[QUOTE=Senso41;1515658]Io Ho letto entro fine anno addirittura
Secondo me tardano xke cercano di accalappiare a qlcuno l htc one v... -.-"
[QUOTE=Senso41;1515658]Io Ho letto entro fine anno addirittura
Secondo me tardano xke cercano di accalappiare a qlcuno l htc one v... -.-"
[QUOTE=ciroo;1517431]Sarà meglio dove vuoi, ma meglio che significa alla fine?
Vedi meglio un video? Ascolti meglio la musica?
Io più qualità di così in uno schermo da 4 e passa pollici neanche la voglio a questo livello. Ci sono attrezzi che sicuramente fanno meglio il loro dovere (foto, video, tablet).
Ottimizzando il DHD ottieni qualità anche audio e le differenze diventano impercettibili per i limiti umani (occhi e orecchie) aldilà dei numeri.
A me rode solo il fatto che all'aperto non vedo una mazza, e il giorno in cui vedrò un display chiaramente al sole, mi verrà voglia di cambiarlo.
Xiaomi Mi A2
La calibrazione l'ho già fatta. Il consumo in sè per sè, utilizzandolo in modo intenso, non è male, è solo quando è in completo standby, quando dovrebbe consumare quasi zero, che invece dura poco... Aspetterò una settimana ancora, mi trovo ben con questa ROM, a parte questo aspetto.
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
pgptheoriginal (09-05-12)
[QUOTE=Senso41;1517540]va bè ovviamente saranno delle piccolezze..io il "problema" maggiore lo riscontravo nel sentire l audio dei video senza auricolari,era veramente molto basso..ora nn so se e x il root ma mi sembra sia migliorato.X quanto riguarda i display mi sa ke dovremmo attendere a lungo..anche se con una batteria da 3000 mAh io un pensierino ce lo farei lo stesso![]()
Sono l'unico che dopo una settimana questa rom diventa veramente lenta quando schiaccio il pulsante chiama, tipo voglio parlare con X scriaccio su chiama e dopo 10 secondi mi entra nella schermata di chiamata WTF ??
Quale kernel usate?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks