Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andram
Grazie linux33it per l'aggiornamento del topic. Vediamo come va questa 4.0.4 anche se già questa 6.2 iniziava a darmi delle buone soddisfazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
anche se ancora non c'è un changelog ufficiale queste sono le cose salienti che sono state osservate nella versione android 4.0.4
Improving the fluidity of the system;
Fixed a bug in battery statistics;
Fixed bug when a long press on the last page of the application list;
Radio changed, the transition from 3G to 4G is improved;
New menu power (apparently nothing new since 4.0.3);
Modified bootloader (PRIMELA03);
Optimization of starting time;
Improved auto brightness function, with a smoother transition;
Hold the camera button again to develop;
Fixed problems multitouch;
Improved auto-rotation (faster);
Improved performance of the browser;
Acceleration of the opening menu of recent applications;
Various modifications of the interface of the camera;
Increased volume;
Corrections on the keyboard;
Updating the application interface News & Weather (News and Weather);
Rapid improvement of controls in the browser (nothing new since 4.0.3
-
Ho aggiornato il 1° topic integrando il changelog della 4.0.4 (unofficial).
Soddisfattissimo di questa nuova release (consiglio da amico... porvatela!!!)
Vi auguro un buon weekend a tutti.
-
ma per passare dalla 6.2 a questa 7.0 c'è bisogno di fare tutte le varie formattazioni o basta flasharla?
-
Quote:
ykim88
ma per passare dalla 6.2 a questa 7.0 c'è bisogno di fare tutte le varie formattazioni o basta flasharla?
in prima pagina é scritto di no adesso faccio il flash e poi vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
Basta flasharla senza problemi... Consiglio un nandroid backup cautelativo.
Vai tranquillo ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi devo dire che è veramente ottima è performante ! In più la fotocamera del bug non c è più ! Le foto vengono pulitissime senza segni come nella versione precedente ! I video sono l'unica pecca ma non importa :) CONSIGLIO !
-
ma perche le notifiche dei messaggi mi arrivano sempre due volte?? come si fa a rimediare,perche è insopportabile!!
-
Anche a me suona due volte le notifiche
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Mi pare di capire che questa sia l'UNICA alternativa attualmente degna di nota per quanto riguarda ICS sul DesireHD
Nel senso
Quello che c'è nello sviluppo è volto ovviamente ad ICS ma i progetti sembrano non riuscire a trovare una via d'uscita a lunga scadenza
Questa invece sembra essere davvero MOLTO performante sotto tutti i punti di vista
Se pensate che sono ancora con Sense 2.1 (che comunque sia mi garba a bestia !!!!!) capite
Vediamo
-
Raga una curiosità: Voi che radio usate con questa ROM? Io c'ho su la 12.65.60.29_26.14.04.28_M, non essendo soddisfattissimo della ricezione ierisera ho avuto la brillante idea di flashare il corrispettivo RIL. Risultato: il telefono non legge più la SIM e nelle impostazioni non riconosce la versione della RADIO. Penso sia colpa del fatto che forse i RIL sono ancora adatti solo per le versioni precedente di Android; qualcuno mi da conferma ed ha avuto il mio stesso problema, o mi è andato storto qualcosa?
-
Si, a quanto ho capito per ora tutte le ics usano una specie particolare di ril e con il flash di ril diversi si creano numerosi problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
Raga una curiosità: Voi che radio usate con questa ROM? Io c'ho su la 12.65.60.29_26.14.04.28_M, non essendo soddisfattissimo della ricezione ierisera ho avuto la brillante idea di flashare il corrispettivo RIL. Risultato: il telefono non legge più la SIM e nelle impostazioni non riconosce la versione della RADIO. Penso sia colpa del fatto che forse i RIL sono ancora adatti solo per le versioni precedente di Android; qualcuno mi da conferma ed ha avuto il mio stesso problema, o mi è andato storto qualcosa?
Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
-
[QUOTE=Richtc;1336360]Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT
Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=Faby8;1336474]
Quote:
Richtc
Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT
Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?
Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..
-
[QUOTE=Richtc;1336692]
Quote:
Faby8
Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..
La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
-
[QUOTE=Faby8;1338260]
Quote:
Richtc
La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=Richtc;1338444]
Quote:
Faby8
Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io :)
Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
-
ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??
-
[QUOTE=Faby8;1338710]
Quote:
Richtc
Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
La radio non è inclusa nella rom è il software dell'apparato gsm 3g....io ho la 12.65.60.29u_26.14.04.28_M nelle sticky c'è la guida per la radio da qualche parte..
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??
A me capitava con la versione precedente (la 6.2), con quest'ultima non mi è mai capitato....per ora.
-
Ciao ragazzi,
volevo rassicurarvi dicendovi che i problemi da voi riscontrati non sono in questo momento presenti nel mio terminale...
mi riferisco al problema della doppia notifica, di close forzati con conseguente riavvio del terminale, problema di ricezione o problema ad installare titanium backup.
Fatta questa precisazione evidentemente la configurazione sul terminale ha subito qualche "operazione" che ha pregiudicato il corretto funzionamento della ROM. Ovviamente andare a capire da cosa dipendono questi differenti problemi è un operazione che difficilmente può essere fatta senza la giusta esperienza. Il suggerimento che mi sento di darvi prima ancora di cimentarvi con cambi di RADIO che è una parte delicatissima del terminale da cambiare il meno possibile, io proverei a fare un bel nandroid backup e procederei come da 1° post con il format della SD e con i format delle 3 partizioni (system, data, cache).
Suggerisco anche di non rispristinare subito app o dati almeno per un oretta e provare se a "Rom vergine" si presentano ancora i problemi.
Dopo farei un bel backup della situazione nuova e step dopo step inizierei a "ripopolare" la rom con le app che usate abitualmente.
Mi permetto per esperienza di darvi anche un altro suggerimento...
1 - recuperate strettamente le APP necessarie le altre se è possibile riprendetele dal market con la versione allineata ad ICS.
2 - usando titanium backup se non è strettamente necessario non recuperate i dati di applicazioni inutili... recuperate solo l'app.
Per chi non vuole che il market si aggiorni in automatico, eliminate (magari prima conservatevene una copia) con un file explorer il file MarketUpdater.apk presente nella directory system/app. In questo modo gli update del market sono disattivati.
Spero che i miei consigli vi siano utili per risolvere al meglio i vostri problemi.
Assicuro a tutti quelli che si stanno "interessando" alla ROM che la Ice Cold Sandwich 7.0 è la migliore ICS 4.0.4 per DHD ed è adatta ad utilizzo giornaliero.
Ciao :cool:
-
Quote:
andram
Ciao ragazzi,
volevo rassicurarvi dicendovi che i problemi da voi riscontrati non sono in questo momento presenti nel mio terminale...
mi riferisco al problema della doppia notifica, di close forzati con conseguente riavvio del terminale, problema di ricezione o problema ad installare titanium backup.
Fatta questa precisazione evidentemente la configurazione sul terminale ha subito qualche "operazione" che ha pregiudicato il corretto funzionamento della ROM. Ovviamente andare a capire da cosa dipendono questi differenti problemi è un operazione che difficilmente può essere fatta senza la giusta esperienza. Il suggerimento che mi sento di darvi prima ancora di cimentarvi con cambi di RADIO che è una parte delicatissima del terminale da cambiare il meno possibile, io proverei a fare un bel nandroid backup e procederei come da 1° post con il format della SD e con i format delle 3 partizioni (system, data, cache).
Suggerisco anche di non rispristinare subito app o dati almeno per un oretta e provare se a "Rom vergine" si presentano ancora i problemi.
Dopo farei un bel backup della situazione nuova e step dopo step inizierei a "ripopolare" la rom con le app che usate abitualmente.
Mi permetto per esperienza di darvi anche un altro suggerimento...
1 - recuperate strettamente le APP necessarie le altre se è possibile riprendetele dal market con la versione allineata ad ICS.
2 - usando titanium backup se non è strettamente necessario non recuperate i dati di applicazioni inutili... recuperate solo l'app.
Per chi non vuole che il market si aggiorni in automatico, eliminate (magari prima conservatevene una copia) con un file explorer il file MarketUpdater.apk presente nella directory system/app. In questo modo gli update del market sono disattivati.
Spero che i miei consigli vi siano utili per risolvere al meglio i vostri problemi.
Assicuro a tutti quelli che si stanno "interessando" alla ROM che la Ice Cold Sandwich 7.0 è la migliore ICS 4.0.4 per DHD ed è adatta ad utilizzo giornaliero.
Ciao :cool:
Scusa la mia poca esperienza, ma a cosa serve fare un nand-backup se poi devo formattare la sd? O forse il backup lo metterei su PC per poi riportarlo sulla sd quasi vergine dopo aver provato la rom per 1 ora (in questo caso però non sarebbe step by step ma tutto insieme)?
Inoltre io non ho mai cambiato radio, e gli unici problemi che ho sono:
- la ricezione (va e viene la comunicazone) del tel. scarsa, però non da quando ho installato la IceCold 7.0, ma già da prima;
- il market, che con la versione 3.5.15 mi da "errore, riprova" quando tento di comprare, mentre con la 3.4.7 posso acquistare
tranquillamente, quindi non credo centri la rom (...questo penso sia OT).
-
Cambiando la radio ho finalmente risolto i problemi di ricezione; ripulendo tutto il tel, sd compresa come consigliato da Andram, ho
risolto il problema dell'installazione di Titanium; ora questa rom la trovo veramente ottima (apettando la sense 4 con cam. funzionante).
L'unico problemone rimane il market che mi da sempre "errore riprova" quando tento di acquistare un'app. a pagamento, con le gratuite nessun problema. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, anche se non credo centri la rom ??? :'( :'( :'(
-
Quote:
Faby8
Cambiando la radio ho finalmente risolto i problemi di ricezione; ripulendo tutto il tel, sd compresa come consigliato da Andram, ho
risolto il problema dell'installazione di Titanium; ora questa rom la trovo veramente ottima (apettando la sense 4 con cam. funzionante).
L'unico problemone rimane il market che mi da sempre "errore riprova" quando tento di acquistare un'app. a pagamento, con le gratuite nessun problema. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, anche se non credo centri la rom ??? :'( :'( :'(
La fotocamera con IceColdSandwich 4.0.4 va eccome ! Se hai il 4.0.3 toglilo che fa pena confronto all'ultimo... Con l ultimo la fotocamera nessun bug e nessuna sgranatura ... la videocamera non và però ma non è di vitale importanza ... anche il market non va come su altri ics ... ma comunque fidati il 4.0.4 è molto meglio
-
Quote:
Savinx
La fotocamera con IceColdSandwich 4.0.4 va eccome ! Se hai il 4.0.3 toglilo che fa pena confronto all'ultimo... Con l ultimo la fotocamera nessun bug e nessuna sgranatura ... la videocamera non và però ma non è di vitale importanza ... anche il market non va come su altri ics ... ma comunque fidati il 4.0.4 è molto meglio
Io mi riferivo al porting dell'htc sense 4 su desire hd (nel quale ancora non funge la cam.) Sulla icecoldsandwich 7.0 lo so che funziona, non potrei senza. Il mio problema è l'acquisto dal market, che con la versione 3.5.15 non mi funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Quote:
Originariamente inviato da Savinx
Io mi riferivo al porting dell'htc sense 4 su desire hd (nel quale ancora non funge la cam.) Sulla icecoldsandwich 7.0 lo so che funziona, non potrei senza. Il mio problema è l'acquisto dal market, che con la versione 3.5.15 non mi funziona.
Ciao Faby, volevo capire meglio il tuo problema del Market. Immagino che tu stia provando comprare una app inparticolare? Il problema te lo da su tutte le app?
Controlla attraverso il webmarket che informazioni ti da circa lo stato... Es: installa, installata ecc...
Fammi sapere
-
Quote:
andram
Ciao Faby, volevo capire meglio il tuo problema del Market. Immagino che tu stia provando comprare una app inparticolare? Il problema te lo da su tutte le app?
Controlla attraverso il webmarket che informazioni ti da circa lo stato... Es: installa, installata ecc...
Fammi sapere
Androidiani App
Il problema è che quando clicco sul prezzo di qualsiasi app, mi esce la scritta "errore riprova" da quando il market si è aggiornato all'ultima versione, con la versione 3.77 potevo comprare col credito tel.Dal web, non avendo carta di credito, non posso acquistare, ma le app scaricate, comprate o gratis me le vede tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Quote:
Originariamente inviato da andram
Fammi sapere
Androidiani App
Il problema è che quando clicco sul prezzo di qualsiasi app, mi esce la scritta "errore riprova" da quando il market si è aggiornato all'ultima versione, con la versione 3.77 potevo comprare col credito tel.Dal web, non avendo carta di credito, non posso acquistare, ma le app scaricate, comprate o gratis me le vede tranquillamente.
Verifica che i dpi del terminale siano impostati a 224. Altrimenti impostarli a 224dpi e riavvia.
Immagino che hai già provato a cancellare entrando da gestione applicazione Google Play Market i dati la cache e le impostazioni?
Altra cosa che puoi fare e rimuovere gli aggiornamenti esistenti e disattivare quelli futuri entrando da gestione applicazioni su Market update e vedere se in questo modo la cosa si sblocca.
Inizia con queste prove altrimenti poi ne facciamo altre.
-
Quote:
andram
Verifica che i dpi del terminale siano impostati a 224. Altrimenti impostarli a 224dpi e riavvia.
Immagino che hai già provato a cancellare entrando da gestione applicazione Google Play Market i dati la cache e le impostazioni?
Altra cosa che puoi fare e rimuovere gli aggiornamenti esistenti e disattivare quelli futuri entrando da gestione applicazioni su Market update e vedere se in questo modo la cosa si sblocca.
Inizia con queste prove altrimenti poi ne facciamo altre.
...
Androidiani App
Dpi impostati a 224 (di default erano 240) dal pannello rom control, riavviato e cancellato dati come da indicazioni ma un ca......zo. I dati e la cache ho già provato 1000 volte a cancellarli, anche la dalvik da recovery ma...niente. La versione 3.7.7 con la stessa rom mi permetteva di comprare, dopo aver editato il file build-prop, o comunque se non mi permetteva l'aquisto mi compariva la scritta "aggiungi carta di credito";
con la nuova versione appena clicco sul prezzo mi dice subito "errore, riprova". Col nand-backup della versione 6.0 di IceColdSandwich ero riuscito a riportare il market alla vers. 3.7.7 in questa versione di rom 7.0 e il market funzionava bene solo che mi faceva casini con le app. già installate, quindi ho dovuto toglierla. Da impostazioni applicazioni non mi compare più "disinstalla aggiornamenti". Cavolo mi fa sclerare stà cosa...
-
1 allegato(i)
Allegato 8056
Questo è quello che mi esce non appena clicco sul prezzo...
-
Quote:
Faby8
Allegato 8056
Questo è quello che mi esce non appena clicco sul prezzo...
tutte le possibili soluzioni le trovi qui alla voce:
2. Troubles to buy applications or other issues with Google Play Store
xda-developers - View Single Post - [ICS][Alpha|Beta] Q&A
-
Quote:
linux33it
Allegato 8098
Tra le tante soluzioni proposte dal post di xda l'unico che ha funzionato è stato riportare il market alla versione 2.3.6 e eliminare l'app market_updater, permettendomi così di acquistare col credito vodafone. Che dire...........sono contento a metà, avere ancora una versione così vecchia del market non è il massimo. Ho sentito che google sta aggiornando lo store alla versione 3.5.16...speriamo in bene.
Comunque grazie.
Proprio bella e performante la IceColdSandwich. Bye
-
vorrei provare questa ROM
mi confermate che la camera non funziona solo nel reparto video?
che altra applicazione funzionante posso installare al posto della fotocamera?
grazie
-
Invito sempre gli ultimi arrivati a leggere con attenzione i post precedenti per non rendere "monotono" il topic.
Visto che siamo a pasqua e bisogna essere + buoni :) questa è la risposta alla tua domanda.
Considera che nella versione attuale (ICS 7.0) la parte fotografica lavora perfettamente in modalità photo e panorama.
Impossibile fare video se non con app alternative. Ci sono anche altre app a pagamento nel market (come Videocam Illusion Pro) che funzionano correttamente e abilitano funzionalità interessanti alla videocamera.
Quote:
andram
Il reparto fotocamera STOCK ha subito dei piccoli aggiustamenti ma ancora non siamo apposto.
Adesso la modalità "panorama" riesce a lavorare. (la qualità del risultato non è al top)
Lo zoom digitale genera i soliti problemi (righe colorate sul bordo).
Quote:
linux33it
4.1.1
adesso i filmati vengono riprodotti perfettamente anche in HD
anche you tube funziona regolarmente
non vedo artefatti da nessuna parte (fino ad adesso)
manca la possibilita' di fare video ma si puo risolvere installando tpcamera
basta scaricare questo
pacchetto e copiare i tre files con un file manager in data/app e riavviare...
Unica soluzione per la cam per adesso è seguire i consigli di Linux33it... Notte
-
Ciao ragazzi,
volevo farvi notare un piccolo BUG della ROM che personalmente ho riscontrato qualche giorno fa ma che affligge tutte le versioni IceColdSandwich 7.0 compresa.
Il BUG di per se non è molto "antipatico" ma è bene conoscerlo perchè può trarre in inganno persone che come me da quando usano il telefonino non usano più l'orologio.
http://img833.imageshack.us/img833/9...2040500233.png
Se notate nell'immagine vedete nella barra visibile in alto (che è visibile in tutte le schermate un orario) mentre aprendo la app dell'orologio un altro orario. Per fortuna l'orario corretto è quello della APP dell'orologio e quindi siamo sicuri che le nostre sveglie e promemoria non falliranno mai.
In pratica accade che l'orario nella mainbar di ICS smette di aggiornarsi e si disallinea rispetto alla app dell'orologio.
Per evitare spiacevoli inconvenienti vi consiglio di usare un widget dell'orologio tipo FancyWidgets che ribadisce l'orario nella schermata della HOME andando a comunicare direttamente con la app dell'orologio.
Così vi dovreste accorgere meglio quando siente in presenza del problema.
http://img442.imageshack.us/img442/5...2040500221.png
Purtroppo non sono così esperto da sapere quale è il processo che tiene allineati i due orari ma sicuramente è lui la causa del problema in quanto o è stato killato automaticamente o si è chiuso senza però dare nessun tipo di segnale all'utente.
Ho fatto un poco di prove per cercare di capire da cosa potesse dipendere ma non ho trovato nessuna soluzione ed ho dovuto riavviare il terminale. Spero che questa segnalazione possa esservi di aiuto.
Ciao e auguri a tutti.
-
Altro bugghetto che cercherò di descrivervi riguarda il volume in modalità cuffia.
Quando si usa il cellullare senza auricolari tutto funziona perfettamente e il volume settato dell'altoparlante rimane configurato.
Quando inserisco le auricolari la prima cosa che noto e che non appare nessuna icona che ne identifica la presenza ed il volume in chiamata si setta al 100% senza dare nessuna informazione in merito.
Chiaramente potendosi regolare solo durante una chiamata la cosa è molto fastidiosa perchè tipicamente o sono in macchina oppure ho messo gli auricolari perchè ho bisogno di entrambe le mani.
Il problema peggiore e che ogni volta che chiudo la chiamata con il volume corretto alla chiamata successiva si deve nuovamente configurare perchè non tiene memorizzata questa preferenza. Avendo delle cuffie in-ear oltre a "fare un salto" ogni volta che arriva una chiamata rischio di diventare sordo :-)
Questo non succede nel reparto musica o video. Ho provato a giocare sui settaggi degli equalizzatori passando dal DSPManager al MusicFX ma non ho notato nulla di diverso da questo punto di vista.
E' un problema di qualche mio settaggio errato?
Potete verificare se anche voi riscontrate lo stesso problema e se avete una soluzione\indicazione per risolverlo?
Se avete un auricolare BT potete dirmi se riscontrate lo stesso comportamento?
-
Ciao ragazzi, volevo informarvi che è uscita la 7.2....
-
Ragazzi c'è da celebrare... Un altro dev che se ne va per il nuovo rampollo htc... Lordclockclan ha detto che nelle prossime 2 settimane prenderà il one x...ha detto che ci sarà un'altra release e poi fine dei giochi per il dhd...
Direi grandioso
-
È una cosa che prima o poi doveva accadere.... É brutto da dire... Ma il nostro terminale ormai ha qualche anno tecnologico sulle spalle.... Piano piano verrà abbandonato sopratutto da quelle persone che vogliono avere sempre terminali aggiornati....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
cmq è solo lordclockan che (forse ma molto probabilmente) cambierà device.
è vero che è solo quesitone di tempo ma come lui stesso ha puntualizzato lui è la punta dell'iceberg dello sviluppo per il nostro device, sotto ci sono altri dev ed altri team di sviluppo e lc per sua ammissione ha detto che buona parte del suo lavoro è mettere insieme pezzi che altri hanno fatto.
per dirne una il dhd è ancora supportato dalla cyanogen e sicuramente quando uscirà la 9 stabile funzionerà meglio che le varie ics aokp o no che si trovano ora perchè ci sono problemi noti già solo nei framework e non solo nel kernel che era il campo di lc.
il problema sono i tempi ma credo che cmq il dhd nonostante cominci ad essere vecchiotto rimanga un terminare con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e se il prezzo cala ma il device rimane utilizzabile può solo creare del mercato. i miei vecchi terminali li ho cambiati perchè avevo problemi di prestazioni non perchè ce n'era uno più figo ma ad oggi ancora per esempio non vedo motivi per prendermi un dispositivo dual core nonostante si parli di quad core per il futuro.
imho.. :)