Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Forse si riferisce al fatto che la 4.0 sia molto più minimale come interfaccia...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma questo non riguarda la sense ....
-
Mi riferisco per esempio alla barra delle applicazioni della 3.6 altre cose non ne ho ancora viste non avendo ancora installato ics sense
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
-
Quindi cosa resta da sistemare?bluetooth,can e videocamera?
Grazie a tutti e buongiorno,non ho tempo in settimana sennò proverei il flash senza disturbare...
-
Quote:
diegocapassi
Quindi cosa resta da sistemare?bluetooth,can e videocamera?
Grazie a tutti e buongiorno,non ho tempo in settimana sennò proverei il flash senza disturbare...
Not Working:
USB Mount - Used 3rd party app for now - like This for now
GPU Acceleration (2D rendering UI)
Wifi
Bluetooth
Camera
More things...
-
Su xda si stanno scaldando un po' gli animi!
Speriamo che i DEV risolvano il problema del wifi.
-
Sembrerebbe che un utente abbia risolto anche il fix del wifi ma ancora devono inserire il link.
-
Quote:
Aenima
Sembrerebbe che un utente abbia risolto anche il fix del wifi ma ancora devono inserire il link.
Stamattina un dev del team virtuous ha scritto d'avere in cantiere una rom con sense 3.6 come da notizia sul loro sito, con WiFi e bluetooth funzionanti...ha postato le foto. Sperom ben..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Stamattina un dev del team virtuous ha scritto d'avere in cantiere una rom con sense 3.6 come da notizia sul loro sito, con WiFi e bluetooth funzionanti...ha postato le foto. Sperom ben..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
puoi mettere il link??,trattandosi del team vistuous ho un po' di fiducia in piu' ,ma fino a quando non sara' pubblicata meglio non farsi illusioni
-
-
Quote:
linux33it
puoi mettere il link??,trattandosi del team vistuous ho un po' di fiducia in piu' ,ma fino a quando non sara' pubblicata meglio non farsi illusioni
sorry ho visto tardi il post e @ilMaRcO92 mi ha preceduto, ma la speranza è l'ultima a morire :) sopratutto vedendo i risultati che hanno su altri smartphone htc, secondo me di tutto rispetto