Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento v1.0 XL fixati un po di bug fastidiosi....
ora secondo me si puo iniziare a parlare di ICS con sense ancora 3.6 pero..
link
http://www.4shared.com/folder/pUDjgJ...Supremacy.html
cengelog
Version 1.0 XL:
-Updated base to runny
-All fixes from ealier releases
-Updated Ramdisk
-data/app_s support
-smartbeat downanimation
-Data fix
-GPS fix
-Beats dosent work
-
Quanto mi garberebbe infamalli tutti di persona... perché ?... non finiscono quello che iniziano e creano rom tutte uguali...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Quanto mi garberebbe infamalli tutti di persona... perché ?... non finiscono quello che iniziano e creano rom tutte uguali...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quotone... Dopo la RCMIX si è tutto completamente fermato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Androidiani App
magari senza infamarli ;)
ti dico solo che per aver fatto notare alcune cose ad uno degli autori di questa rom sono stato sbattuto fuori dalla discussione...e ho detto tutto....rotfl
-
Quote:
linux33it
magari senza infamarli ;)
ti dico solo che per aver fatto notare alcune cose ad uno degli autori di questa rom sono stato sbattuto fuori dalla discussione...e ho detto tutto....rotfl
Scusate ma ho perso un po' il file della discussione. Di quali teams stiamo parlando?
-
Quote:
Aenima
Scusate ma ho perso un po' il file della discussione. Di quali teams stiamo parlando?
su questa base ci sono due teams che ci stanno lavorando.uno è questo e l'altro e questo
-
Ma... i moderatori? Fossi stato io moderatore lì avrei chiusi tutte e due i 3d e costretto fare una rom solo... pena il ban...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma... i moderatori? Fossi stato io moderatore lì avrei chiusi tutte e due i 3d e costretto fare una rom solo... pena il ban...
Androidiani App
non si puo costringere la gente ad andare d'accordo,e men chè meno a collaborare,basterebbe che non si ostacolassero.....
-
un'altro passo avanti è stato fatto !!
wifi e bluethout funzionanti (grazie al team virtuous)
Version 2.0:
-fixed wifi
-fixed bluetooth(not tested, you tell me)
-improved UI with Ultrasmooth Rosie
-changed kernel to MDJ-AOSP-ICS-V 5
-credits to virtuous team for wifi and bluetooth
rimane:
Camera
USB Mounting
more...
-
Altro update :-) in questi giorni hanno fatto tutti passi da gigante..sembra che ci sia finalmente un po di collaborazione..e con l'arrivo della ruu del ONE V si sono gettati tutti a pesce sul port della sense 4...non vedo l'ora!!!
xda-developers - View Single Post - [ROM][14 Mar] SmartBeat Supremacy XL || Android 4.0.3 || Sense 3.6 || Runny Port