CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 118 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Ciao , mi potreste confermare cosa ancora non funziona in questa Rom? Grazie
    la videocamera stock (usa videocam illusion non la sfrutta al massimo ma è gia qualcosa)

OT: qualcuno di voi era a vedere springsteen a firenze?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gegiupa Visualizza il messaggio
    Senso non è che ce li inventiamo...
    Ed io ho formattato la sd da pc con sd formatter oltre a tutti gli erase da fastboot....quindi evitiamo certi toni.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    A parte che il post non era rivolto a te, quindi rilassati, il tono era normalissimo.
    Poi visto che uso questa rom con gmail e tre account collegati, mi sento di dire che l'applicazione funziona benissimo. E' evidentemente un problema legato alla vostra situazione in particolare. Perchè l'applicazione funziona benissimo, l'ho maltrattata giorni e giorni per vederne potenzialità e limiti e forse l'avrei visto se si bloccasse qualche volta.

Il punto debole di questa rom invece è che ogni tanto ha dei temporanei blackout in connessione dati, ma forse dipende dal sistema di risparmio energetico, che dura qualche secondo e obbliga di tornare alla home e riavviare i browser. Comunque è superveloce in generale secondo me e finora la migliore android 4 per dhd.

@clexidra Su xda si legge di tutto, anche cose assurde. Gmail funziona fidati.
    Ultima modifica di Senso41; 11-06-12 alle 10:13
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia esperienza(oltre la videocamera) :
    La rom è molto fluida e davvero bella ma, presenta diversi riavvi (nonostante il cambio kernel all'ultima versione) oltre a costanti blocchi di gmail che deve essere terminato e riavviato.
    Ribadisco, tutto questo nonostante la formattazione della sd da pc(con sdformatter) e gli erase da fastboot prima del flash.
    Dunque bella ma, non la ritengo ancora pronta.

P.s. Senso io sono calmissimo se tu che vuoi difendere a tutti i costi sta rom...se a te piace tienila...se la tua esperienza è stata migliore, meglio per te. Di la tua esperienza senza trattare da incapaci gli altri...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io mi associo a Senso, io non ho mai avuto problemi di riavio o cose varie, per il resto è fluidissima....

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io mi associo a Senso, io non ho mai avuto problemi di riavio o cose varie, per il resto è fluidissima....
    Forse ci dimentichiamo che ha andorid 4.0.4 e che è la più aggiornata rom che c'è in giro, con fotocamera funzionante e incredibili personalizzazioni in tutto, grazie ai launcher e a rom control.
    Ogni tanto provo a rimettere una sense 4 per vederne le evoluzioni, sono un patito senseHTC da anni, ma rispetto a questa siamo ancora lontanissimi purtroppo.
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Guarda ci provo sempre a flashare le aosp, che siano la ice cold, la miui o cyano ma dopo mezza giornata mi mancano i widget di htc, quell'immediatezza di informazione e bellezza...nonostante l'interfaccia di ics sia molto meglio di gingerbread...ma proprio dopo al massimo 2 giorni devo tornare a sense

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Guarda ci provo sempre a flashare le aosp, che siano la ice cold, la miui o cyano ma dopo mezza giornata mi mancano i widget di htc, quell'immediatezza di informazione e bellezza...nonostante l'interfaccia di ics sia molto meglio di gingerbread...ma proprio dopo al massimo 2 giorni devo tornare a sense

Sui widget non si discute, la sense è imbattibile. Ma qualche widget può essere rimpiazzato con altrettanti widget fatti bene. E il confronto va fatto con le sense4 ovviamente, che di widget ne hanno pochi.

La ICS con apex, rispetto alle sense4 light o full ad oggi ha:
    Velocità
    Tutte le pagine che desideri
    Griglia delle pagine ridimensionabile
    Qualsiasi widget ridimensionabile (e non è poco, perchè in ogni pagina li sistemi come vuoi)
    Transizioni 3D perfettamente funzionanti
    Pulizia dell'audio, nessuna interferenza in chiamata, la voce è molto più nitida.
    Minori applicazioni installate (con le sense 4 ho più di 200 applicazioni da ottimizzare, con questa più di 100, 100 in meno!!)
    Fotocamera funzionante
    Fino a tre barre inferiori scorrevoli, in cui metti di tutto senza avere icone sparse sulla pagina
    Icone delle applicazioni nelle barre personalizzabili
    Ultima modifica di Senso41; 11-06-12 alle 13:13
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Lo so è il grosso vantaggio di Android liscio la flessibilità...con le interfacce proprietarie questa flessibilità non c'è...infatti sia sense che Android liscio hanno vantaggi e svantaggi che l'altro non ha...però purtroppo non trovo widget in grado di rimpiazzare quelli sense. e poi mi sarei comprato un nexus...anche installando miui mi piace giocarci per qualche giorno e personalizzarla in mille modi...ma dopo 2 giorni devo tornare a sense...è troppo comoda per me...
    Il paragone secondo me andrebbe fatto con la sense4 full...lo sai che le versione lite ha molti meno widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non ho questi problemi di cui vi lamentate...la rom va bene forse a volte (abbastanza raramente) ha degli impuntamenti pesanti ...cmq sia vi volevo chiedere se avevate installato l applicazione degli europei 2012 che dovrebbe permettere anke la visione in streaming della partite alle versioni android 3.0 e superiori ( cosa che io non riesco a fare e non solo con questa applicazione ma con tutte comprese il web) a voi va lo streaming?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Lo so è il grosso vantaggio di Android liscio la flessibilità...con le interfacce proprietarie questa flessibilità non c'è...infatti sia sense che Android liscio hanno vantaggi e svantaggi che l'altro non ha...però purtroppo non trovo widget in grado di rimpiazzare quelli sense. e poi mi sarei comprato un nexus...anche installando miui mi piace giocarci per qualche giorno e personalizzarla in mille modi...ma dopo 2 giorni devo tornare a sense...è troppo comoda per me...
    Il paragone secondo me andrebbe fatto con la sense4 full...lo sai che le versione lite ha molti meno widget

Si ma infatti siamo d 'accordo. Quando la Sense 4full funzionerà in totos sarà il top. Ma ad oggi questa rispetto alle light sta avanti di brutto in ogni cosa.

Xiaomi Mi A2

Pagina 68 di 118 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio