qualcuno sa dirmi cosa è sta roba apparsa da poco su xda per quanto riguarda questa rom? [ROM][android 4.0.3] with qualcomm tilerendering - extreme fast - xda-developers
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi cosa è sta roba apparsa da poco su xda per quanto riguarda questa rom? [ROM][android 4.0.3] with qualcomm tilerendering - extreme fast - xda-developers
Sul Facebook alla pagina ice cold sandwich sono disponibili anche tutte le beta, io ho la 5.6 e devo dire che in più di tre giorni non ho trovato ancora nessun problema
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
capito...comunque l'ho installata e posso dire che va una bomba....l'ultima icecold che avevo provato era la "nutella" edition che non ricordo che release era,non c'e' paragone con questa...è fluidissima e la fotocamera funziona perfettamente.
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Intendi l'originale o la fasulla?
intendo la fasulla...ma è identica all'originale...c'e' pure pure la stessa boot animation con la firma di lord clockan..
Per chi fosse interessato ad installare le versioni in test di cui si parla nella discussione trovate i link nella pagina facebook del progetto.
Ad oggi esiste una versione 5.6 AOKP test 4 che sta dando degli ottimi risultati sia in fluidità generale che nel reparto multimediale (MMS, fotocamera, video, ecc..)
Personalmente non ho mai installato le versioni in test e sono in attesa del rilascio ufficiale di una major release.
Buon fine settimana a tutti
devo precisare il post scritto sopra,ieri,ho dovuto togliere la rom perche era instabile...si è bloccata inspiegabilmente cinque volte in un giorno...peccato avevo deciso di tenerla visto che andava benissimo.
Vi informo che è stata rilasciata come promesso la nuova versione
IceColdSandwich - 6.0.AOKP - 18-03-2012 - TWISTED EDITION (fixed camera and still fixing it!!!)
normal download link
mirror link
Ecco cosa è cambiato:
• fixed mic with new audio drivers so now they are in use
• added DSPManager back
• fixed touchscreen in games for Desire HD - thanks to QiSS_ME_Tech
• added Lockscreen text color option - AOKP
• added option to disable Lockscreen for profiles - CM
• added custom vibration option for Messaging - CM
• added in Settings/About - CPU type, Total Memory - CPU
• alternate layout for Croatian input
• added calendar events to Lockscreen option - AOKP
• added gingerbread style lockscreen - AOKP
• fixed 12/24h selection bug
• fixes trough out Settings
• added Dual-pane option - from Twistedumbrella
• partially fixed pattern lockscreen not fully visable in landscape on 240dpi, use less customization for lockscreen if you need pattern to be 100% visible
• updated gpu libs to latest Adreno - smooth as new silicon boobs
• enabled tilerendering in build.prop by default - if graphical bugs arise or random reboots, set enabletr to false
• added Volume option setting in ROMControl - AOKP
• updates trough out the ROM
• NovaLauncher updated to 1.0.2 final
• GooManager updated to 1.5.4
• updates to Trebuchet
• updated apps troughout the ROM
• Camera now fully functional with panorama, video not yet - thanks to TWISTED
• replaced Email and Exchange with apps from gapps - could fix Exchange bug, if you experience Email FC on • first boot, just reboot
• fixed APN editing issue - thanks to existz for pointing me to CM fix
• I surely forgot something
dowload in progress...
Suggerisco prima del flash della rom (anche dopo se ormai avete flashato) di editare il file in system build.prop e di modificare la riga
debug.enabletr=true
in
debug.enabletr=false
Davor se lo è dimenticato attivo.
Ciao
Ho notato dopo il flash della versione 6.0 i tasti rimangono sempre accesi.
Succede anche a voi?? Idee??
--Aggiornamento--
Dopo il riavvio il problema non si è più presentato...non ho capito da quale notifica è stato causato. Era collegato ad una chiamata o a un messaggio...problema poco fastidioso almeno per il momento.
Ciao
sto scaricando!!! la scimmia del flash mi sta ammazzando .Q___
anche a me...comunque è uscita la 6.1...non capisco che cambia,hanno disattivato i driver quallcomm? causavano dei crash? boh!
Flashata la 6.1 e mi sembra+scorrevole della 6.0, l'unica pecca che ho trovato (comunicata anche da lord) da circa un'ora di prova è la modalità panorama che non funziona(mentre nella6.0 funge).
Sicuramente in nei prossimo giorni ci sarà un altro upgrade!
Cmq a mio parere tra le varie ics x il dhd questa è la migliore!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
a me fa incazzare a bestia che a schermo spento mi dura anche due giorni, appena lo accendo vedo il grafico della batteria scendere in verticale! ma come l'hanno progettato sto telefono!?!? ._.
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
XD si ti capisco! Però sui consumi di questa rom per quanto mi riguarda non mi lamento affatto, è la prima con i
Ke mi fa raggiungere una gla fine della giornata con un utilizzo intenso del telefono; c'è da premettere che lo collego alla rete solo se necessario, altrimenti mi consuma la batteria in un battibaleno!
no io non resisto assolutamente, 3g attivo 24 ore su 24 e wifi almeno 6 - 7 ore al giorno, cioè che te lo prendi a fare uno smartphone se non ci vai su internet, io ho bisogno di avere email, vari forum e notiziari sincronizzati ogni secondo, su questo punto per quanto io odi la mela e i suoi prodotti, non posso che riconoscere l'ineguagliabilità di iphone e ipad, non che vadano meglio, ma 10 ore di navigazione te la assicurano!
Quote:
Beh ma neanch'io mi nego tutto quello ke dici, però una volta finito di aggiornarmi e leggere le mail lo disconnetto! Ok che è uno smartphone e serve ad avere tutto a portata di telefono, ma deve fungere anche da cellulare, per cui la batteria la risparmio anche x messaggi e telefonate (molte telefonate)!
Per quanto riguarda i meladevice premetto che anch'io sono contro di Apple, ma ho un amico che compra solo dalla mela morsicata e lo sento spesso lamentarsi dell'autonomia del suo iphone!
sì, ho tantissimi amici che usano solo prodotti Apple, dal pc, allo smart, al tablet, al water, alla vasca, carta igienica e quant'altro, però devo fare una puntualizzazione, chiunque utilizzi questi dipostivi, tiene, gps always on, sync always on,3g always on, wifi always on, usa il telefono come lettore mp3, usa più l'iphone per fare foto della macchinetta, e soprattutto luminosità sempre a ballettone, cioè siamo solo noi androidiani fissati che abbiamo un minimo di cura per le nostre batterie, ad un iphone user se gli dici che il wifi si può anche spegnere non ci crede nemmeno tanto per farti capire ( ovviamente è sarcastico per farti capire il concetto ) ora è ovvio che quella povera batteria arriva a sera con 15%, io se provo con qualsiasi tel abbia, S2, note, desire hd, desire, wildire S, ecc a fare un utilizzo del genere duro dalle 8 alle 12 di pranzo se sono fortunato...cioè non capisco come possa essere possibile un divario del genere!!
Mio dio la 6.1 si mangia tutti i miei mAh in 6 ore senza praticamente usarlo! Ritorno alla 5!
non sono troppo d'accordo ,o meglio,se ti riferisci hai consumi di questa rom qui non lo so',ma con rom "collaudate" con i consumi non ho mai avuto grossi problemi e ovviamente ho sempre tutto attivo (altrimenti a che serve uno smartphone ;))
pero' bisogna intendersi,se per esempio si usa per navigare in gps è inutile pretendere che che la batteria duri 24 ore in navigazione, questo con nessun dispositivo, ma per un uso anche piu che intensivo non ho mai avuto grosse difficolta' ad arrivare a sera,il paragone con iphone inoltre deve essere piu preciso perchè per esempio mia nipote ha un iphone 4 e non è troppo contenta per i consumi, a sera non riesce quasi mai ad arrivarci,non so come lo usa ma comunque si lamenta.....quindi solo se tu avessi entrambi i dispositivi e li usassi tu in ugual misura potresti vedere la realta' dei fatti
Raga vi informo che su xda è disponibile il fix della modalità panorama della nostra fotocamera ecco il link: http://blackice.omca.co.uk/download/...HAL-signed.zip
L'iphone io l'ho avuto sia il 4 che il 4s e imhè posso dire che non è un mostro ma dalle 8 alle 20 di sera le fai sempre e comunque anche chi lo usa al posto del tomtom, ci ho provato e te lo posso confermare, con l'1% ma ci arrivi, con tutti i dispositivi Android che avuto invece, e sono tanti, dopo 3 - 4 ore di schermo sei sotto al 10%, forse l'S2 arriva tirato alle 5 ore, il DHD lasciamo stare, 2 ore continue di schermo anche a luminosità bassa ti lascia a piedi...
Avuto anke io l'iphone,pero posso dirti che arrivo meglio in fondo alla giornata con il DHD..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ciao a tutti... è da un paio di giorni che sto provando questa Tom e devo dire che non è niente male... anche come durata della batteria non mi posso lamentare... sono arrivato a fine giornata tranquillamente... sempre 3g .... 2 account di posta.... SMS e chiamate.... quindi ottimo lavoro!
Rilasciata la nuova versione 6.2 AOKP CBR1000 Edition - 25-03-2012
Sono in fase di download... molte le migliorie!!!
Ciao
Sembra andare bene anche se l'app do Androidiani crasha in continuazione così come Gmail
Anche a me. Funziona ma ogni tanto, tipo 3 volte su 10 quando apro un mail crasha
Quote:
Ciao blasco ti consiglio di andare nella gestione delle app e cancellare la cache e gli eventuali aggionamenti.
Io uso gmail quotidianamente senza riscontrare nessun problema.
Per la app di androidiani cancellare la cache disinstallare e riscaricare dal Market. Anche con questa app nessun problema da segnalare.
Ciao e buona giornata a tutti
Appena flashato 6.3 a prima vista sembra aver risolto tutto e mi sembra anche molto più reattiva!
Ma ma 6.3 l'hai scaricata dalla pagina di facebook? Perchè su xda non c'è ancora nulla
Sisi sono le test..
presto disponibile la nuova versione basata sul nuovo aggiornamento android 4.04
dovrebbe portare miglioramenti soprattutto aii consumi e maggiore velocita' del sistema...
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio. Attualmente monto la RcMix3d v4.0, mi trovo bene ma mi piacerebbe montare ics. Questa IceCold è attualmente la migliore ics? Funziona tutto o esiste ancora il problema alla camera (foto e video) ? Esiste un ics che ha risolto i problemi alla camera?
Poi vi chiedo una cosa che trovo al quanto strana. Ho provato a fare un test di quadrant e di linpack (con l'attuale RCMix3d) e ottengo valori bassissimi (quadrant = 1400 ; linpack = 6 circa..
Impaurito :) ho provato antutu e ottengo circa 2800 con cpu a 1ghz e 3600 con cpu oc a 1,5ghz quindi sembra ok..
Non mi spiego quindi come mai quadrant e linpack (abituato ai 45-50) fanno segnare valori così bassi. Hanno aggiornato i 2 bench e si ottengono valori piu bassi? illuminatemi please!!
Vi ringrazio
tutte le ics son da considerarsi beta per sapere cosa funziona o meno bisogna quindi necessariamente seguire le discussioni perchè le cose cambiano continuamente
i benchmark non hanno nessunissima attendibilita',men che meno possono essere presi come "unita' di misura" per valutare le prestazioni di una rom....
versione 7.0 con android 4.0.4 .....
[ROM]30-03-2012 | IceColdSandwich - 7.0 - AOKP | ERROR404 EDITION - xda-developers
È multilanguage? O meglio l'italiano c'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Grazie linux33it per l'aggiornamento del topic. Vediamo come va questa 4.0.4 anche se già questa 6.2 iniziava a darmi delle buone soddisfazioni.