anche a me dà diverso md5 come da te segnalato, ma non ho provato a flasharla, ora mi serve l'hotspot funzionante
OT
Uau c'è google chrome beta e nessuno me lo ha detto !?
Lo aspettavooooo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
si sa qualcosa dei port del one s?
Ieri ho provato questa ROM. Non è una versione Lite, è proprio una Demo. Se guardate la Prova di Telefonino.net dell’HTC One S, là sì che vedete come deve essere la Sense 4.0. Sono ritornato di corsa alla Runny di Capy. Non solo, avevo paura di dover abbandonare HTC dopo tanti anni, perché quella che avevo visto era una Sense peggiore della 2.0. Detto questo la velocità generale del sistema è nettamente migliorata rispetto a Gingerbread!
Ragazzi, non ho la possibilità di flashare la rom in questo momento...qualcuno gentilmente potrebbe controllare se l'applicazione del lettore ebook è presente?
grazie in anticipo![]()
cosa visto di preciso?
a me pare che sia esattamente la stessa cosa ,cioè sense 4 su android 4.0.3 (non potrebbe essere diversamente)
l'unica differenza è che quel terminale è un 1.5 DC ,per il resto il comportamento generale(da quel po' che si puo' vedere nel filmato) è esttamente quello che possiamo sperimentare con questa rom nonostante che questa rom giri (ancora) grazie ad un kernel aosp.....
stando che abbiamo sempre lo stesso hardware quello che è fuori di dubbio è che questa versione sense/android ha una velocita' impressionante rispetto a tutte le sense viste fin qui,come per esempio nel 3D questa rom raggiunge quasi i 50 fps senza OC de processore, cosa mai vista prima ....
Esattamente Ric. Alcune delle cose mi hanno fatto uscire di testa: la mancanza dei tab all’interno dell’app Phone (in pratica non poter passare con uno sfioramento ai Contatti o alle chiamate perse), la mancanza delle frecce nella tastiera, il posizionamento automatico del collegamento della robba che scarichi sulle pagine (ma me lo fai decidere a me cosa ce vojo e dove?), l’incongruenza del tasto Opzioni (quello con i tre quadratini in verticale) che alle volte va premuto proprio, ovunque sia stato posizionato. Insomma, un passo indietro nella usabilità e accessibilità del telefono in generale.
Come ho scritto, è comunque molto veloce. Solo non ha molto senso installarla e, soprattutto, sudarci così tanto sopra per farla girare quando tra pochi giorni spunterà un’altra leak e questa verrà buttata nel ..... .