Una volta ogni due tre giorni capita anche a me. Soprattutto se installo o disinstallo qualcosa. Ma non così frequentemente.
Ho lo stesso tuo kernel
Invece volevo chiedervi una cosa.
Durante l'esecuzione di un brano musicale, ascoltato con gli auricolari di serie, se mi arriva una chiamata, io sento mentre l'interlocutore no.
Potreste verificare? Grazie.
Xiaomi Mi A2
capita anche a me.. ho risolto impostando la chiusura forzata tenedo premuto il tasto indietro. Quando capita faccio così e si riavvia il launcher!
Per gli auricolari non posso aiutarti, sembra che i miei non siano mai funzionati! con qualsiasi rom!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Si riavvia anche a voi il telefono ogni tanto??
Originariamente inviato da Gobbo93
Si... nonostante il cambio kernel
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si anche a me.
Anche se non lo fa spesso,speriamo risolvano presto il problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Originariamente inviato da Senso41
Se posso dire una cosa, credo che le diverse situazioni di ognuno crrino differenti reazioni del software. In sostanza la rom è quella il kernel oramai è aggiornato da più di qualcuno a mio parere a parte errori di installazione dovuti a procedure incomplete il comportamento dovrebbe essere molto simile, le differenze sono date dell'uso che uno ne fa....
Io ho notato che rispetto alla 7.4 non si riavvia più... però i problemi delle scritte che si pasticciano dopo una installazione erano presenti sulla versione precedente e anche su questa... a me sulla vecchia accadeva spessissimo su questa una sola volta...
Quello che voglio dire è che è utile fare tutti questi confronti anzi sarebbe in male se non li facessimo ma manca un termine di paragone a priori che vada nel dettaglio a discriminare cosa esattamente si stesse facendo quando è apparsa l'anomalia...
Originariamente inviato da Senso41
Mi associo Senso41 zero riavvii fluidità eccellente, unica cosa notata durante una chiamata in arrivo non riuscivo a mettere il muto dai tasti volume laterali.
Al momento non ho riscontrato altri problemi. Buon weekend a tutti
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito