Uhm... come mai per essere quasi nativamente per dhd ci sono ancora parecchi problemi? Forse quando usciranno i codici sorgenti...
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uhm... come mai per essere quasi nativamente per dhd ci sono ancora parecchi problemi? Forse quando usciranno i codici sorgenti...
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
ma questo team è dell'XL o del DHD?
sta facendo tanto chi????!!!!rotflrotfl
per ora sono state solo parole e annunci ,gia' un mese fa' mancava tanto cosi' :o.....ieri doveva essere il giorno "fatale" rotfl
bla bla bla a pacchi....rotfl......
a parte gli scherzi ,non nego di avere ben poca fiducia in certi soggetti , ma saro' ben felice se dovessi essere smentito ma solo e sempre coi fatti ;)
quotone!
e' da mesi che parlano parlano parlano ma di risultati se ne sono visti ben pochi!
memnoch su XDA sta annunciando svolte epocali da settimane ma non si e' ancora visto nulla di concreto! l'unico team che ha rilasciato qualcosa e' questo e personalmente sono molto fiducioso in loro. il porting dell'XL non dovrebbe essere estremamente impegnativo in quanto l'HW e' pressoche' il medesimo! avranno bisogno di tempo per estrapolare librerie e drivers per rendere tutto funzionante, ma sono sicuro che riusciranno. LorcClockan e' uno dei migliori dev per kernel e fino ad ora non ha deluso con la IceCold! un po di pazienza e qualcosa di bello lo vedremo sicuramente! ;););)
possono sperare solo in una cosa,(buon per noi anche...)
siccome capychimps a delle antipatie nei confronti di alcuni elementi di questo team,puo' darsi che passi sottobanco qualche(o tutta) soluzione ...;)
questa rom comunque, al netto delle cose che non funzionano, dicono che sia fatta molto bene....sono proprio curioso di provarla
Ma sbryan non fa parte anche del team rcmix? :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
ma non sono la stessa persona.....essendo le antipatie cose personali....comunque speriamo che siccome competitivita' orgogli antipatie ecc...non portano niente di costruttivo speriamo nella piu larga collaborazione possibile ,anche perchè è grazie a queste stupidaggini che sul lato sense la situazione è ferma da mesi.....
installata la rom.......vediamo un po'.............
Facce sapè :D, su xda memnoch ha detto che oggi cercherà di fixare il WiFi e ha già in mente come fare, dopodiché verrà rilasciato l'update non appena funzionerà....stasera la provo anche io!
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
contrariamente a quanto scritto ne log riguardo a beats audio che non dovrebbe funzionare invece pare che funzioni, la connessione dati è attiva ma non sono riuscito a navigare ne ad attivare l'account,ma forse i miei apn non sono settati bene.......
a parte le cose che sappiamo non fiìunzionano sul resto la rom non fa una piega.......