CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3 Sense 3.6]Blackout_ICE_XL_v.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    contrariamente a quanto scritto ne log riguardo a beats audio che non dovrebbe funzionare invece pare che funzioni, la connessione dati è attiva ma non sono riuscito a navigare ne ad attivare l'account,ma forse i miei apn non sono settati bene.......

    a parte le cose che sappiamo non fiìunzionano sul resto la rom non fa una piega.......

    Gira bene quindi? A scattosità come siamo messi?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Gira bene quindi? A scattosità come siamo messi?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Io la trovo un Po scattosa...sopratutto quando si sblocca il telefono..non ce l'ho fatta ad aspettare stasera per provarla :-)

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    La scattosita' o meno non puo essere considerata intanto perchè serve tempo perchè una rom si stabilizzi,poi questa rom è solo una bozza
    e va' valutata come tale ,proprio partendo da questa premessa è indubbio che che si tratta di un'ottima base
    si ricordi che cosa erano le prime versioni aosp in fatto di scattosita' e gestibilita' in generale

    ecco alcune cose interessanti:


    si vede come bears audio sia in azione ; funziona egregiamente,una cosa da sottolineare è la rom libera che è molto superiore a quella che siamo abituati a vedere nelle rom sense,(non so se sia un fatto positivo )
    la connessione dati al primo avvio non funziona,non bisogna fare niente,solo riavviare e tutto parte e funziona correttamente
    non biscogna installare il RIL perche' altrimenti non funziona piu niente neanche il telefono
    curiosamente il ril installato è lo stesso che troviamo sulle aosp o miui 220018G,
    il segnale continua ad essere forte e stabile sia sul telefono che sui dati.....

    errata corrige!!
    beats audio funziona ma quando si inseriscono le cuffie smette di funzionare..
    Ultima modifica di linux33it; 05-03-12 alle 16:54

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    La scattosita' o meno non puo essere considerata intanto perchè serve tempo perchè una rom si stabilizzi,poi questa rom è solo una bozza
    e va' valutata come tale ,proprio partendo da questa premessa è indubbio che che si tratta di un'ottima base
    si ricordi che cosa erano le prime versioni aosp in fatto di scattosita' e gestibilita' in generale

    ecco alcune cose interessanti:


    si vede come bears audio sia in azione ; funziona egregiamente,una cosa da sottolineare è la rom libera che è molto superiore a quella che siamo abituati a vedere nelle rom sense,(non so se sia un fatto positivo )
    la connessione dati al primo avvio non funziona,non bisogna fare niente,solo riavviare e tutto parte e funziona correttamente
    non biscogna installare il RIL perche' altrimenti non funziona piu niente neanche il telefono
    curiosamente il ril installato è lo stesso che troviamo sulle aosp o miui 220018G,
    il segnale continua ad essere forte e stabile sia sul telefono che sui dati.....

    Domanda: su ICS puro, la sincronizzazione con Facebook era un problema, bisognava comprare Haxsync... Con la Sense 3.6 come funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Domanda: su ICS puro, la sincronizzazione con Facebook era un problema, bisognava comprare Haxsync... Con la Sense 3.6 come funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    il problema non si verifica sulle sense in quanto la gestine dei contatti facebock è gestita dalla app proprietaria tipica delle rom sense
    quindi non solo funziona ma vengono anche sistemati i doppioni automaticamente,da questo punto di vista le sense HTC sono insuperabili

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da leorogue85
    Domanda: su ICS puro, la sincronizzazione con Facebook era un problema, bisognava comprare Haxsync... Con la Sense 3.6 come funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    il problema non si verifica sulle sense in quanto la gestine dei contatti facebock è gestita dalla app proprietaria tipica delle rom sense
    quindi non solo funziona ma vengono anche sistemati i doppioni automaticamente,da questo punto di vista le sense HTC sono insuperabili

    Perfetto... Ogni volta tiravo giù il calendario per questo motivo


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Perfetto... Ogni volta tiravo giù il calendario per questo motivo


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se vuoi ti presto anche il mio!
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io non ho mai capito il motivo per cui le rom sense hanno avuto bisogno del ril specifico mentre le aosp no!
    un'altra cosa ma le nuove interfacce grafice della sense sono dovute al fatto che google voleva un'interfaccia unificata per tutti i device di android?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  10. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    io non ho mai capito il motivo per cui le rom sense hanno avuto bisogno del ril specifico mentre le aosp no!
    un'altra cosa ma le nuove interfacce grafice della sense sono dovute al fatto che google voleva un'interfaccia unificata per tutti i device di android?
    perchè nelle rom aosp si costruisce la rom prendendo un ril "riscritto" capace di far dialogare la rom, che non è nativa, e l'hardware
    le rom sense nascono gia concepite per quell'hardware ril compreso che viene adeguato al cambiare della radio
    sulle rom sense come questa puo succede che in attesa dei sorgenti si usi un ril "aosp" ma funziona solo parzialmente

    a quali nuove interfacce ti riferisci?

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Sinir696
    io non ho mai capito il motivo per cui le rom sense hanno avuto bisogno del ril specifico mentre le aosp no!
    un'altra cosa ma le nuove interfacce grafice della sense sono dovute al fatto che google voleva un'interfaccia unificata per tutti i device di android?
    perchè nelle rom aosp si costruisce la rom prendendo un ril "riscritto" capace di far dialogare la rom, che non è nativa, e l'hardware
    le rom sense nascono gia concepite per quell'hardware ril compreso che viene adeguato al cambiare della radio
    sulle rom sense come questa puo succede che in attesa dei sorgenti si usi un ril "aosp" ma funziona solo parzialmente

    a quali nuove interfacce ti riferisci?

    Forse si riferisce al fatto che la 4.0 sia molto più minimale come interfaccia...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy