Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Anche perché vogliono far lavorare i dev! Insomma se io dovessi comprare un cellulare nuovo e so che comunque dietro ci sono persone che lavorano e lo aggiornano continuamente sono più propenso a prendere un htc e non un lg ad esempio! Samsung aggiornerà il galaxy s?
Ma i dev di xda hanno in mano una rom ics ufficiale o l'aggiornamento è stato solo confermato e non ancora parte il roll out?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
le ruu leak escono praticamente apposta ;) io compro htc apposta..ma bisogna centrare il terminale giusto e che venga suportato a lungo termine dalla comunità...e un anno e mezzo in questa epoca mi sembra a lungo termine...ma il dhd andrà avanti ancora altri 6 mesi almeno..il galaxy s non verrà aggiornato,solo un ics pack tanto per dare il contentino...
i dev non hanno in mano una mazza...altrimenti ci sarebbero già le rom ics sense
-
Grazie a tutti per le risposte ragazzi immaginavo fosse una teoria di mercato. Quindi la sense 4 il mio desire la reggerà senza problemi spero xD
-
c'è anche da dire che a differenza della RUU della sense 3.0 che uscì molto tempo prima dell'aggiornamento ufficiale...
i dev superstiti secondo me non si sono neanche attivati per richiederla... si sono limitati ad aspettare la manna dal cielo
-
ragazzi mi serve aiuto! ho un htc desire hd devo mettergli su una nuova rom ora ho quella si chiama ICECOLDSANDWICH 7.4 AOKP .... non ne capisco molto se qualcuno di voi puo aiutarmi con il cucchiaino mi farebbe un grosso piacere! vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
kenv1
ragazzi mi serve aiuto! ho un htc desire hd devo mettergli su una nuova rom ora ho quella si chiama ICECOLDSANDWICH 7.4 AOKP .... non ne capisco molto se qualcuno di voi puo aiutarmi con il cucchiaino mi farebbe un grosso piacere! vi ringrazio anticipatamente!
Devi sceglierti la rom che preferisci, che è sottoforma di file .zip, metterla nella sdcard, entrare in recovery, fare tutti i format, installare lo zip e riavviare.
-
Ragazzi help me!! Da una settimana ho rimesso la sense 4 di rabim e andava tutto bene.. Oggi invece durante le telefonate nn sento la gente quando parla.. E anke l'audio delle suonerie non vanno più.. Non so proprio che fare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
kinuz
Ragazzi help me!! Da una settimana ho rimesso la sense 4 di rabim e andava tutto bene.. Oggi invece durante le telefonate nn sento la gente quando parla.. E anke l'audio delle suonerie non vanno più.. Non so proprio che fare
Hai già provato wipe dalvik cache da recovery?
-
Si ma nulla.. Nn nel vuole sapere.. È completamente morto l'audio
-
fai un backup di tutto con titanium, un backup in recovery che non si sa mai e prova a reinstallare la rom..
-
È come sospettavo! Il gestore avrà confermato il rilascio di ics ma che avverrà più in là..fine mese come fa programma!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
È come sospettavo! Il gestore avrà confermato il rilascio di ics ma che avverrà più in là..fine mese come fa programma!
Eh?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Insomma la 3 aveva detto che era pronto il rilascio di ics ecc che sarebbe rilasciato in giornata (3 giorni fa) na non si è ancora visto nulla!
-
Quote:
Insomma la 3 aveva detto che era pronto il rilascio di ics ecc che sarebbe rilasciato in giornata (3 giorni fa) na non si è ancora visto nulla!
C'è chi vaneggia che è stato cancellato... Chi dice che avverrà tra agosto e ottobre... Date un occhiata su xda...
-
Cancellato non credo, semplicemente rispetteranno i tempi di rilascio già anticipati.. fine mese praticamente
-
Quote:
fabribasi
Veramente 3svezia aveva detto che stava arrivando...non ha dato nessuna data precisa..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
https://www.androidiani.com/news/in-...ntent=FaceBook
Si parlava di oggi riferito a giorni fa!
-
c'è anche da dire che nessuno dei dev si è mosso verso htc per ottenere una leak stanno aspettando tutti come rimbambiti!
la rcmix se n'è andata gli altri spariti! lord clocklan non ho capito se alla fine s'è preso il one x o ancora ha il dhd! fatto stà che anche da lui calma piatta (da lui la pretendo di meno dato che lavora con le aosp) la revolution sono morti tutti! la cyano cosa sta aspettando di darci supporto? aspettano anche loro la pappa pronta? ora non dico di avere tutto subito ma ormai sono passati sei mesi dall'uscita di ICS possibile che se in una notte il famoso miliardo di scimmie che batte a caso sulla tastiera riesce a scrivere le opere di shakespare non sia riuscito a scrivere qualcosa per far funzionare a modo il dhd! non dico i driver per la fotocamera quelli se sono diversi ci possono fare ben poco! ma intanto il resize della 4 completa cosa stanno aspettando! non è che gli serva a molto il kernel! li con un pò di calma e esperienza! aspetto di vedere la prossima ondata dei top gamma di htc con la speranza che ce ne sia uno non con il tegra!
io sono favorevole al tegra ma è troppo poco supportato dalla comunity...quest'anno hanno deciso di giocare subito la carta jolly del quadcore non aggiungendo praticamente niente al mondo android! il prossimo anno cosa si inventeranno per batter cassa? il six core non è ancora arrivato a maturazione sul pc! 2gb di ram? scheda video dedicata ddr7??? sperano nei maya del 2012 così non devono neanche a perderci tempo!!! tanto samsung con un gs4 tante boiate inutili e pubblicità smielose e il suo supporto manco fosse un sistema operativo chiuso si è fatto la sua setta di fanboy tipo apple che si credono i più fighi di android! HTC che la danno agonizzante ma intanto ha solamente il 3% in meno di device android rispetto a samsung!
-
Io non voglio essere ripetitivo ma l'avevo già scritto un po' di tempo fa,ics ormai è andato a farsi fottere x il dhd passiamo subito al jelly bean,fidatevi,gente fidatevi...
-
Quote:
wexus
Io non voglio essere ripetitivo ma l'avevo già scritto un po' di tempo fa,ics ormai è andato a farsi fottere x il dhd passiamo subito al jelly bean,fidatevi,gente fidatevi...
lo spero ma non credo! vedendo come si comportano i developers che a qualsiasi attacco tirano fuori la solita tiritera di lamento!
-
Da un lato è anche giusto che si concentrano su altri telefoni più nuovi! in fondo il nostro dhd ne ha fatta di strada e ne ha viste tante! Ma quando non ci saranno tante rom diverse da flashare..cosa farò?
-
ragazzi è il lento declino. cosa vi aspettavate? per nostra fortuna è dolce perchè il nostro terminale regge bene al tempo che passa.
Fidatevi, abbiamo per le mani uno dei primi android completi.
Il mio vecchio magic dopo un anno non tirava neanche più i launcher alternativi del market. Un task killer era d'obbligo per avere 5 minuti di velocità.
Il desire era performante ma non aveva abbastanza memoria interna.
Il DHD è uno dei migliori single core. Pur avendo la sense fa funzionare a dovere il 95% delle app nel playstore e sopravvive ai dualcore e ai quadcore. Non c'è proprio da lamentarsi.
L'unica cosa che spero è che una volta uscita, non importa quando, i dev lavorino sulla ROM stock ics nel caso in cui HTC ci regali una semiporcata (che sarà sicuramente la nostra ultima RUU ufficiale salvo bug fix)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
ragazzi è il lento declino. cosa vi aspettavate? per nostra fortuna è dolce perchè il nostro terminale regge bene al tempo che passa.
Fidatevi, abbiamo per le mani uno dei primi android completi.
Il mio vecchio magic dopo un anno non tirava neanche più i launcher alternativi del market. Un task killer era d'obbligo per avere 5 minuti di velocità.
Il desire era performante ma non aveva abbastanza memoria interna.
Il DHD è uno dei migliori single core. Pur avendo la sense fa funzionare a dovere il 95% delle app nel playstore e sopravvive ai dualcore e ai quadcore. Non c'è proprio da lamentarsi.
L'unica cosa che spero è che una volta uscita, non importa quando, i dev lavorino sulla ROM stock ics nel caso in cui HTC ci regali una semiporcata (che sarà sicuramente la nostra ultima RUU ufficiale salvo bug fix)
Che questa sia la fine lo so e poco M'importa ma che almeno i pochi dev che rimangono non facciano la parte degli eroi... Dato che sono spuntati solo adesso è senza meriti degni di nota...
-
credo che jelly bean arriverà molto presto! alla fine non è un nuovo so come da gb a ics!
Purtroppo non seguo molto xda quindi non so proprio in che codizioni lavorano e quali sono i team, ma sicuramente siamo in lento declino! Vorrà dire che mi divertiro a passare dalla sense 2.1 alla 4 giusto per tenermi allenato!
-
Quote:
credo che jelly bean arriverà molto presto! alla fine non è un nuovo so come da gb a ics!
Purtroppo non seguo molto xda quindi non so proprio in che codizioni lavorano e quali sono i team, ma sicuramente siamo in lento declino! Vorrà dire che mi divertiro a passare dalla sense 2.1 alla 4 giusto per tenermi allenato!
Secondo me le jb sense saranno le ultime che vedremo ma solo se verranno entro l'anno su altri dispositivi come il sensation...o ancora meglio il one v
-
mah certamente htc dovrà avere un terminale top gamma da qui a qualche mese con jb. Speriamo in un porting, ma tendo a non considerare più le ROM con bug. Quindi la mia fiducia è pienamente riposta in questo inedito ICS con 3.6.
Qualsiasi bug rilevante penalizza troppo l'esperienza d'uso. Anche le 4.0 non le considero, che serve avere l'ultima versione di sense se sul tuo terminale funziona peggio di quella vecchia?
-
Credo che tutta la linea one sarà aggiornata a jelly Bean! Sarebbe una presa per i fondelli! Sicuramente la sense 3.6 sarà priva di bug essendo una rom sviluppata direttamente da HTC.per quanto riguarda le sense 4 non so, soprattutto la full anche se quelle che ci sono ora risultano essere molto stabili! Mi sta tornando la voglia di tornare ad una sense!
-
intendevo che bisogna capire se htc voglia prima fare uscire un nuovo top gamma con jb prima di aggiornare i one.
poi che le ROM htc siano senza bug lo spero vivamente, ma di certo son davvero poco ottimizzate. se si conta che questa rom in particolare sarà fatta con 3.6 solo per non far sembrare troppo nuovo il dhd, bisogna almeno avere fiducia che si impegnino a dovere
-
-
Bah... Sinceramente almeno spero in una via non ufficiale... Magari questa primo-s finita e completa potrebbe andar bene... Che delusione però...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
leggendo in giro ho capito che questo vale solo per gli htc telus e che htc abbia confermato l'aggiornamento a giorni...
-
Quote:
fabribasi
leggendo in giro ho capito che questo vale solo per gli htc telus e che htc abbia confermato l'aggiornamento a giorni...
Speriamo sarà così. Sinceramente potrei anche montare una rom con sense 4 adesso senza problemi perché della fotocamera non mi interessa nulla il mio problema è che con qualunque rom abbia provato non mi si attiva il WiFi
-
4 allegato(i)
Intanto ho intercettato su twitter chrisch1974 che sostiene di aver risolto in un colpo solo sia la fotocamera che il wifi hotspot
Ecco gli screenshot
Allegato 17126
Allegato 17123Allegato 17124Allegato 17125E dovrebbe funzionare anche sul dhd la registrazione a 720p :eek:
In questo caso è da beatificazione almeno Christian...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Nelle sense?
-
io farei un mezzo monumento al team Virtuous ;)
-
Cioè... senso41... fammi capire:
annunciano che esiste una sense 4.0 freebug e tu lo riporti così???
Cos'è un esercizio di self control???rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Cioè... senso41... fammi capire:
annunciano che esiste una sense 4.0 freebug e tu lo riporti così???
Cos'è un esercizio di self control???rotfl
Ma davvero lo dici cosí???? Posta subito .....
Desire HD
-
si @ganzdroid e @wexus. ho controllato anche su rootzwiki e chiesto a torxx, un dev del One S, crisch e flemmard hanno fissato la camera e hotspot in un botto unico!!!! rotfl ora bisogna solo attendere la rom per avere la conferma definitiva ;)
-
17 luglio. giorno dell'indipendenza da htc per la sense 4.0 ed ICS. Un giorno nerd!
-
Io ancora sto cercando di capire. Ma sembra proprio che l' hanno fixata sti ragazzuoli...:D
Mi sono quasi commosso quando l ho visto.
È che il team virtuous è un po defilato su xda. Infatti la notizia non è ancora tanto divulgata .
Chrisc ha uno One però sembra che la ROM sia anche per il nostro...:rolleyes:
Christian santo subito!!!
-
se è come di te voi tra oggi e domani dovrebbe arrivare una succulenta rom cucinata a puntino per tutti noi!! :D