Quote:
Originariamente inviato da Richtc
È quello il problema... altri cellulari htc ... tutti i dev che contano sono passati ad altri cellulari e da noi sono rimasti quelli scrausi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
È quello il problema... altri cellulari htc ... tutti i dev che contano sono passati ad altri cellulari e da noi sono rimasti quelli scrausi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
che dire...hai perfettamente ragione..ma i dev che se lo possono permettere fanno un po come noi..cambiano smartphone per le prestazioni migliori, così come chi se lo può permettere cambierà il DHD con uno della serie one che sia X o S..i team con tanti dev come il virtuous o cyano o miui cercano di tenere aggiornati quanti più terminali possono, mentre un dev singolo sviluppa ovviamente per il terminale che ha..e poi non mi sembra che la affinity o la quattro siano dei rutti come rom, secondo me sono valide..IMO;)
ciao raga stavo provando la rom da ieri pero ho notato consumi anomali..tipo 4 ore in stand by avrà succhiato il 20 % ...e solo un problema che riscontro io??
guarda avevo provato la icecoldsandwich 7.0 ma a volte si impuntava parecchio,perdeva fluidità in tutto dovevo riavviarla per farla andare bene di nuovo..inoltre i video nel browser web non me li faceva visualizzare...forse avrò sbagliato io qualcosa nel flashare?
ps: quale rom mi consigli tu?
È uscita la v2.0, l'unico bug presente a detta del team è la camera che come sappiamo non funziona :) la provo subito
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ho iniziato a scaricarla stamattina ma si è fermato a 400mb invece che 402mb :O
la sto riscaricando e poi la provo, la sense 3.6 comunque non mi aveva fatto una bella impressione..la proverò stasera credo..
OT l'hai scartato o è ancora bello impacchettato??? ;)
Quote:
Cioè l'unico bug la camera?...
Quindi il hotspot funziona???
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
così c'è scritto, io non ho ancora provato
v2.0
FUll WIPE REQUIRED (do not wipe in aroma, not working correctly yet :p)
-Rebased to 2.28.709.1
-Added Aroma Installer (Obviously :] )
-Added APM (Advanced Power Menu)
-Added Extended Quicksettings
-Added a New Member to the Team: Welcome cstayton :]
-Added New Blackout Tweaks(beta)
-Added Wifi tether app (must set profile to nexus one in app settings)
-Modded services.jar and PCSC.apk for USB Mount
-Modded services.jar for Disabling HTC Signature Checking
-Removed All HTC and Goolge Logging Files
-Tweaked The framework-res.apk for More Animation Speed
-Fixed Specific Device Detection for Sound and Info
Not Working:
Camera
MD5 Sum: dba291e9250e19e318b56a26bd283cde