Photo zoom o qualsiasi altro..magari posta una foto così vediamo..io credo di non aver problemi! Ma su custom backlight setting? Mi potete illuminare?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Photo zoom o qualsiasi altro..magari posta una foto così vediamo..io credo di non aver problemi! Ma su custom backlight setting? Mi potete illuminare?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ultima modifica di Senso41; 02-06-12 alle 22:00
Xiaomi Mi A2
Quello è apex, impostalo di default. Poi in impostazioni apex, home screen, effetti di transizione, scegli cubo esterno. Questo è il primo effetto, delle pagine.
Stessa cosa andando in impostazioni del drawer. Sempre in apex impostazioni. C 'è anche la trasparenza dello sfondo del menù lì, l 'ho messo al 70%.
Poi ci sono tante piccole cose, tipo scrolling infinito, cioè dall'ultima pagina torni alla prima. L 'effetto elastico. Poi puoi dare il comando al tasto home, premendolo una volta vai alla pagina predefinita, dalla predefinita vedi le miniature invece.
Insomma c 'è da studicchiare un po, ma il risultato è molto piacevole alla fine.
Ultima modifica di Senso41; 02-06-12 alle 21:58
Xiaomi Mi A2
Tema stock Sense4 per chi lo volesse:
http://www.htcmania.com/showthread.p...81#post4624581
Xiaomi Mi A2
Non so quanto possa valere questa informazione ma ho installato la 8.0 e dopo 6 ore e 15 minuti mi era rimasto un 8% di batteria e questa situazione per quanto riguarda il consumo della batteria:
Tempo 6h 15min;
Schermo 82%;
Cellulare in stand by 3%;
wifi 2%;
Google Player 3%;
ed altri ammenicoli di pochi punti %.
Purtroppo non so fare la foto dello screen se non vi postavo quella, ma io non ho esperienza con il consumo di altre Rom questa secondo voi come si piazza ?
Ultima modifica di clexidra; 02-06-12 alle 22:53
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
E ma dovresti dirci la durata del display attivo. Clicca su schermo e guarda il tempo.
Hai calibrato con battery calibration ad esempio?
Edit: per lo screenshot attivalo in ROM control, power menù.
Poi ti metti nella schermata che vuoi fotografare, pigi il tasto power e clicchi screenshot.
Ultima modifica di Senso41; 02-06-12 alle 23:01
Xiaomi Mi A2
Conoscete un bel widget per gli sms?
Xiaomi Mi A2