Visualizzazione stampabile
-
aspetta aspetta Fabrizio non è detto che tra oggi o domani la rilascino...sono sempre molto puntigliosi nella cucinazione della rom, quindi la faranno uscire semi perfetta ;)
da notare il termine cucinazione....mi è uscito così... rotfl rotfl
@ganzdroid............io propongo giorno della presa della sense4
-
Speriamo che almeno loro siano celeri e che facciano una.rom coi fiocchi. Speriamo che non ci mettano dei mesi ....
Desire HD
-
sono stati fermi tutti questi mesi senza fare niente non penso che le rom abbiamo cosi tanti bug , ovviamente oltre a quello della fotocamera che è il più serio
-
mm direi che non ci dovrebbero mettere dei mesi ;) secondo me domani ne sapremo di più...comunque se hanno già fissato tutto (hanno solo da fixare un'ultima non meglio precisata cosa) direi che per il fine settimana l'avremo ;)
-
Comunque i principali fix sono sempre stati del team virtuous. Sfornano ottimi prodotti da anni. Complimenti. Sono sempre forti :thumbup:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Comunque i principali fix sono sempre stati del team virtuous. Sfornano ottimi prodotti da anni. Complimenti. Sono sempre forti :thumbup:
Condivivo al 100% davvero ottimo team! Di tutto rispetto! Scusate l 'espressione ma godo un porco se adornano la Robert questo fine settimana e funziona tutto alla faccia di quelli che non ci credevano ..........:)
Desire HD
-
Allora ragazzi facciamo il punto della situazione... È uscito il fix per hot spot e telecamera dal team virtous per quale telefono? Desire s o desire hd? E questo fix è per le sense o per le aosp?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Devono ancora renderlo pubblico....ed è per la sebse+ics ed è per dhd.....ormai che sia 3.6 o 4 poco importa...basta tenere d'occhio Twitter e rootzwiki :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
richtc
devono ancora renderlo pubblico....ed è per la sebse+ics ed è per dhd.....ormai che sia 3.6 o 4 poco importa...basta tenere d'occhio twitter e rootzwiki :d
inviato dal mio htc one s con tapatalk 2
bingo yahtzee!!!
-
Dagli screen sembra sense 4. La sense 3.6 non mi sembra che ruoti in landscape o sbaglio?
-
-
Quote:
Ganzdroid
quella è una 4.0:)
;)
-
Che io sappia ci va anche la 3.6 in landscape
-
Quote:
Richtc
Che io sappia ci va anche la 3.6 in landscape
Non mi ricordo. Pero la barra inferiore centrata e tagliata ai lati è solo della sense 4 mi sembra.
-
-
E ora che di fa? Si aspetta ics da HTC o di monta subito questa rom appena esce? Di parla di sense lite o full?
-
Quote:
fabribasi
E ora che di fa? Si aspetta ics da HTC o di monta subito questa rom appena esce? Di parla di sense lite o full?
No che HTC. Appena funge la fotocamera si flasha al volo!!
Mi sembra proprio strana questa concomitanza :rolleyes:
Le ROM custom sorpasseranno quella ufficiale sicuramente in brevissimo tempo.
-
anche se proverai la rom ufficiale tanto prima o poi il root ti tenterà di nuovo ahahaha XD , comunque non importa quale provare , ma chi la fa uscire prima sta benedetta rom
-
Finalmente ci siamo quasi... :)
-
Ci siamo quasi ma chrisch si è dissolto. Come sempre in virtuous se la tirano ma non vorrei fosse stata una notizia buttata li. Su xda nessuno ne parla con continuità. In nessun altro forum idem. Mi sembra cosi strano...
Io che quelle immagini venivano da un DHD non l'ho visto. Erano screenshot...
-
Effettivamente è una notizia che dovrebbe creare maggior eco... Mah, speriamo bene...
-
Su xda non capisco perché ma snobbano un po rootzwiki...infatti crisch non apre nessun thread su xda...mah...non credo sia una notizia buttata li...quando avevano detto della sense 3.6 dopo qualche giorno è uscita ;)
-
Io aspetterò una rom stabile da rcteam sono sicuro che ne faranno una stabile e ottima come le precedenti create
-
Montero una sense 4 appena esce completa o al massimo una 3.6 sperando nel fix
-
Quote:
malkavian
Io aspetterò una rom stabile da rcteam sono sicuro che ne faranno una stabile e ottima come le precedenti create
Non ci contare molto sull'rcteam....
-
Quote:
Richtc
Non ci contare molto sull'rcteam....
Come mai?
-
Presto detto...capy ha il sensation e da tanto non cucina più perché ha il vano della microsd difettoso e non ha tempo causa lavoro, sta solo tirando su soldi per il one s (così mi ha detto), robocik ha il one x..e penso concentreranno i loro sforzi per la serie one...spero di essere smentito
-
chrisch1974 No ETA for Primadonna. Because it's dead...something is coming. And hopefully very soon.
La loro sense 4 non sarà più la primadonna ma avrà un altro nome e sarà multidevice
-
Quote:
Richtc
chrisch1974 No ETA for Primadonna. Because it's dead...something is coming. And hopefully very soon.
La loro sense 4 non sarà più la primadonna ma avrà un altro nome e sarà multidevice
Si ma quanto ci mettono...peggio dell'htc :p
Comunque è la virtuous Affinity che verrà aggiornata a ICS e a Sense 3.6
-
Verrà comunque fuori un lavoro con i controfiocchi conoscendoli :D
-
linux dove sei......dacci sta benedetta fotocamera!!!! tira fuori il jolly
-
oppure tira fuori il jelly XD
-
Dai che ho finito gli esami.. nuova rom sususu
-
per principio io diffido un po dagli "annunci" fatti prima del rilascio,poi non sara' questo il caso e sara' sicuramente una cosa seria,pero'...........
sempre se non si vogliono avere cocenti delusioni........:D
-
Quote:
Originariamente inviato da BOMBERINO45
linux dove sei......dacci sta benedetta fotocamera!!!! tira fuori il jolly
....cavolo adesso fai anche delle Rom linux??
.,dai scherzo...ma come faccio a non fare un commento..
Un abbraccio..
-
Quote:
adrygaya
....cavolo adesso fai anche delle Rom linux??
.,dai scherzo...ma come faccio a non fare un commento..
Un abbraccio..
ma non credo sia riferito a me dato che è noto che non sviluppo rom ,penso che si tratti di linux quello vero; il SO
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
ma non credo sia riferito a me dato che è noto che non sviluppo rom ,penso che si tratti di linux quello vero; il SO
...speriamo he he he
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Dai che ho finito gli esami.. nuova rom sususu
Io ho l'ultimo la settimana prossima
Sperando che per allora sia uscito qualcosa...
-
Sinir no tu devi studiare...poi se esce la rom giochi con il dhd e basta e non studi :D
-
Allora???? si è spento l'entusiasmo???rotflrotfl
di concreto non c'è niente pero' continuano gli annunci,l'ultimo recita che quando sara' pronta sara' messa nel secondo post della affinity,ma come un tale evento non si merita neanche il primo post???rotflrotfl