"Houston, abbiamo un problema" oggi dopo due giorni di utilizzo la rom (versione 1.05) fa le bizze, consumo anomalo intorno hai 60mA naturalmente a schermo spento e in 2g
"Houston, abbiamo un problema" oggi dopo due giorni di utilizzo la rom (versione 1.05) fa le bizze, consumo anomalo intorno hai 60mA naturalmente a schermo spento e in 2g
Ultima modifica di lollorenzo1978; 01-03-12 alle 12:24
per discutere dei consumi c'è la discussione dedicara usa quella per favore grazie...!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Ragazzi avete notato l'hardware del one v? Dai che forse otterremo supporto ancora per un po
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ciao ragazzi ma nella 1.06 le impostazioni rapide nelle notifiche si possono mettere o no? Nei menu non ho trovato nulla del genere..
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
ragazzi scusate ma potete dirmi perche' non mi legge i contatti della sim? anche se faccio esporta da sim mi dice nessun contatto trovato...riestallo la rom che avevo prima e mi legge i contatti della sim....
E' uscita la Ascension V.1.0A7 la trovate qui
Cesco te sei fatto uccel di bosco! Potresti aggiornare il 3d all'ultima versione, please?
Inviato dal mio DHD usando Tapatalk
Ultima modifica di Aenima; 01-03-12 alle 23:33
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Mamma mia se i consumi restano questi anche nella stabile penso che la sense per me non esisterà più..
Ver 1.06, 16h attivo, 3h display 70% del consumo.. ancora il 20% di batteria. Mai successo col mio uso..
questa rom è un molto sensibile a questo punto, io non sono arrivato alle quattro del pomeriggio con uso normale altri gridano al miracolo...
Guarda, prima di questa avevo ARHD 7 e a questo punto della giornata ero al 60/65%, sicuramente avrà avuto dei problemi la mia nonostante il flash pulito e tutto. Con questa sono al 82% con lo stesso utilizzo negli stessi posti..