Io l'ho provata ma non ho visto nulla di particolare dalle altre,tutta questa velocità,io non l'ho vista,a parte il il rosie modificabile,molto ca3ina,ma x il resyo come le altre,anzi....come reattività preferisco la primos 3.3.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provata ma non ho visto nulla di particolare dalle altre,tutta questa velocità,io non l'ho vista,a parte il il rosie modificabile,molto ca3ina,ma x il resyo come le altre,anzi....come reattività preferisco la primos 3.3.
Scordati il tethering in qualsiasi forma sulle ics sense!
...mi sa tanto che come con la fotocamera,questi problemi non vengono risolti fino a quando non ci sia il kernel.
Anche per me il hotspot e' fondamentale,quindi mi sono perso nelle AOSP o AOKP dove funziona tutto e anche la rom gira in modo molto piu stabile... ti consiglio la "the collective redemtion" che gira molto bene.
Magari in astinenza SENSE ci butti su i wallpaper SENSE4 e il orologio FANCY WIDGET che tra tutti somiglia di piu a quello SENSE.
io sono tornato alla ice cold sandwich,visto che funziona tutto :D
in attesa del kernel che vedo dura in tempi brevi per poter avere una sense 4 un pò piu completa
Praticamente si..manca solo la videocamera
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
no stavo dicendo della ice cold sandwich
Devi aspettare un pò per giudicarla. Qualche ora è qualche riavvio, poi va sempre meglio, la sto usando da giorni ormai ed è ottima.
Oltre al Rosie ha il menu spegnimento completo di tutto, in più rispetto alle altre sense 4.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
qualcuno ha provato questa??[ROM] [DEV] [29-04] DHxperiaNCE ™ ♋ Mixed-Sense3.5 Xperia ♋ »ICS BETA« »Insider« »ADDSense4.0« √
per curiosità l'ho flashata e devo dire che è molto carina e fluida,domani vi dirò altro :D
...... Cavolo come siamo fermi......
The collective
Beh dato che noi sicuramente avremo ics con sense 3.6 e il port della sense 4, mentre jelly bean no, abbiamo solo da aspettare sto benedetto kernel per avere ics sense completo...altrimenti per chi ha fretta e non si accontenta esiste sempre la serie one :p
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Se so va avant cosi....
Il primo HTC che esce con schermo da 5 mando in pensione il DHD !
THE COLLECTIVE rendition AOKP
Radio: 12.68.60.29P_26.16.04.09_M
Qualcuno ha una batteria con percentuale per la Primadonna ? ;)
Ho provato con uotkitchen ma mi restituisce l'errore, non se pò ffaaaaaaaa :O
Thankssssssssssssssss
Rimanendo in attesa di vere novità, intanto c'è chi si diverte a migliorare qualcosina. La sense 4A Primos 3.4 di proxuser con 7 schermate invece che 5.
Sono tutte e sette personalizzabili e la schermata home è la quarta centrale, così ne avete tre a destra e tre a sinistra.
E' uno zip da flashare sopra alla Primos 3.4
Ecco lo zip.
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1336001066
Io mi chiedo solamente, quale widget ci mettiamo visto che sono così pochi?! :p
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24976955
C'è anche chi si diverte ad inserire tante altre cose più incentrate sulla musica come ha fatto il team della senseMOD, nel link è riportata la pagina del download e del changelog dove ci sono molte cose della Sony compreso un Sony xperia launcher che non so che sia ma la proverò :D
ecco er changelog:
v1.3
* Fixed Desire Z booting problem (needs testing)
* Added Desire Z Scandinavian keyboard layout (needs testing)
* Added English US locale
* Cleaned up AROMA a little more and added a separate MODS section
* Launched a bugtracker. See signature of djpbx or Floatshow on XDA.
* Added device specific icons to AROMA
* SenseMOD FlashONE Wallpaper (only 1st boot)
* Added MyTouch 4G Trackpad wake
* Fixed Desire HD menu button problem (needs testing)
* Added a whole SONY section in AROMA. check it out!
* Simplified AROMA.
* Fixed percentages in AROMA
* Added our own kernel for the Droid Incredible 2 (CM9 / primadonna mix)
* Wifi fixed for Droid Incredible 2.
* Backlight buttons fixed for Droid Incredible 2
* Added SONY Parts: Xperia Launcher, some widgets, TrackID
* Fixed installation of Bravia. nothing was added to the build.prop
questo team punta molto sull'aroma installer e mi piace poter scegliere cosa installare e cosa no anche se per ora ci fermiamo solo alle app..direi che potrebbe essere il futuro, una sorta di evoluzione dei tweaks selezionabili da impostazioni. Io utilizzo solamente 3 o 4 tweaks (sblocco schermo con tasto volume ad esempio) e così farei senza dover installare anche l'app tweaks ma averlo di serie
uscita anke la 4.1 di HTC-PHONE
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
... Ah bene..... Ma a che cavolo serve?
Che se lì tenga per se queste versioni beta.. ma neanche beta, esiste qualcosa prima di alfa?
Queste ROM sono completamente da riguardare... Sono delle demo.
Non degne del nome Rom
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
... Mah... Secondo me il motore e pure fuorifase e mangia olio!!!
Ma dai non ce una che gira bene, lasciando fuori anche le cose che non funzionano.
... Zero affidabili...
Ogni volta che installa una app e vedi che ci mette un Po a caricare, ti vengono i dubbi sulla qualità della ROM... Sarà quella che è andata in tilt... Mah.. bo... Forse .. ah no parte..
Potrei fare una lista lunga 1chilometro delle cose che svarionano Su tutte quante le ROM!
... Oh non mi fraintendere,io ci spero che sia soltanto un problema di kernel.
Ma vedrete come tutte le rom verranno rielaborate da cima fino in fondo quando ci sarà il kernel per farle girare discretamente!
La vorrei provare una di queste rom soltanto con il kernel..
Secondo me poi del 70% e da rielaborare.
Perché cosi come sono una buona Sense 3.5 fa un cu$%o cosi a tutte!
Non passa un giorno senza qualche fc,bug,blocco,rallentamento ecc.
Non e' cosi?
Non sto mica a scherzare..ogni santo giorno ce qualcosa....se vabene.
Poi si legge,quasi pronta,manca solo 2-3cose poi abbiamo ics sense..
Ma dove,ma dove??
ICS e piu leggero e performante,che in teoria il nostro DHD dovrebbe volare come con una versione Froyo super Light alla prima installazione,con tantissima Ram libera ecc.
Qui invece vengono incorporate App di terze parti come Rom manager e altri Tweak totalmente inutili..
ICS ..dicevano,avrà una gestione propia di ram tutta nuova e migliorata.
Ecco allora a che cavolo servono cose del genere..
A che cavolo servono tutti gli tweak grafici ,se manco le cose basilari funzionano senza problemi per 24ore?
Non si può avere neanche la certezza di aver inviato le e-mail!
Prima ti dice di si..poi li trovi in uscita(bloccati)..
Tenti di inviare nuovamente e ti dice che non ce connessione...
Ah beh si! Ci sono soltanto 5tacche in Hdspa con un piano da 14mega...
...scusami cara Rom pseudo ICS...
Ma che se li tengano queste versioni ..TEST...
Ma che non li spacciano per Daily Isernia,perché poi che donare qualcosa mi dovrebbero pagare a me per il danno che mi creano!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
dopo questa affermazione ci sta' logicamente tutto ...ma rimane comunque sempre "secondo te" ;)
bisogna solo avere chiaro cosa è "lecito" pretendere da una alpha o una beta
Se si pretende che tutto vada come per una rom "stable" è semplicemente una falsa aspettativa
detto questo è stato piu volte anche ribadito che questa non è il tipo di rom per chi non ha un po' di esperienza e/o la pazienza
di "lavorarci" un po' sopra dopo l'installazione ne tantomeno per chi vuole tutte le funzionalita'
in generale ,tolto quello che non funziona, e si sa',il resto non mi ha mai dato problemi e quelli che ho avuto non erano riconducibili alla
rom.......
hai poi messo dentro un sacco di altre cose ma con la rom non c'entrano.....;)
Come ha detto linux queste sono rom dove ci si deve lavorare un po ma fc dovuti alla rom o freeze o riavvii improvvisi non ne ho mai avuti...l'unica app con cui ho avuto tempi biblici di avvio sono daemon controller e oc/uv beater e non riesco a vedere video a 720p..e non dimentichiamoci che sono alpha o beta e girano già bene su un Kernel aosp..immagina quando avremo sto benedetto kernel 3.0...dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare, è un po come è meglio l'uovo oggi o la gallina domani (era così o invertito?) :p
Nessuno viene obbligato ad installarle, io le provo con molto piacere anche per giorni quando non devo utilizzare la fotocamera ma quotidianamente uso altre rom, senza fotocamera non posso starci...
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
E vero,soltanto una mia opinione.
Comunque non sono uno che vuole la zuppa pronta!
Ti garantisco che ho provato fino infondo mille setup.
Sono uno che si va a leggere e rileggere ogni post se ce qualcosa che non mi torna.
Poi voglio dire in tutti questi anni avro capito almeno il AB.. del ABC di android.
Io col DHD,oltre a divertirmi ci lavoro anche molto e vi garantisco che ogni giorno esce fuori qualcosa!
Su una rom meno sul altra di piu..
Cavolo pure lascio un setup talmente nudo e crudo e leggero,proprio per escludere qualsiasi errore da terze parti...
Poi se mi dici che allora bisogna aggiungerci ancora qualcosa per farla andare normale...allora..
Non pretendo dei miracoli,basta che giri normale..ma per essere ICS siamo lontano anni luce..!
O che io ho un idea sballata come dovrebbe girare ICS?
Ci sta mica dico di no.
Ma se non ce un passo avanti inconfronto sense3.5 che passo e?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Il passo avanti rispetto alla sense 3.5 ad esempio nella fluidità c'è eccome...trovaci un lag nella home...bisogna avere solo un po di pazienza, non credo che i dev si divertano a far girare delle rom su kernel aosp e tritarsi le sfere leggendo sui forum la gente che gli chiede se è risolta la fotocamera, e secondo me, ora come ora, hanno fatto un buon lavoro con quello che hanno in mano...neanche capy senza il kernel che aspettiamo tutti farebbe cose migliori di quello che già abbiamo...forse qualche fc in meno ma zero passi avanti e vere novità..senza nessuna offesa ;)
Quote:
Come fai a valutare i lag della home se su tutte le aosp si basano su un launcher di terze parti?
Per esempio con APEX girano mille volte meglio che con gli altri..
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
direi che semplicemente non è la rom che fa' al caso tuo
se hai bisogno di una rom stabile ,che non ti dia "sorprese" nell'utilizzo non devi usare questa
questa rom è solo un "prototipo" di sense 4.0 per chi vuole conoscere un po' questo nuovo progetto HTC
che tu non veda "passi avanti" rispetto a sense 3.5 mi stupisce molto, ma intanto non sta' scritto da nessuna parte che ti deve piacere per forza,poi di questa rom vanno considerate le sue potenzialita' in proiezione sapendo che è solo un'"abbozzo" di quella che potra' diventare la rom "definitiva" mentre tu cerchi da questa rom cose che non puo dare in questo momento per la sua natura stessa
stai giudicando un lavoro sperimentale tenuto insieme da un kernel completamente inventato come se fosse una rom realizzata da sorgenti ufficiali per forza non ti tornano i conti......:)
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Non e vero che pretendo la perfezione..come già detto!
Comunque hai già dato la tua valutazione anche tu dicendo " e' solo un abbozzo" e concordo pienamente!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Rilasciati i sorgenti del kernel per One X
https://www.androidiani.com/news/ril...r-one-x-103926
Nope... Forse avremo la sense 4 full ma non ci giurerei ... I tegra sono brutte bestie per il porting anche se riuscissero avremmo un sacco di problemi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Beh c'è sempre one x equipaggiato con s4.
Comunque anche secondo me fino a quando non avremo un kernel dhd ics non se ne fa niente. (e temo di non vedere mai la sense 4.0 per dhd)
Tralasciando queste considerazioni comunque devo dire che le sense 3.5 vanno più che bene. Siamo fortunati ad avere quelle.
ciao a tutti,
ho una domanda da fare.
ho messo la primo-s sul mio dhd anche aimè con la camera non funzionante,
volevo sapere ma x gli aggiornamenti come dovremmo procedere?
cioè ci arrivano direttamente nel dispositivo oppure ce li dobbiamo cercare noi su internet.
(parlo del famoso aggiornamento per far funzionare la camera)
è semplicemente x sapere come mi dovrò comportare.
grazie in anticipo! ;)
questo è quanto riportato da Sbryan sul thread della blackout xl, è sempre una notizia da prendere con le pinze ma almeno potremmo avere una data per lo meno "indicativa"..
xda-developers - View Single Post - [ROM][Apr 24 2012] Blackout ICS XL v2.0 SUPER SMOOTH [4.0.3][Sense 3.6]
i sorgenti del kernel del sensation xl è stato rilasciato su Htcdev.com, potrebbero essere utili?