CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 118 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    se non fosse stata full l'effetto cubo che si ha navigando tra le schermate dell'app drawer non si sarebbe visto

impossibile, le dita si muovono fluide mentre la rom scatta un po', comunque come dice atomicbrain, è sicuramente una cosa risolvibile. Bisogna vedere la tempistica però :S
    a volte registrare schermi può dare qualche problema... comunque vedremo presto! rimane comunque un ottimo risultato!
    penso che questo sarà il mio ultimo flash (a meno che non esca una sense JB)
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    è quello che penso anche io (almeno per la sense 3.6 o le aosp) se io monto la scheda video su due computer diversi i driver rimangono invariati!
    Sinir questo è un ragionamento che puo valere per windows a patto poi che il SO sia lo stesso
    in linux dire "driver" è una forzatura in quanto non esistono driver come quelli di windows,avviene tutto a livello di kernel di cui bisogna avere i sorgenti per poter fare qualsiasi cosa,quindi siccome ogni dispositivo a kernel diversi e non sono trasportabili su altri dispositivi
    se non si ha un kernel e i suoi sorgenti si puo fare fino a un certo punto ......
    Ultima modifica di linux33it; 23-07-12 alle 12:25

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    SIRI questo è un ragionamento che puo valere per windows a patto poi che il SO sia lo stesso
    in linux dire "driver" è una forzatura in quanto non esistono driver come quelli di windows,avviene tutto a livello di kernel di cui bisogna avere i sorgenti per poter fare qualsiasi cosa,quindi siccome ogni dispositivo a kernel diversi e non sono trasportabili su altri dispositivi
    se non si ha un kernel e i suoi sorgenti si puo fare fino a un certo punto ......
    Sono le 12:12 di lunedì mattina il tempo è soleggiato e ventoso. la temperatura esterna è di 23° vuole che le cerchi un centro benessere per il pomeriggio?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

siri questo è un ragionamento che puo valere per windows a patto poi che il SO sia lo stesso
    quindi necessitiamo dei sorgenti dell'incredible S per cercare di fare un porting decente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    se non fosse stata full l'effetto cubo che si ha navigando tra le schermate dell'app drawer non si sarebbe visto

impossibile, le dita si muovono fluide mentre la rom scatta un po', comunque come dice atomicbrain, è sicuramente una cosa risolvibile. Bisogna vedere la tempistica però :S
    è cosi ,se è lenta su un filmato usarla è sicuramente peggio,ma siamo gia oltre,ancora dobbiamo vederla funzionare sul il DHD....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quindi necessitiamo dei sorgenti dell'incredible S per cercare di fare un porting decente?
    no non te ne fai niente di sorgenti di un'altro kernel ,possono aiutare per capire delle cose ma poi.....
    quello che bisogna mettere d'accordo è kernel/hardware/applicazione nelle aosp si è lavorato su kernel e applicazione ma è software totalmente libero
    sulle sense non si puo fare
    Ultima modifica di linux33it; 23-07-12 alle 12:26

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Sono le 12:12 di lunedì mattina il tempo è soleggiato e ventoso. la temperatura esterna è di 23° vuole che le cerchi un centro benessere per il pomeriggio?
    ho anagrammato un po' vero?................

Baby Droid

Smartphone
    Htc Desire HD - One X - One M9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no non te ne fai niente di sorgenti di un'altro kernel ,possono aiutare per capire delle cose ma poi.....
    quello che bisogna mettere d'accordo è kernel/hardware/applicazione nelle aosp si è lavorato su kernel e applicazione ma è software totalmente libero
    sulle sense non si puo fare
    Allora come ha fatto a far funzionare la cam sul dhd? Dicendo ke ha trovato un modo x farla andare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atomicbrain Visualizza il messaggio
    Allora come ha fatto a far funzionare la cam sul dhd? Dicendo ke ha trovato un modo x farla andare?
    questo non lo so', niente è impossibile, forse lo sapremo quando uscira'... dobbiamo ancora vederla questa rom,per ora è solo un'altra puntata di una telenovela che dura da 6 mesi......

Androidiano L'avatar di easyway

Smartphone
    htc DESIRE HD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho provato a chiedere l'ETA della rom sulla irc chat del sito ufficiale del team virtuous, mi hanno risposto molto gentilmente dicendo che se avessi chiesto di nuovo la data di uscita mi avrebbero menato fuori dalla chat, beh ahahahahhaha
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

Pagina 106 di 118 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio