CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 118 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma sul controllo della luminosità ovvero il menù che c'è in impostazioni-display non sapete illuminarmi?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    ma sul controllo della luminosità ovvero il menù che c'è in impostazioni-display non sapete illuminarmi?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Quel menù vorrei capirlo anche io per la verità:confused:
    La tengo in automatico...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me piacerebbe avere le luminosità un po più alta rispetto al normale

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  5. #574
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire che non va? L 'ho riscaricato ora e va. Io l ho rimesso anche sulla 8. 0
    Devi metterlo a mano e non installarlo capito?. Copia e incolla, poi riavvio, va solamente così.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Scusa la mia ignoranza ma non capisco... ho oggi non connetto o devi spiegarmi meglio questa cosa.

    io ho installato la versione da 1.94 MB senza nessun problema dal gestore file, ha scompattato e installato il widget denominato sense 4 clock. ma volevo provare la versione semitrasparente, solo che con la medesima procedura non funziona, si blocca l'installazzione, ora tu mi dici di fare un copia incolla, ma di cosa e sopratuto qual'è la cartella di destinazione...

    Non è che per caso qui zip li andavano flashati da recovery, in questo caso non ho capito come mai funzioni usando il gestore file

    In oltre aprofitto per chiedere, usando l'app getRil (scaricabile dal playsotre) mi evidenzia la non corrispondenza fra ril e radio (vedi dati in firma) e mi propone di scaricare il ril giusto per la mia radio ed installarlo (che non so come faccia visto che di solito si fa da recovery), ecco devo fidarmi di provare o lascio tutto com'è?
    Ultima modifica di memox1; 03-06-12 alle 09:00 - Motivo: aggiunta

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare l apk per quello hai usato per primo? a me hanno funzionato entrambi

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  7. #576
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma non capisco... ho oggi non connetto o devi spiegarmi meglio questa cosa.

    io ho installato la versione da 1.94 MB senza nessun problema dal gestore file, ha scompattato e installato il widget denominato sense 4 clock. ma volevo provare la versione semitrasparente, solo che con la medesima procedura non funziona, si blocca l'installazzione, ora tu mi dici di fare un copia incolla, ma di cosa e sopratuto qual'è la cartella di destinazione...

    Non è che per caso qui zip li andavano flashati da recovery, in questo caso non ho capito come mai funzioni usando il gestore file

    In oltre aprofitto per chiedere, usando l'app getRil (scaricabile dal playsotre) mi evidenzia la non corrispondenza fra ril e radio (vedi dati in firma) e mi propone di scaricare il ril giusto per la mia radio ed installarlo (che non so come faccia visto che di solito si fa da recovery), ecco devo fidarmi di provare o lascio tutto com'è?
    Non cambiare il RIL, su queste ROM non va cambiato mai.

    Allora quei files sono dei .apk e quindi sono eseguibili cliccandoci sopra. E infatti uno ti si installa. Però a volte non succede e quindi lo puoi fare manualmente cosi: EsGestore file (dal market). Entrandoci vai in impostazioni, quasi alla fine del menù, attivi i diritti di root e monti il file system (spunti prima uno, poi l'altro). Poi vai dove hai copiato l 'apk, lo copi. Poi vai nella root del telefono (icona della casetta in alto a sinistra di ES, selezioni l'icona telefono ), entri in queste cartelle, system/app e ci incolli il file .apk
    Riavviando inserisci il widget come al solito.
    Certe volte bisogna fare cosi, perché potrebbero essere in esecuzione applicazioni con nome identico e non si sostituiscono.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 03-06-12 alle 09:37
    Xiaomi Mi A2

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare l apk per quello hai usato per primo? a me hanno funzionato entrambi

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Infatti non si mette perché ha ancora il primo in esecuzione. Dovrebbe disinstallarlo, riavviare. Poi installare il secondo. Se già c'è uguale e in esecuzione, non si installa. Oppure vai di gestorefile che è uguale

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  9. #578
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non cambiare il RIL, su queste ROM non va cambiato mai.

    Allora quei files sono dei .apk e quindi sono eseguibili cliccandoci sopra. E infatti uno ti si installa. Però a volte non succede e quindi lo puoi fare manualmente cosi: EsGestore file (dal market). Entrandoci vai in impostazioni, quasi alla fine del menù, attivi i diritti di root e monti il file system (spunti prima uno, poi l'altro). Poi vai dove hai copiato l 'apk, lo copi. Poi vai nella root del telefono (icona della casetta in alto a sinistra di ES, selezioni l'icona telefono ), entri in queste cartelle, system/app e ci incolli il file .apk
    Riavviando inserisci il widget come al solito.
    Certe volte bisogna fare cosi, perché potrebbero essere in esecuzione applicazioni con nome identico e non si sostituiscono.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    per il Ril ricordavo bene, ma volevo una ulteriore conferma...

    per la procedura sopra è tutto chiaro tranne una cosa, ovvero tu dici di copiare l'apk e fare poi tutto il resto... ma quelli che ho scaricato dal tuo link sono file zip, e dentro anche se li scompatto non hanno un file con estensione apk... prima di fare cose non corrette preferisco chiedere... devo copiare l'intero file zip o devo fare altro per ottenere prima un file apk da copiare nella directory da te indicata?

  10. #579
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sulla 8.0 sto riscontrando un po di problemini. Chi non vuole problemi con riavvii improvvisi e problemini di discontinuità del GPS continui a tenersi la 7.4
    Seguiranno aggiornamenti.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  11. #580
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Sulla 8.0 sto riscontrando un po di problemini. Chi non vuole problemi con riavvii improvvisi e problemini di discontinuità del GPS continui a tenersi la 7.4
    Seguiranno aggiornamenti.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    anche io ho notato qualche riavvio, ma per quanto riguarda la fluidità per me non ha paragoni! Usate chrome come browser? non sta funzionando per niente bene (anche con la 7.4)

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 58 di 118 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy