CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

per il mio desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi io devo semmai cercare miui 2.3.16 giusto? mi interessa sapere se crasha in genere e se crasha la camera visto che hai avuto modo di provarla...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quella che ho avuto modo di provare io era anch'essa basata su android 2.3.7 e andava alla perfezione credimi...Compresa la fotocamera.
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Di Gingerbread la più recente versione Android per il nostro dhd è la 2.3.5. Mentre la MIUI è alla release 2.3.16 (da non confondere con la versione di Android usata, la MIUI attualmente usa la versione 2.3.7 di Android). Per scaricare la MIUI puoi andare anche sul sito ufficiale della stessa, e sempre dal sito scaricare il pack in lingua italiana (se ti interessa) MIUI Official Site
    PS:che qualche buon anima mi corregga se sbaglio sulla versione Android della MIUI perchè ho notato alcune incongruenze sul sito del referente italiano della miui (nexus-lab) in cui viene riportata la versione 4.0
    miui viene realizzata per molti dispositivi alcuni gia' sono pronti a ricevere la mii basata su android 4.0.3 ICS,tutti gli altri sono ancora sulla 2.3.7 GB compreso il DHD (almeno ufficialmente)
    per avere l'ultima versione disponibile basta usare l'apposta applicazione miui rom downloader dal market...
    ma per tutto questo c'è gia' una discussione dedicata ed è bene usare quella
    https://www.androidiani.com/forum/mo...20-weekly.html

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy