Appunto che le deve seguire tutte a puntino. Da neofita che sono le seguo come la bibbia
A prova di scemo.... :banghead:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Già infatti, titanium ho visto che serve il root, ma come da guida per il root con HTCdev perdo tutti i dati.. poco male, tanto uso sempre le solite e non ho dati importanti da perdere.
I contatti ho capito che sono legati all account google, male che vada tramite fb, se dovessi perdere in qualche modo qualche numero interessante, lo recupero senza molti problemi..
I messaggi a dire il vero sono più una consuetudine.. sempre salvati sugli altri dispositivi che mi sono passati per le mani nonostante poi spesso non li rilegga neanche.. vedo nel market se trovo applicazioni interessanti per il backup degli sms.
In ultimo mi sono espresso un po' male, per la fotocamera intendevo dire che vorrei una applicazione che si "interfacci" bene con la rom del telefono: per spiegarmi meglio, preferisco l'originale perché è disponibile rapidamente da telefono bloccato e perché si avvia relativamente veloce rispetto ad altre..
Grazie per le risposte!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
diciamo che se la fotocamenra è una cosa particolarmente importante per te nessuna ICS è la rom che fa per te inclusa questa
poi ho letto che hai fatto rifermento a HTCdev, non mi è chiaro se intendi seguire quel sistema ,sappi solo che con quel sistema questa rom non la potrai comunque installare ...
ops, fretta da telefono.. intendevo dire che seguendo la guida in questa sezione per lo sblocco perdo tutti i dati, avendo la versione 3.12:
a questo punto fatto 30 faccio 31 e aspetto un aggiornamento di questa rom con fotocamera più stabile, non che non possa farne a meno, ma mi piace fare foto ed avendo sempre il telefono in tasca finisco per utilizzare sempre quello.se avete la versione 3.xx.... tutti i vostri dati andranno persi
se avete la versione 2.50 nessun dato andra' perso e potrete fare un backup prima di installare una nuova rom
È uscita la 8.4 finale
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2