la videocamera stock (usa videocam illusion non la sfrutta al massimo ma è gia qualcosa)
OT: qualcuno di voi era a vedere springsteen a firenze?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
A parte che il post non era rivolto a te, quindi rilassati, il tono era normalissimo.
Poi visto che uso questa rom con gmail e tre account collegati, mi sento di dire che l'applicazione funziona benissimo. E' evidentemente un problema legato alla vostra situazione in particolare. Perchè l'applicazione funziona benissimo, l'ho maltrattata giorni e giorni per vederne potenzialità e limiti e forse l'avrei visto se si bloccasse qualche volta.
Il punto debole di questa rom invece è che ogni tanto ha dei temporanei blackout in connessione dati, ma forse dipende dal sistema di risparmio energetico, che dura qualche secondo e obbliga di tornare alla home e riavviare i browser. Comunque è superveloce in generale secondo me e finora la migliore android 4 per dhd.
@clexidra Su xda si legge di tutto, anche cose assurde. Gmail funziona fidati.
Ultima modifica di Senso41; 11-06-12 alle 10:13
Xiaomi Mi A2
La mia esperienza(oltre la videocamera) :
La rom è molto fluida e davvero bella ma, presenta diversi riavvi (nonostante il cambio kernel all'ultima versione) oltre a costanti blocchi di gmail che deve essere terminato e riavviato.
Ribadisco, tutto questo nonostante la formattazione della sd da pc(con sdformatter) e gli erase da fastboot prima del flash.
Dunque bella ma, non la ritengo ancora pronta.
P.s. Senso io sono calmissimo se tu che vuoi difendere a tutti i costi sta rom...se a te piace tienila...se la tua esperienza è stata migliore, meglio per te. Di la tua esperienza senza trattare da incapaci gli altri...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, io mi associo a Senso, io non ho mai avuto problemi di riavio o cose varie, per il resto è fluidissima....
Forse ci dimentichiamo che ha andorid 4.0.4 e che è la più aggiornata rom che c'è in giro, con fotocamera funzionante e incredibili personalizzazioni in tutto, grazie ai launcher e a rom control.
Ogni tanto provo a rimettere una sense 4 per vederne le evoluzioni, sono un patito senseHTC da anni, ma rispetto a questa siamo ancora lontanissimi purtroppo.
Xiaomi Mi A2
Guarda ci provo sempre a flashare le aosp, che siano la ice cold, la miui o cyano ma dopo mezza giornata mi mancano i widget di htc, quell'immediatezza di informazione e bellezza...nonostante l'interfaccia di ics sia molto meglio di gingerbread...ma proprio dopo al massimo 2 giorni devo tornare a sense
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Sui widget non si discute, la sense è imbattibile. Ma qualche widget può essere rimpiazzato con altrettanti widget fatti bene. E il confronto va fatto con le sense4 ovviamente, che di widget ne hanno pochi.
La ICS con apex, rispetto alle sense4 light o full ad oggi ha:
Velocità
Tutte le pagine che desideri
Griglia delle pagine ridimensionabile
Qualsiasi widget ridimensionabile (e non è poco, perchè in ogni pagina li sistemi come vuoi)
Transizioni 3D perfettamente funzionanti
Pulizia dell'audio, nessuna interferenza in chiamata, la voce è molto più nitida.
Minori applicazioni installate (con le sense 4 ho più di 200 applicazioni da ottimizzare, con questa più di 100, 100 in meno!!)
Fotocamera funzionante
Fino a tre barre inferiori scorrevoli, in cui metti di tutto senza avere icone sparse sulla pagina
Icone delle applicazioni nelle barre personalizzabili
Ultima modifica di Senso41; 11-06-12 alle 13:13
Xiaomi Mi A2
Lo soè il grosso vantaggio di Android liscio la flessibilità...con le interfacce proprietarie questa flessibilità non c'è...infatti sia sense che Android liscio hanno vantaggi e svantaggi che l'altro non ha...però purtroppo non trovo widget in grado di rimpiazzare quelli sense.
e poi mi sarei comprato un nexus...anche installando miui mi piace giocarci per qualche giorno e personalizzarla in mille modi...ma dopo 2 giorni devo tornare a sense...è troppo comoda per me...
Il paragone secondo me andrebbe fatto con la sense4 full...lo sai che le versione lite ha molti meno widget
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
io non ho questi problemi di cui vi lamentate...la rom va bene forse a volte (abbastanza raramente) ha degli impuntamenti pesanti ...cmq sia vi volevo chiedere se avevate installato l applicazione degli europei 2012 che dovrebbe permettere anke la visione in streaming della partite alle versioni android 3.0 e superiori ( cosa che io non riesco a fare e non solo con questa applicazione ma con tutte comprese il web) a voi va lo streaming?