Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Cavolo.... La skin e' perfetta,ma mi toglie la trasparenza nel app drawer e anche lo 5x5...
Senza quello a me mi fa skifo.
Anche la barra del menu app,ora ha effetto di selezione verde....ma posso conviverci...sulla sense 4 e cosi?
Sai mica se esiste qualche zip da flashare ,sia trasparenza che 5x5??
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ppurtroppo i tweaks con le skin vanno a farsi benedire. Andrebbe modificata la skin. Ma quella è... Non ho trovato tanti mod per questa ROM. Ho cercato, ma ancora niente che sia perfetto. Bisogna aspettare.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Cavolo.... La skin e' perfetta,ma mi toglie la trasparenza nel app drawer e anche lo 5x5...
Senza quello a me mi fa skifo.
Anche la barra del menu app,ora ha effetto di selezione verde....ma posso conviverci...sulla sense 4 e cosi?
Sai mica se esiste qualche zip da flashare ,sia trasparenza che 5x5??
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ppurtroppo i tweaks con le skin vanno a farsi benedire. Andrebbe modificata la skin. Ma quella è... Non ho trovato tanti mod per questa ROM. Ho cercato, ma ancora niente che sia perfetto. Bisogna aspettare.
Peccato che anche questa skin usa la wallpaper come dockbar!
Quindi e solo disegnata....
Che dici potrebbe funzionare lo app drawer 5x5 trasp. della 3.5 xl?
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si è lo sfondo che fa la dock rotfl
Non credo proprio che si possa flashare uno zip per una 3.5 su questa rom, altrimenti neanche si spiegherebbero queste poche mod per le 3.6.
Bisogna aspettare che escano le modifiche per queste rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si è lo sfondo che fa la dock rotfl
Non credo proprio che si possa flashare uno zip per una 3.5 su questa rom, altrimenti neanche si spiegherebbero queste poche mod per le 3.6.
Bisogna aspettare che escano le modifiche per queste rom.
Eh beh...giusto x sparare na cavolata..
Volevi sapere delle frequenze,io e' una vita che ho sempre questo setup:
wake min 122000
wake max 1075200
Ondemand
Sleep min 122000
Sleep max 245000
Conservative
Tutto con undervolt pesante circa
- 125 mha su quasi tutte le frequenze.... Ma I'll mio dhd stranamente regge bene undervolt cosi pesanti, ce chi non riesce andare sotto I 50mha..dipende dal modello.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Scusate l'ignoranza, ma a suo tempo le ROM con Sense 3.5 per DHD erano rippate dal Sensation XL. Ora che per XL è uscito l'aggiornamento ufficiale a ICS perchè nessuno ha ancora fatto un porting funzionante al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da steno66
Scusate l'ignoranza, ma a suo tempo le ROM con Sense 3.5 per DHD erano rippate dal Sensation XL. Ora che per XL è uscito l'aggiornamento ufficiale a ICS perchè nessuno ha ancora fatto un porting funzionante al 100%?
Perche non ci cambia niente se non abbiamo questo benedetto kernel!
INFORMAZIONE SULLA NUOVA BLACKOUT...
HOTSPOT ORIGINALE FUNZIONANTE!!
....voglio ancora sottolineare I'll eccellente lavoro fatto dal Team BLACKOUT su questa Rom,unica Rom dove gia adesso funziona lo Hotspot tramite app di terze parti e nella prossima versione anche quello originale!
Fa piacere vedere che almeno un team di developer si prende verramente a cuore di risolvere ogni bug importante,inoltre anche molto disponibile x qualsiasi problema o spiegazione tramite PM.
Infatti i risultati si vedono con questa Rom verramente ottima e secondo me la piu avanzata fra tutte le versioni uscite fino ad ora.
...non per niente anche su XDA piovono complimenti a raffica!
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Io ora ho Android Rev. 7.04. Mi consigli di attendere o posso gia' sin d'ora installare questa ROM?
-
Quote:
adrygaya
Perche non ci cambia niente se non abbiamo questo benedetto kernel!
INFORMAZIONE SULLA NUOVA BLACKOUT...
HOTSPOT ORIGINALE FUNZIONANTE!!
....voglio ancora sottolineare I'll eccellente lavoro fatto dal Team BLACKOUT su questa Rom,unica Rom dove gia adesso funziona lo Hotspot tramite app di terze parti e nella prossima versione anche quello originale!
Fa piacere vedere che almeno un team di developer si prende verramente a cuore di risolvere ogni bug importante,inoltre anche molto disponibile x qualsiasi problema o spiegazione tramite PM.
Infatti i risultati si vedono con questa Rom verramente ottima e secondo me la piu avanzata fra tutte le versioni uscite fino ad ora.
...non per niente anche su XDA piovono complimenti a raffica!
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
La rom la trovo molto veloce e bella. Quando arriverà il kernel si potrà fare un vero summit di ics per sense. Comunque non è il solo team che sta lavorando duramente, fai i conti che il team icesense sta ridimensionando la sense 4 full...mica noccioline dato che non è la stessa cosa che ridimensionare la sense 3..un applauso comunque a tutti gli sviluppatori che si stanno impegnando per questo ics :D
Quote:
steno66
Io ora ho Android Rev. 7.04. Mi consigli di attendere o posso gia' sin d'ora installare questa ROM?
Puoi tranquillamente installarla se non usi la fotocamera che ti ricordo non funzionante...comunque fai un nand backup della revolution e provala ;) non costa nulla
-
Hai ragione, mi sa che faccio un Nand Backup e la provo. Esiste una fotocamera di terze parti per farla funzionare?
-
Quote:
steno66
Hai ragione, mi sa che faccio un Nand Backup e la provo. Esiste una fotocamera di terze parti per farla funzionare?
Niente camera purtroppo. Nessuna funge. Bisogna aspettare come le Sense 4. Sono infatti scettico su queste ROM, perché se si risolve la cam verranno sopraffatte dalle Sense 4. Sarebbe una ROM inutile con Sense 3.6 se funzionasse la cam anche sulle 4. Perché tenerla?