Visualizzazione stampabile
-
O Crhrisch sta prendendo per i fondelli tutto il web oppure ce l'ha fatta davvero.
Ecco un tweet di un'ora fa in cui fa vedere la videocamera del DHD in azione
http://img.tapatalk.com/974cf65e-3a9a-dd7c.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
O Crhrisch sta prendendo per i fondelli tutto il web oppure ce l'ha fatta davvero.
Ecco un tweet di un'ora fa in cui fa vedere la videocamera del DHD in azione
daccordo... cosa aspetta a postarla? tra max un mese riceveremmo l'aggiornamento rendendo inutile tutta questa menata della cam sulle sense!!
-
Quote:
Sinir696
daccordo... cosa aspetta a postarla? tra max un mese riceveremmo l'aggiornamento rendendo inutile tutta questa menata della cam sulle sense!!
La cosa assurda infatti è che neanche una beta esce. Può darsi anche che prenda in giro chi lo segue...Non lo leggo in nessun forum, li sto girando tutti da un pò di giorni.
Nei suoi screen vorrei vedere la scocca del telefono, ma non c'è mai :O
-
Se avessero risolto il problema cam, l 'avrebbero già postato il fix secondo me ci stanno marciando dato che é calma piatta da mesi. Però spero tanto di sbagliarmi e montare subito la nuova sense.
Desire HD
-
Nessuna novita?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
non capisco il perchè aspettare se hanno in mano il fix!
Per eliminare la pubblicità che usate?
-
Quote:
Sinir696
Non ci sarà l'aggiornamento ufficiale purtroppo
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
da jelly bean a questa formatto la sd?
-
noi vediamo solo cioò che vede la fotocamera , nessuna ci da la sicurezza che sia del desire hd visto che non si vede il telefono , magari è una presa in giro -.-'''
-
Ma visto che alla no sense è stato risolto il problema della fotocamera come mai qui non fanno passi in avanti?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fabribasi
Per eliminare la pubblicità che usate?
Uso adfree
-
Ecco che ha risposto chrisch ad un mio tweet qualche minuto fa
@senso41 @Richi_pelli HaHa. You can be sure. It's real. But we want to bring a full working rom and not only one with some parts working, -- Christian Schönberg (@chrisch1974)
Deve essere vero per forza a questo punto, altrimenti non sta bene :). Gli ho chiesto anche quando più o meno manca, vediamo che e se risponde.
-
E io che centravo? :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
@senso41 @Richi_pelli HaHa. You can be sure. It's real. But we want to bring a full working rom and not only one with some parts working, -- Christian Schönberg (@chrisch1974)
Deve essere vero per forza a questo punto, altrimenti non sta bene :). Gli ho chiesto anche quando più o meno manca, vediamo che e se risponde.
Ma 3.6 o 4.0 ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Richtc
E io che centravo? :D
Eheh, bo forse ha pensato che stessimo parlando di lui :D io e te insieme.
Comunque detto fra noi hanno un atteggiamento vergognoso. Una cosa che aspettano tutti si mette a disposizione della comunità. Non si tiene nel cassetto. Altrimenti si perde tutta la filosofia. Ci sono ROM che aspettano solo quel fix, che ci mettono a far funzionare una "loro" ROM partendo da uno sviluppo funzionante?
Continua a non convincemi sta storia :rolleyes:
-
Quote:
Sinir696
Con la sense4 full...parole sue eccole
@untoasted_toast with full resized Sense 4 -- Christian Schönberg (@chrisch1974)
-
bha secondo me c'è qualcosa sotto...
non ha senso nn metterla a disposizione della comunità se non per un motivo economico...
non so in che modo potrebbero sfruttare economicamente questa scoperta ma sono sicuro che il motivo dell'atteggiamento cosi vago, è proprio economico...
-
Quote:
Senso41
Eheh, bo forse ha pensato che stessimo parlando di lui :D io e te insieme.
Comunque detto fra noi hanno un atteggiamento vergognoso. Una cosa che aspettano tutti si mette a disposizione della comunità. Non si tiene nel cassetto. Altrimenti si perde tutta la filosofia. Ci sono ROM che aspettano solo quel fix, che ci mettono a far funzionare una "loro" ROM partendo da uno sviluppo funzionante?
Continua a non convincemi sta storia :rolleyes:
Per essere fine se la tirano un po tanto rispetto a qualsiasi altro dev/pseudodev..hanno fatto così anche per la sense3 se non ricordo male giusto? Ma da una foto non si riesce a risalire a che cosa l'ha scattata? O da uno screenshot? :confused:
-
Quote:
Richtc
Per essere fine se la tirano un po tanto rispetto a qualsiasi altro dev/pseudodev..hanno fatto così anche per la sense3 se non ricordo male giusto? Ma da una foto non si riesce a risalire a che cosa l'ha scattata? O da uno screenshot? :confused:
Sono screenshot, non si vede il telefono.
Fanno cosi perché i primi giorni di uscita gli fruttano tantissimo. Essendo l'unica ROM con qualcosa in più. Dopo i primi giorni basta donazioni, quindi l'impatto iniziale emotivo è fondamentale. Sai in quanti presi dalla contentezza donano?
-
ecco..allora avevo ragione io :p
-
Quote:
markusssss
ecco..allora avevo ragione io :p
Fanno una ROM sense4 full adatta per ogni schermo vwga HTC. Immaginati a livello mondiale i soldi che alzano in due giorni.
Chrisch probabilmente preso dall'euforia se ne è uscito su twitter troppo presto.
-
pure le stelle ce lo sanno! se son rose fioriranno!
-
Quote:
Senso41
se ben ricordo ce nè stato un'altro che ando' avati settimane a dire che i ritardi erano dovuti al fatto che volevano una rom perfetta prima di renderla disponibile ,la stiamo ancora aspettando....
quando poi son andato a fargli presente che non condividere era contrario a qualsiasi logica in tema di sviluppo.....fui bannato ..amen
bisogna dire che quello era il re dei farlocchi contaballe ,per quel po' che so di questo chrisch1974 non è a quei livelli quindi si puo' almeno sperare ma il fatto di non condividere è uno "sport" che non ha mai portato granchè....
-
Quote:
Senso41
Sono screenshot, non si vede il telefono.
Fanno cosi perché i primi giorni di uscita gli fruttano tantissimo. Essendo l'unica ROM con qualcosa in più. Dopo i primi giorni basta donazioni, quindi l'impatto iniziale emotivo è fondamentale. Sai in quanti presi dalla contentezza donano?
non credo possa essere questa la ragione ,se ci fosse qualcosa di concreto ci sarebbero piu donazioni per stimolare lo sviluppatore a continuare nel suo lavoro di sviluppo per arrivare alla soluzione totale il che significa settimane ,aspettare che tutto sia perfetto per uscire vuol dire che il gioco finisce li,una volta ottenuto l'interesse finisce subito
e nel frattempo chi di voi fa donazioni per sostenere il progetto? e poi quale visto che del progetto non c'è neache il nome?
quindi il motivo non puo essere quello di far soldi.....
-
nell'attesa volevo tornare ad una 3.5! ne conoscete una che ha la barra della applicazioni (quella in basso per intenderci) stile la sense 3.6? cioè senza il lunotto ma con le app personalizzabili?
-
Quote:
fabribasi
nell'attesa volevo tornare ad una 3.5! ne conoscete una che ha la barra della applicazioni (quella in basso per intenderci) stile la sense 3.6? cioè senza il lunotto ma con le app personalizzabili?
In basso no, però sulle sense 3.5 c'è la barra laterale. Basta mettere il widget shortcut nella home.
-
Ciao Raga , ho letto che per desire hd niente Update 4.0, è vero?
Htc ha abbandonato questo terminale ?
-
Quote:
fulvio87
Ciao Raga , ho letto che per desire hd niente Update 4.0, è vero?
Htc ha abbandonato questo terminale ?
c'è una petizione se si firma in molti forse riusciamo a fare qualcosa!
anche se dubito
-
Ce l'hanno fatta. Forse ci siamo.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=FLJy6IW0XV4
Sono commosso :o
-
rotfl wow!! ce un post su xda di questa rom?
-
Quote:
fulvio87
rotfl wow!! ce un post su xda di questa rom?
Ancora niente, calma piatta per il DHD. Sta nella discussione sul sensation.
Sembra che per il DHD ci sia ancora un "piccolo" bug non meglio precisato.
Ma la rom sense 4 full c'è finalmente!!
-
Quote:
Senso41
ma il fatto che il tasto home sia diverso è dovuto alla versione del desire hd?
-
Quote:
fabribasi
ma il fatto che il tasto home sia diverso è dovuto alla versione del desire hd?
Quello è l'Incredible S, ma la rom è multidevice, dovrebbe funzionare su tanti htc con schermo simile.
-
Quote:
Senso41
hai notato che i soft key sono diversi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Sinir696
hai notato che i soft key sono diversi?
Ultimamente litigo con gli allegati ai post, scusate.
Comunque è una rom multidevice.
Quel video riguarda l'Incredible S con schermo di 4 pollici ma stessa risoluzione. Anche la camera posteriore è uguale alla nostra :D
-
Su su si sbrigassero :)
-
Quote:
fabribasi
Su su si sbrigassero :)
Non so che bug c'è per il DHD, ma la rom è quella e funge cavolo. Alla faccia della HTC a questo punto rotfl.
-
Quote:
Senso41
Ultimamente litigo con gli allegati ai post, scusate.
Comunque è una rom multidevice.
Quel video riguarda l'Incredible S con schermo di 4 pollici ma stessa risoluzione. Anche la camera posteriore è uguale alla nostra :D
ma l'incredible S non era stato aggiornatoa ics?
se si prendo tutti i dev di xda e li fucilo perchè allora i driver per la fotocamera sono li stessi
-
Quote:
Sinir696
ma l'incredible S non era stato aggiornatoa ics?
se si prendo tutti i dev di xda e li fucilo perchè allora i driver per la fotocamera sono li stessi
E ma non c'era una rom sense 4 completamente funzionante neanche per l'incredible. Ics è una cosa, la rom sense un'altra.
Hanno scritto anche " dobbiamo ancora risolvere una cosa poi saremo pronti per il rilascio"
-
E' probabile ke i driver estrapolati dal kernel ics dell'incredible funzionino anke sul dhd?