CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3 Sense 3.6]Blackout_ICE_XL_v.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    dubito che il gs3 avrà lo stesso successo del s2...


    Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    x i display della serie ONE come la mettiamo?
    ONE S.....qHD in un video confronto tra ONE X e NEXUS mi sembrava rendere bene
    alla fine del video, cmq, si metteva in risalto il super amoled plus del nuovo nexus......
    anche il processore mi lascia perplesso: io non ne capisco molto ma leggendo e googolando avrei intuito che è quasi meglio lo S4 del ONE S anzichè il TEGRA 3 del ONE X......
    ultima considerazione: quasi tutti coloro che scrivono recensioni, alla fine, si ritrovano nel dire che aspetteranno il prox SAMSUNG GALAXY S3...............
    cosa ne pensate Voi?mi aiutate a fare un pò di chiarezza? ah, io possiedo il mitico Desire HD.....
    grazie a tutti e ciao
    molto semplicemente, il tegra 3 e' un quadcore a 40nm ( nanometri), GPU Geforce a 16core, mentre l'S4 e' un dualcore a 28nm ma non ricordo le altre specifiche.
    sicuramente l'S4 sara' reattivo e velocissimo proprio perche' costruito con tecnologia a 28nm, contro i 40 del tegra 3, c'e' anche da aggiungere pero' che il tegra 3 ha ben 5 core di cui uno da 500Mhz, per i processi in standby o per i processi secondari del sistema, inoltre la GPU Nvidia dovrebbe garantire anche prestazioni grafiche migliori, inteso come miglior rendering e una velocita' di calcolo grafico superiore ( la GPU dovrebbe, se non ricordo male , girare intorno ai 500-600Mhz). personalmente sono rimasto un po deluso alla presentazione, mi aspettavo un S4 quadcore, ma purtroppo, qualcomm ha deciso di commercializzare la versione quad solo per il Q4 del 2012. Nonostante questo il tegra non sembra essere affatto male e non e' vero che non supporta il kernel linux 3.X. Nvidia ha gia' inviato le patch per rendere il kernel 3 compatibile con tegra.
    spostandosi un attimo su samsung, il Gs3 sicuramente sara' un quadcore e forse con fotocamera da 12MP, ma dubito avra' tecnologia a 28nm. potrebbe averla, ma la escluderei quasi a priori in quanto qualcomm ha deciso di commercializzare il proprio quad a 28 solo per la fine del 2012. sicuramente sara' una bella lotta ma personalmente preferisco htc e non escludo sorprese per quanto riguarda l'overclock del tegra, considerando che di default e' gia' stato portato a 1.5Ghz ( da fabbrica e' a 1.3Ghz). resto in attesa di una bella review per vedere come si comporta effettivamente con tegra, ma ormai sono quasi convinto di comprarmelo! il DHD comicia a starmi un po strettino
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    diegocapassi (04-03-12)

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    molto semplicemente, il tegra 3 e' un quadcore a 40nm ( nanometri), GPU Geforce a 16core, mentre l'S4 e' un dualcore a 28nm ma non ricordo le altre specifiche.
    sicuramente l'S4 sara' reattivo e velocissimo proprio perche' costruito con tecnologia a 28nm, contro i 40 del tegra 3, c'e' anche da aggiungere pero' che il tegra 3 ha ben 5 core di cui uno da 500Mhz, per i processi in standby o per i processi secondari del sistema, inoltre la GPU Nvidia dovrebbe garantire anche prestazioni grafiche migliori, inteso come miglior rendering e una velocita' di calcolo grafico superiore ( la GPU dovrebbe, se non ricordo male , girare intorno ai 500-600Mhz). personalmente sono rimasto un po deluso alla presentazione, mi aspettavo un S4 quadcore, ma purtroppo, qualcomm ha deciso di commercializzare la versione quad solo per il Q4 del 2012. Nonostante questo il tegra non sembra essere affatto male e non e' vero che non supporta il kernel linux 3.X. Nvidia ha gia' inviato le patch per rendere il kernel 3 compatibile con tegra.
    spostandosi un attimo su samsung, il Gs3 sicuramente sara' un quadcore e forse con fotocamera da 12MP, ma dubito avra' tecnologia a 28nm. potrebbe averla, ma la escluderei quasi a priori in quanto qualcomm ha deciso di commercializzare il proprio quad a 28 solo per la fine del 2012. sicuramente sara' una bella lotta ma personalmente preferisco htc e non escludo sorprese per quanto riguarda l'overclock del tegra, considerando che di default e' gia' stato portato a 1.5Ghz ( da fabbrica e' a 1.3Ghz). resto in attesa di una bella review per vedere come si comporta effettivamente con tegra, ma ormai sono quasi convinto di comprarmelo! il DHD comicia a starmi un po strettino
    tutto giusto,mi permetto di osservare solo una cosa
    la tecnologia a 28 piuttosto che a 40 nm non ha nessuna influenza sulle prestazioni, il vantaggio sta nel fatto che riducendo lo spessore del wafer si ha una maggiore dissipazione del calore,vero nemico di ogni processore,
    per quanto riguarda il numero di core la questione rimane interessante sulla carta ,sul campo le cose non sembrano cosi entusiasmanti, sugli smartphone almeno(almeno per ora...)
    PS:
    S4(pro) avra' un frequenza di lavoro di 2.5 GHZ su 4 core,ecco perchè si impone l'uso della tecnologia costruttiva a 28nm,a 40nm il calore generato sarebbe ingestibile a quella frequenza...

    Sinir696: anche il processore mi lascia perplesso: io non ne capisco molto ma leggendo e googolando avrei intuito che è quasi meglio lo S4 del ONE S anzichè il TEGRA 3 del ONE X......
    che io sappia l'One s (nome in codice HTC ville) ha un processore qualcomm S3 dual core 1.5 Ghz e non un S4 che per ora sarebbe destinato hai tablet....
    Ultima modifica di linux33it; 03-03-12 alle 10:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    diegocapassi (04-03-12)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ...comunque... a che punto stanno i lavori della rom?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tutto giusto,mi permetto di osservare solo una cosa
    la tecnologia a 28 piuttosto che a 40 nm non ha nessuna influenza sulle prestazioni, il vantaggio sta nel fatto che riducendo lo spessore del wafer si ha una maggiore dissipazione del calore,vero nemico di ogni processore
    ma sopratutto un minore consumo in termini energetici!!

    (ed un guadagno da parte delle hw house visto che da un wafer si riescono a creare più soc...)

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ...comunque... a che punto stanno i lavori della rom?
    il 3d sostitutivo al primo ancora non è stato creato,che non si reinizia la lotta all'accaparramento della ruu da parte dei team?
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Pare sia exynos il tipo montato da Samsung x il suo sgs3.....
    Memnoch sta facendo tanto x la rom ma credo che i problemi che resteranno saranno gli stessi delle soap: camcorder e cam,fm radio
    Sperem

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tutto giusto,mi permetto di osservare solo una cosa
    la tecnologia a 28 piuttosto che a 40 nm non ha nessuna influenza sulle prestazioni
    Correggimi se sbaglio...
    Fino a prova contraria più sono bassi i nm e più transistor ci stanno quindi le prestazioni aumentano eccome... Permettendo inoltre di gestire meglio l'architettura vista la grande differenza tra i 45nm e i 32 o 28nm...

  11. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Correggimi se sbaglio...
    Fino a prova contraria più sono bassi i nm e più transistor ci stanno quindi le prestazioni aumentano eccome... Permettendo inoltre di gestire meglio l'architettura vista la grande differenza tra i 45nm e i 32 o 28nm...
    Ti "correggo" subito... ,...ma forse ti sei solo espresso male , perchè "piu sono bassi in nm piu transistor ci sono" di per se non ha senso....
    non ci sono nm bassi o alti ,essendo il nanometro(nm) una unita' di misura della lunghezza (nm=un migliardesimo di metro) ,nel nostro caso serve a misurare lo spessore della lamina di silicio ,i transistor sono posti sulla superfice e si misurano con unita' per cm quadrato
    oltretutto,dal momento che l'aumento del numero dei transistor per cm quadrato è dovuto alla riduzione delle misure degli stessi,non c'entrerebbe comunque niente con la riduzione dello spessore del wafer ..ma il problema non si pone perchè i limiti fisici sul numero dei transistor sono gia' stati raggiunti da tempo con i processori pentium ,infatti è per questo che si è passati alla tecnologia multicore
    Ultima modifica di linux33it; 04-03-12 alle 14:18

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    È stata pubblicata una nuova rom su base ics,ma non dal team di shaky...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  13. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la prima bozza su base XL
    aperta nuovamente la discussione con una rom con qualche novita'
    [ROM][Mar 5 2012] Blackout ICS XL v1.0 [4.0.3][Sense 3.6] - xda-developers

    si ringraziano:
    Shaky156
    Minecraft Zombi.es per aver fornito la base (XL 2.12)
    LorD ClockaN per il suo eccellente kernel

    Funziona:
    2G/3G/HSPDA Data! -solo per DHD
    GPS
    Proximity sensor
    Audio (no beats audio)
    Phone calls/Sms/Mms
    Accelerometer
    GPS
    Mic
    Video playback
    Keys/Key lights
    Touchscreen

    non funziona:

    USB Mount - funziona con app di terze parti
    Wifi
    Bluetooth
    Camera
    More things...
    Ultima modifica di linux33it; 05-03-12 alle 09:33

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy