Beh magari perché a qualcuno può non piacere la 4 :) anche io trovo inutile la sense 3.6 ma se a qualcuno piace perché non utilizzarla come daily driver?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il problema è che arriveranno a maturazione insieme. 3.6 , 4light e probabilmente anche full.
Se la 3. 6 adesso funzionasse compresa cam allora avrebbe un'altra vita. Ma risolveranno i problemi tutti contemporaneamente. E le 3.6 passeranno inevitabilmente in secondissimo piano. Gli sforzi e gli occhi saranno tutti per le 4. Poi light o full s seconda dei gusti. E le 3.6 staranno ferme al palo. Allora adesso perché non una 3. 5 perfetta piuttosto che una 3. 6 così?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
sinceramente spero sviluppino anche le rom sense 3.6 o forse dovremmo dire LA rom sense 3.6 dato che è rimasto solo il team blackout a svilupparla, per lo meno è l'unico team che ci sta lavorando seriamente e così non rimarrà una rom morta, ogni tanto mi piace riprovare rom vecchie come le sense 2.1 3 e la Bliss (non so se mi sono spiegato, sono ancora un pò cioccato dalla grigliata di ieri sera) così abbiamo più scelta tra le rom... e @adrygaya sarà contento ;)
Ragazzi ma dobbiamo attendere fino alla fine di luglio per avere una ICS funzionante in tutto? Possibile che nessuno riesca a produrre una rom affidabile x uso giornaliero? 7
Quote:
Originariamente inviato da steno66
L'unico motivo per non installare la 3.6 e' la fotocamera...quindi se ne poi fare a meno.
Guarda che io sono uno parecchio pignolo sulle funzionalita di una Rom e da sempre strafissato con le Rom Rcmix,specialmente la Rcmix3d che per la sua natura e tempo ha raggiunto I'll massimo sotto ogni aspetto...grazie anche al team incredibile di developer che lha composto....beh ora ci dobbiamo fare una raggione,che quei tempi sono belli che andati.
Tutte le varie Rom che vediamo ora sono delle Beta ..ma forse neanche quello,sono versioni Test e basta.
Li ho provate tutte,ti garantisco che la unica che si puo considerare una Beta nel senso della parola,cioe una versione pre finale che funziona in tutto in modo ottimale,ma che puo avere un qualche bug o fc senza compromettere I'll funzionamento.
Come ultima rassicurazione ti dico solo che dopo tantissimo tempo ho eliminato I'll mio backup della Rcmix3d...perche almeni fino alla ics sense 3.6 con questa BLACKOUT ci siamo arrivati.
Non ce piu bisogno di stare sulle 3.5.
Per I'll discorso che avete fatto sulla ics sense4 non mi trovo dacordo,o almeno la vedo diversamente.
Secondo me I'll Team Blackout ha fatto lunica cosa sensata una volta messo davanti all proplema del kernel ,infatti al momento di pensare su quale versione lavorare e basare tutti gli sforzi hanno scielto la 3.6 ... Un obiettivo piu realistico per raggiungere una Rom funzionante e stabile senza quell benedetto kernel!
...infatti nulla li vieta di aggiornarsi alla BLACKOUT SENSE 4 quando abbiamo " santo Kernel"
...che rimane da dire,basta guardare fatti e risultati...hotspot,blutooth ecc che gia da tempo funzionano sulla blackout e propio pochi giorni fa sono stati regalati dal team Blackout agli altri team di Sense 4 !
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Beh se è per questo a loro è stato regalato il WiFi :) comunque sono stabili anche le sense4 chi ha provato la primo-s o la primadonna può confermartelo..penso che loro abbiano scelto la sense 3.6 perché sono rimasti l'unico team a svilupparla dato che memnoch e zfreak hanno venduto il dhd per il one x...del resto la ruu leak della sense4 è disponibile per tutti ;) quindi spero che prima o poi sviluppino anche quella...più che altro non capisco che senso ha avuto sviluppare una rom sense3 prendendo come base la stardroid di cstayton...avrei preferito sense 3.5 ma tanto è..buonanotte a tutti..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Dato I'll problema della lentezza in download e la poca prontezza nel cambiare da 3g a H. Ho voluto provare diverse modifiche del built.prop. nella parte RO.ril ..I piu esperti sanno di cosa parlo,agli altri non consiglio modificare niente.
Per chi e' in dubbio,consiglio di rileggere un thread vecchio qui in modding aperto da me "aumentare velocita' up download".
I'll concetto e' sempre simile al noto 3g turbocharger script ecc.
Questa volta prendiamo sempre I'll nostro Rootexplorer e andiamo in system / built prop. Mount R/W e apriamo lo built prop con text editor.
Ora prendiamo questi valori:
[ro.ril.disable.power.collapse]: [0]
[ro.ril.enable.a52]: [0]
[ro.ril.enable.a52.HTC-ITA]: [1]
[ro.ril.enable.a53]: [1]
[ro.ril.enable.a53.HTC-ITA]: [1]
[ro.ril.enable.amr.wideband]: [1]
[ro.ril.enable.dtm]: [1]
[ro.ril.enable.sdr]: [1]
[ro.ril.gprsclass]: [34]
[ro.ril.hsdpa.category]: [112]
[ro.ril.hsupa.category]: [6]
[ro.ril.hsxpa]: [5]
Per ultimo potete anche provare a modificare da 2s a 1s I valori sotto,ho riscontrato dei effetti positivi in prontezza con questo.
...lo 5s dovete lasciarlo!
# Modify MMS APN retry timer from 5s to 1s.
Dopo che avete modificato tutto premete menu exit and save.
Non avete paura che I'll vecchio built.prop viene salvato,quindi potete tornare su i vecchi valori quando volete.
Fate un riavvio spegnendo completamente ,prima di tutto fate un speed test per avere un riferimento e non cambiate luogo.
C'e chi con questa mod e' arrivato a 5.8mega di velocita'.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ma sei sicuro che la stringa in evidenza abbia il valore come nel file build.prop? è proprio 112? o magari ti sei sbagliato a scrivere ed è 11 o 12?? per comodità posso segnalare che esiste l'app apposta build.prop editor su xda, è molto comoda, eviti di aprire tutto con root explorer e modificarlo con un file di testo :)
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
No no..e' 112!
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm