Visualizzazione stampabile
-
-
Ottimo...perfetto...allora appena la mettono in linea la flasho...grazie ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Da dove viene fuori?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao ragazzi,ho flashato la primo s3.1 ed è migliorata di molto la velocità a confronto di prima ora va decisamente meglio. Ero deciso a lasciarla anche se non funzionava la fotocamera ,ma mi sa tanto che dovrò tornare a malincuore alla miui,troppi bugs,sopratutto quando vado a spegnerlo si spegne,però dopo un po' ho scoperto che si riaccende da solo ...brutta cosa questa.Sapete micca come stanno procedendo i lavori su questa rom,che mibintrippa molto dato che sono stato sempre con sense però sono passato alla miui perchèè davvero fatta bene e molto personalizzabile ...ASPETTO NITIZE GRAZIE!!!!!
-
Quote:
Richtc
Da dove viene fuori?
Sembra che sia una modifica delle sense 4.0 che qualcuno ha implementato. La rotazione del rosie è stata da sempre una mia fissazione, ma più concettuale che pratica. Mi piace l'idea di averlo anche in orizzontale. Nella rom di proxuser lo stanno testando.
-
Quote:
Senso41
Sembra che sia una modifica delle sense 4.0 che qualcuno ha implementato. La rotazione del rosie è stata da sempre una mia fissazione, ma più concettuale che pratica. Mi piace l'idea di averlo anche in orizzontale. Nella rom di proxuser lo stanno testando.
ciao senso scusami potresti postare il link della rom di proxuser?GRAZIE
-
Quote:
wexus
ciao senso scusami potresti postare il link della rom di proxuser?GRAZIE
Post #339 di questo thread
Ma oggi esce la 3.2, ti conviene aspettare qualche ora e flashare direttamente quella.
-
Quote:
Senso41
Si Las sense orizzontale ha sempre intrippato anche me..all'eopca provai le rom di zfr3eak e mi piaceva da matti ma c'era tropppo lavoro di resizing da fare e sospese i lavori..
-
Quote:
Senso41
Post #339 di questo thread
Ma oggi esce la 3.2, ti conviene aspettare qualche ora e flashare direttamente quella.
Ahh bella notizia,ma x il link hai capito male io mi riferivo al link xda e no alla rom .Volevo sspere gli aggiornamenti di queata rom,come vedi hai detto che passeremo ala 3.2...;)
-
Quote:
wexus
Ahh bella notizia,ma x il link hai capito male io mi riferivo al link xda e no alla rom .Volevo sspere gli aggiornamenti di queata rom,come vedi hai detto che passeremo ala 3.2...;)
Trovato!!!!
-
Ma secondo voi,si può estrapolare il dialer della miui che è a dir poco fantastico siacome grafica che come praticità, e metterla in una sense come questa? Immagino che ci sia un lroblema di compatibilità,ma x poter rendere compatibile l'app come bisofna fare,a parte conoscere il linguaggio script??????Grazie
Nel frattempo è uscita la PrimoS 3.2http://api.viglink.com/api/click?for...13334842297561 sarebbe bene postare i link delle rom sul primo post sopratutto x gli altri...;)
-
Un changelog impegnativo.
È cambiato anche il kernel. Proxuser sta facendo le cose alla grandissima
Primo-S 3.2
Changelog
@Explosive-._ Twitter added to Friendstream
@lyapota-._ Longpress Home button for Recent Apps
@lyapota-._ Beats audio support
@lyapota-._ SD-Mount without third part app
@lyapota-._ Battery percentage
@lyapota-._ Advanced Power Menu
@lyapota-._ Fix package signature checking
@lyapota-._ Media controls in screen off state by long press volume keys
@proxuser-._ reverted to Quattro Kernel for Desire S, LordCLockan's for Desire HD
@proxuser-._ added inspire sound fixes, hopefully they works
@proxuser-._ FM Radio & Mic on apps doesnt work.
@proxuser-._ Updated Busybox
@proxuser-._ Updated Installer-Script
@proxuser-._ Bluetooth Audio fix (must tested)
@proxuser-._ Stock Bootanimation
@proxuser-._ Inspire & Telus audio fix (must tested)
@proxuser-._ updated adfree hosts
@proxuser-._ removed Daemon OC Controller
@proxuser-._ updated Twitter to latest 3.1.2
@mike1986.-._ Changed Virtuous OC Settings
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Io l'ho flashata e ho notato i cambiamenti,peccato che non prende la rete,quindi niente connessione internet, nada di nada,a qualcuno succede la stessa cosa??
Poi ha lo stesso bugs nel lockscreen,non conosco bene il gergo ma x farmi capire quando siete sul lockscreen se tirate giu il menu che si trova in alto dove c'è la batteria rete ecc ti rimanda subito alla home...la ricerca audio non funziona,dimenticavo che il lockscreen non si puo modificare.....
-
Quote:
wexus
Io l'ho flashata e ho notato i cambiamenti,peccato che non prende la rete,quindi niente connessione internet, nada di nada,a qualcuno succede la stessa cosa??
Poi ha lo stesso bugs nel lockscreen,non conosco bene il gergo ma x farmi capire quando siete sul lockscreen se tirate giu il menu che si trova in alto dove c'è la batteria rete ecc ti rimanda subito alla home...la ricerca audio non funziona,dimenticavo che il lockscreen non si puo modificare.....
Intendi che la 3.2 non ha segnale di rete? Possibile che proxuser abbia fatto sta cazzata? Mi sembra strano...Comunque lo risolve presto.
Il bug nel lock io non ce l ho, abbassando la tendina mi va nel menu non nella home.
Domattina la provo anch'io per curiosità ..
-
Quote:
Senso41
Intendi che la 3.2 non ha segnale di rete? Possibile che proxuser abbia fatto sta cazzata? Mi sembra strano...Comunque lo risolve presto.
Il bug nel lock io non ce l ho, abbassando la tendina mi va nel menu non nella home.
Domattina la provo anch'io per curiosità ..
Si mi sa che ha fatto sta cazzata x la rete,pensa adesso prende x qualch secondo e poi nulla,non posso testare il boswer,e poi prima funzionava la ricerca vocale e adesso no,mahh peccato mi aspettavo di più non pensavo questi bugs.Che dici di provarla x bene e scrivere i vari bugs??
-
Quote:
wexus
Si mi sa che ha fatto sta cazzata x la rete,pensa adesso prende x qualch secondo e poi nulla,non posso testare il boswer,e poi prima funzionava la ricerca vocale e adesso no,mahh peccato mi aspettavo di più non pensavo questi bugs.Che dici di provarla x bene e scrivere i vari bugs??
Si domattina la massacro un pochino, ora non ho il pc. Ma l'hai flashata come si deve? Su xda ancora non si lamenta nessuno per il segnale.
-
Quote:
Senso41
Si domattina la massacro un pochino, ora non ho il pc. Ma l'hai flashata come si deve? Su xda ancora non si lamenta nessuno per il segnale.
Adesso riflasho....poi ti dico.
-
Quote:
Senso41
A me piace moltissimo la sense 4. Ti consiglio di provare, poi non ne puoi più fare a meno è tanto razionale, essenziale e pensata, pochi fronzoli e molta sostanza, hanno sintetizzato la bellezza della sense con la praticità d'uso.
Ot: Se non chiedo troppo potresti dirmi quali sono le migliorie rispetto alle vecchie sense?
Grazie mille!
-
Quote:
Senso41
Un changelog impegnativo.
È cambiato anche il kernel. Proxuser sta facendo le cose alla grandissima
Primo-S 3.2
Changelog
@Explosive-._ Twitter added to friendstream
Mazzo di carte quanto lo attendevo Twitter :D
Quote:
wexus
Su xda parlano di bluetooth ma di segnale niente..probabilmente è un flash andato male
-
vi funziona il download della 3.2?
A me no...avete qualche altro link?
Grazie
-
Quote:
Senso41
vi funziona il download della 3.2?
A me no...avete qualche altro link?
Grazie
Appena provato, funziona quello su xda
-
Quote:
Richtc
Appena provato, funziona quello su xda
Ok adesso va anche a me. Prima no.
Adesso la provoooooooooooooooooo
-
I messaggi di testo oltre i 160 caratteri continuano a non andare con tutte queste rom ma anke voi avete questo problema o sono solo io?
-
Quote:
atomicbrain
I messaggi di testo oltre i 160 caratteri continuano a non andare con tutte queste rom ma anke voi avete questo problema o sono solo io?
Non uso spesso sms o comunque non oltre 160 caratteri. Ora ho provato a scriverne uno per prova e dopo i 160 caratteri continua a scrivere oltre il primo sms. Non ho provato ad inviarlo. Che problema hai rilevato per capire?
-
Ma anche a voi scompare ogni tanto, sopratttutto dopo il riavvio, il widget "album fotografico"?
Più lo rimetto e più trovo la pagina vuota...:O
Comunque la 3.2 va né più né meno come la 3.1.
Per chi lamentava l'assenza di segnale dico che qui è tutto regolare.
Ci sono in più tutti i mod di lyapota molto utili già di default.
Mi sembra che non funzioni il il collegamento usb al pc...
-
Quote:
Senso41
Ma anche a voi scompare ogni tanto, sopratttutto dopo il riavvio, il widget "album fotografico"?
Più lo rimetto e più trovo la pagina vuota...:O
Comunque la 3.2 va né più né meno come la 3.1.
Per chi lamentava l'assenza di segnale dico che qui è tutto regolare.
Ci sono in più tutti i mod di lyapota molto utili già di default.
Mi sembra che non funzioni il il collegamento usb al pc...
Oltre ai soliti bug noti altri non ne ho trovati, non ho provato a collegarlo al pc..l'album fotografico non lo uso..finalmente è arrivato Twitter :D
-
Quote:
Richtc
Oltre ai soliti bug noti altri non ne ho trovati, non ho provato a collegarlo al pc..l'album fotografico non lo uso..finalmente è arrivato Twitter :D
Twitter htc è arrivato ma per chi come me non ha facebook, fiendstream è troppo lento a caricarsi. Mi manca il widget twitter htc purtroppo.
Confermo che il mount usb non funziona, anche su xda qualcun altro lo ha sottolineato.
Per altre cose sembra che il cambio del kernel non abbia creato cambiamenti. Ma sembra che aiuti per la fotocamera questo kernel, speriamo bene...
-
Quote:
Senso41
Non uso spesso sms o comunque non oltre 160 caratteri. Ora ho provato a scriverne uno per prova e dopo i 160 caratteri continua a scrivere oltre il primo sms. Non ho provato ad inviarlo. Che problema hai rilevato per capire?
Si si quando scrivi il mex va oltre i 160 caratteri arrivi anke a 4 pag. ma quando lo invi esce il classico triangolino rosso e poi scompare subito e il mex non viene inviato!Questo accade con tt le rom primo porting!
-
Quote:
atomicbrain
Si si quando scrivi il mex va oltre i 160 caratteri arrivi anke a 4 pag. ma quando lo invi esce il classico triangolino rosso e poi scompare subito e il mex non viene inviato!Questo accade con tt le rom primo porting!
Suggeriscono di utilizzare un app dal market tipo go sms pro, così funzionano
-
Scusate qual'era l'applicazione che permetteva il mount del dhd col pc?
Altrimenti non funge dalla rom.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Scusate qual'era l'applicazione che permetteva il mount del dhd col pc?
Altrimenti non funge dalla rom.
eccolo;togli il .zip e copialo in system/app
-
appena flashata la 3.2!!!!!! WOW!!!!! maledetta cam
-
Quote:
linux33it
eccolo;togli il .zip e copialo in system/app
Perfetto, grazie!!!!!!!
Linux ho anche provato a sostituire PCSC apk con quello del fix di pyapota che sulla 3.1 funzionava. Ma non so perchè qui non ne vuole sapere di andare. Perchè sulla 3.1 si e qui no secondo te?!
-
Quote:
Senso41
Perfetto, grazie!!!!!!!
Linux ho anche provato a sostituire PCSC apk con quello del fix di pyapota che sulla 3.1 funzionava. Ma non so perchè qui non ne vuole sapere di andare. Perchè sulla 3.1 si e qui no secondo te?!
non so dirti di preciso perchè non la sto' usando,ma ti posso dire che ho provato la 3.2test prima del rilascio dell'ultima e senza nessun fix solo con la rom installata, la connessione usb /SD funzionava perfettamente...
edit
in ogni caso il file del pack 1.1 e quello contenuto nella rom 3.2test è lo stesso,quindi il problema deve essere da qualche altra parte
-
Domanda rapida..hotspot?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Domanda rapida..hotspot?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
No :(
-
Si ma ragazzi è strapiena di bugs ,ce ne vuole di lavoro prima di essere stabile e che funzioni tutto. Pensate che spengo il telefono e dopo qualche minuto si riaccede da solo,non capisco il perchè,alle volte quando voglio spegnerlo va in ibernazione e quando voglio iberanzione si spegne,poi il broswer di default è un chiodo,si impalla molte volte,il widget che parlavate che scompare faccio sapere che succede anche me.Consumi batteria mostruosi,ciuccia che è un piacere,spero che facciano un bel lavoro su questa rom,solo che secondo me ne passerà di un tempoprima che sistemino tutto,sperando che non mollino prima.Peccato anche il dialer davvero una ciofeca sarebbe bello quello della miui.........ci fosse qualche guru srei disposto anche a pagarlo x questo....
-
Intanto è uscita la 3.3
Changelog: v3.3
- fixed sound problems
- interactive menu for bluetooth audio (must have 4ext touch recovery)
- new inspire fix (install it when rom has sound problems)
- small changes..
-
Quote:
wexus
Si ma ragazzi è strapiena di bugs ,ce ne vuole di lavoro prima di essere stabile e che funzioni tutto. Pensate che spengo il telefono e dopo qualche minuto si riaccede da solo,non capisco il perchè,alle volte quando voglio spegnerlo va in ibernazione e quando voglio iberanzione si spegne,poi il broswer di default è un chiodo,si impalla molte volte,il widget che parlavate che scompare faccio sapere che succede anche me.Consumi batteria mostruosi,ciuccia che è un piacere,spero che facciano un bel lavoro su questa rom,solo che secondo me ne passerà di un tempoprima che sistemino tutto,sperando che non mollino prima.Peccato anche il dialer davvero una ciofeca sarebbe bello quello della miui.........ci fosse qualche guru srei disposto anche a pagarlo x questo....
Non so come l'hai flashata, ma io non ho alcun e ripeto alcun riavvio strano. Si spegne quando si deve spegnere, e non da solo.
Anche il browser non mi si inchioda.
Il widget dopo tre o quattro riavvii si è stabilizzato e non scompare più.
Non so che ha, ma credo che sia il tuo telefono a questo punto. Prova a fare un dalvik da recovery. O a spegnerlo togliendo la batteria. Ma certo che hai problemi tu.
-
A me con la 3.2 non funziona il bluetooth: non rileva quasi mai le periferiche e, se anche le rileva, non riesco a completare il collegamento.
Avete anche voi questo problema?
Provo a flashare la 3.3?
Grazie