CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

[ROM/MOD][The Collective] Ascension v1.0A4-b1 ICS AOSP 2/26/2012 aka "The Dude"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di lollorenzo1978


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho flashata ieri. Come si fa a mettere la nuova versione senza cancellare i dati?
    io ho usato questa ottima guida del nostro linux

    Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Si scusate ecco il link
    Ascension-v1.0A6.zip md5sum = 84e8498c4fbbb82449399b6733be7812
    grazie mille

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S100,P3300,HD,HD2,Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho flashata ieri. Come si fa a mettere la nuova versione senza cancellare i dati?
    Io l' ho aggiornata tramite ROM Manager selezionando SOLO elimina dalvik e esegui backup rom attuale (non si sa mai).

    I dati non te li cancella cosi...


    Ma la durata della batteria a voi come risulta?
    Ultima modifica di Laby; 29-02-12 alle 15:01

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laby Visualizza il messaggio
    Io l' ho aggiornata tramite ROM Manager selezionando SOLO elimina dalvik e esegui backup rom attuale (non si sa mai).

    I dati non te li cancella cosi...


    Ma la durata della batteria a voi come risulta?
    Considera che oggi ho installato l'ultima appena uscita. Però l'altro ieri avevo caricato il dhd da pc e mi è durato una giornata intera. Ho impostato solo undervolt standard lasciando le altre impostazioni di default.
    L'unico problema che ho avuto, ma che non riguarda il consumo, è con il nova launcher prime. Non riesce ad installarlo anche se l'ho acquistato.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S100,P3300,HD,HD2,Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla Runny consuma "parecchio" di più... Per il nova non so che dirti.. io l'ho installato dal market senza problemi ed in automatico me lo ha aggiornato... (versione free)

    Io non riesco a trovare undervolt, da dove lo hai settato?
    Ultima modifica di Laby; 29-02-12 alle 15:39

  6. #35
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. ma anche le applicazioni e impostazioni nn cancella?
    è da stamattina che ci smanetto e ora sono arrivato al 50% di batteria, non mi sembra male.
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laby Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Runny consuma "parecchio" di più... Per il nova non so che dirti.. io l'ho installato dal market senza problemi ed in automatico me lo ha aggiornato... (versione free)

    Io non riesco a trovare undervolt, da dove lo hai settato?
    Si la per la versione free nessun problema, ma quando passi poi alla prime mi dice che ha ricvuto dal market una licenza non valida.
    da impostazioni/tools/CPU settings (l'icona del processore) e nell'elenco standard undervolt. Quando clicchi su standard undervolt, fa poi tutto da solo
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    uhm... comincio ad avere qualche dubbio su questa rom... apparte il fatto che più di un gioco causa il riavvio del cellulare, a schermo spento non consuma quasi niente ma è da acceso che mi divora la batteria!
    credo che proverò a riflashare l'ultimo aggiornamento e magari lasciarlo pulito per qualche tempo e magari non riprendere le applicazioni dai backup essendo comunque che sono sempre i soliti da quando ho ricominciato a riflashare quindi ci può stare che comincino ad essere vecchiotti o sballati!
    ho letto che qualcuno aveva problemi quando cambiava la batteria o che comunque doveva riaccendere il cellulare mentre era attaccato all'alimentazione: questo problema l'ho avuto anche io non solo con questa rom ma anche con le prime versioni di icecold sandwich e per evitare che ciò avvenisse oggi ho provato a fare una cosa:
    prima di far partire la rom sono andato in recovery e ho fatto un wipe del battery stats fatto stà che ho rebootato e il problema non è sorto (c'è da dire che prima di fare questo ero entrato nella rom ma mi dava batteria scarica e mi si era spento).
    fatemi sapere se anche a voi questo metodo funziona oppure è stata solo una mia botta di culo!

    un'altra domanda posso segnalare una conversazione privata che c'è un newbie che continua a rompere perchè gli avevo consigliato di leggere i 3d in rilievo?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    uhm... comincio ad avere qualche dubbio su questa rom... apparte il fatto che più di un gioco causa il riavvio del cellulare, a schermo spento non consuma quasi niente ma è da acceso che mi divora la batteria!
    credo che proverò a riflashare l'ultimo aggiornamento e magari lasciarlo pulito per qualche tempo e magari non riprendere le applicazioni dai backup essendo comunque che sono sempre i soliti da quando ho ricominciato a riflashare quindi ci può stare che comincino ad essere vecchiotti o sballati!
    ho letto che qualcuno aveva problemi quando cambiava la batteria o che comunque doveva riaccendere il cellulare mentre era attaccato all'alimentazione: questo problema l'ho avuto anche io non solo con questa rom ma anche con le prime versioni di icecold sandwich e per evitare che ciò avvenisse oggi ho provato a fare una cosa:
    prima di far partire la rom sono andato in recovery e ho fatto un wipe del battery stats fatto stà che ho rebootato e il problema non è sorto (c'è da dire che prima di fare questo ero entrato nella rom ma mi dava batteria scarica e mi si era spento).
    fatemi sapere se anche a voi questo metodo funziona oppure è stata solo una mia botta di culo!

    un'altra domanda posso segnalare una conversazione privata che c'è un newbie che continua a rompere perchè gli avevo consigliato di leggere i 3d in rilievo?
    Fammi capire bene, c'è uno che ti rompe le scatole perché gli hai detto di leggersi i thread??
    Ed io che rompo costantemente tutti coloro che non lo fanno, la prossima volta che lo dico cosa succederà, mi impiccheranno?!?
    A parte gli scherzi, secondo me puoi metterti in contatto con i moderatori e segnalargli l'abuso.

    Per quanto riguarda la ROM, io non ho avuto mai i problemi da te segnalati e lo steso dicasi con altre ROM.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  10. #39
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link della rom non funziona.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    LG OPTIMUS E975

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download Ascension-v.10A5-b1.zip: http://api.viglink.com/api/click?for...13303680995501

    Questo? sul primo post? funziona funziona confermo.. se ti serve l'aggiornamento lo puoi scaricare dal tool

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy