CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 118 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È un vero peccato che ci lasci, ma lui non è il solo che cambierà comprando il one x. Mike1986 l'ha già comprato, capy lo comprerà, robocik l'ha già comprato, lc anche, e già lo sviluppo della sense è a posto..non credo che Mike continui ad aggiornare la revo, anche perché è più un cuoco/ottimizzatore di rom che un dev che porta vere novità come l'rcmix o lc..e anche perché la nostra sense è arrivata alla fine, bisogna solo sperare nella sense 4 di proxuser..rimarranno come ultimi dev il team cyano e miui..e le varie rom basate su esse..
    Edit: il nostro dhd rimane sempre un mulo da flash

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    È un vero peccato che ci lasci, ma lui non è il solo che cambierà comprando il one x. Mike1986 l'ha già comprato, capy lo comprerà, robocik l'ha già comprato, lc anche, e già lo sviluppo della sense è a posto..non credo che Mike continui ad aggiornare la revo, anche perché è più un cuoco/ottimizzatore di rom che un dev che porta vere novità come l'rcmix o lc..e anche perché la nostra sense è arrivata alla fine, bisogna solo sperare nella sense 4 di proxuser..rimarranno come ultimi dev il team cyano e miui..e le varie rom basate su esse..
    Edit: il nostro dhd rimane sempre un mulo da flash

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ciao avevo messo la rom Ascension ad un mio amico che ha il desire HD ma sembra che non lo aggiornano più.. poi seguivo questa ma se ho capito bene anche questa rom viene abbandonata. volevo chiedere, il team cyano su quale rom sta lavorando?? fra i trehad non la vedo O.o e vorrei una conferma al momento una rom funzionante in tutto e per tutto di ICS non c'è dico bene?? grz per la risposta

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io mi sa che cambio ro ma a malincuore !!! ormai nemmeno i post vengono aggiornati con le nuove versioni!! e poi ancora ha troppi bug da risolvere questa rom peccato!

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    e quale metti?!

    oggi ho viso il ONE s dal vivo.. non mi ha particolarmente entusiasmato..
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi fa ink ogni volta che mi arriva una chiamata e dopo che stacco prende mi si riavvia da solo . oppure quando scrivo mi va lentissimo ...

  7. #286
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj8simo6
    ragazzi io mi sa che cambio ro ma a malincuore !!! ormai nemmeno i post vengono aggiornati con le nuove versioni!! e poi ancora ha troppi bug da risolvere questa rom peccato!

    La 7.2 é l'ultima versione a disposizione non capisco a quale post ti riferisci.
    Inoltre non capisco quale sia la vostra preoccupazione nel vedere che uno sviluppatore compri un nuovo terminale. Sicuramente il lavoro sul nostro terminale procederà se non per mano sua per mano di altri e nuovi sviluppatori.
    Il DHD ha l'hardware in regola per gestire senza problemi ICS quindi le rom e gli aggiornamenti continueranno ad arrivare. Ad oggi non c'é l'esigenza reale di cambiare il terminale e i terminali nuovi hanno hardware spaziali ma sono male ottimizzati e le case o produttrici hanno solo fretta di venderli.
    Riflettete bene prima di consumare i vostri risparmi, credo che il DHD avrà ancora lunga vita. ;-)

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo spero...
    Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    La 7.2 é l'ultima versione a disposizione non capisco a quale post ti riferisci.
    Inoltre non capisco quale sia la vostra preoccupazione nel vedere che uno sviluppatore compri un nuovo terminale. Sicuramente il lavoro sul nostro terminale procederà se non per mano sua per mano di altri e nuovi sviluppatori.
    Il DHD ha l'hardware in regola per gestire senza problemi ICS quindi le rom e gli aggiornamenti continueranno ad arrivare. Ad oggi non c'é l'esigenza reale di cambiare il terminale e i terminali nuovi hanno hardware spaziali ma sono male ottimizzati e le case o produttrici hanno solo fretta di venderli.
    Riflettete bene prima di consumare i vostri risparmi, credo che il DHD avrà ancora lunga vita. ;-)

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io mi sono solo lamentato della rom perche anche con gli ultimi aggiornamenti i problemi rimangono , non e per niente stabile!!

  10. #289
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj8simo6
    io mi sono solo lamentato della rom perche anche con gli ultimi aggiornamenti i problemi rimangono , non e per niente stabile!!

    In un paio di occasioni ho avuto modo di parlare con Davor il problema e che i problemi che ci sono sulla Rom lui con la sua competenza non riesce a risolverli.
    Mi ha detto chiaramente: "se avrei saputo come risolverli lo avrei già fatto!"
    Vediamo come si evolveranno gli eventi e i futuri sviluppi.
    Non credo che questo progetto svanisca senza che abbia un seguito anche x mano di altri.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ma avete riscontrato dei miglioramenti con la 7.2?
    ps: ma solo a me nn fa visualizzare i video all interno del browser? facendolo crashare il più delle volte? thx x le risposte

Pagina 29 di 118 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy