....La nuova base è pietosa, lenta e senza niente, multidevice probabilmente, più adattabile a tutti, ma è un cesso di base per noi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
....La nuova base è pietosa, lenta e senza niente, multidevice probabilmente, più adattabile a tutti, ma è un cesso di base per noi.
Xiaomi Mi A2
La vecchia base è più adatta a noi..ha maggiori funzioni, chissà...magari la scelta del team smartbeat si rivelerà giusta...io sono con la virtuous e mi trovo molto bene...ma ho deciso...torno ad una sense 3.5 e il tema della sense 4che è bella solo per l'orologio più snello
Originariamente inviato da Richtc
E quale sarà presente nel one v?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ultima modifica di Richtc; 24-03-12 alle 11:23
Virtuous Primadonna va bene anke gli mms e i messaggi lunghi oltre una pag.
Solo la cam nn va ma cmque una buonissima rom!:-)
Peccato sta sense 4 lite!Speriamo prossimamente in una full!:-)
Mah dell'aggiornamento per il dhd non si sa più niente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
provata rom per 2 giorni e non mi e piaciuta tanto la sense 4.0,batteria formidabile comunque,ora sto provando la rom sense 3.6 smartbeat supremacy xl v 3.1 direi ottima rom,ottima sense 3.6 vi consiglio di provare la 3,6 secondo me e meglio della 4.0 in tutto per tutto
per la sense 3.6 speriamo che riescono a far funzionare la fotocamera e far funzionare gli effetti 3d e poi perche monta i nuovi driver adreno qualcomm una bestia di rom altro che sense 4.0
Sono due versioni di sense che non si possono paragonare, troppo diverse , come la 3.x e la 2.1..dopo aver montato una sense 3.x chi ha il coraggio a tornare alla sense 2.1? E il paragone tra le 2 deve essere fatto con la sense 4 full, non la 4 castrata
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk