 7.3 xD ...grazie mille per le info!

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Con immenso piacere vi informo che è stata rilasciata la versione 7.3 AOKP Foxy Lady Edition.

Queste le novità della versione:
    • new kernel 9.4.1 BFS
    • added Dithering option to be enabled via build.prop
    • some fixes in Settings
    • fixed video playback and netflix that broke in 7.2 final
    • updated GooManager
    • fixed double declaration in build.prop regarding H signal
    • updated SU
    • updated Torch
    • added some cool features to ROMControl from AOKP like statusbar icons and signal transparency
    • added text size option for statusbar - AOKP
    • Phone.apk changed to different source, so test for known bug is expected
    • added some new options for tethering - CM
    • added Sense 4.0 recent apps choser - thanks evilisto (let's see if it works and you guys like it)
    • Landscape mod for app choser by Robin
    • fixed Phone.apk bug when on a call and another call comes in
    • updated DeskClock app with flip to snooze option
    • updated Contacts
    • added "hundred" patcehs to frameworks regarding video, gpu, etc...

Sono in corso di flash...
    Buona serata a tutti.

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A