CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 118 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Per curiosità una volta scaricata la 3.3 anche a voi facendo il controllo, il checksum risulta diverso (12E4DE2580C3636332156ED675678ABE) da quello segnalato da Proxuser (F3B23546825C00AF5ECF7C33FDF2CCF6)?
    anche a me dà diverso md5 come da te segnalato, ma non ho provato a flasharla, ora mi serve l'hotspot funzionante

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

OT
    Uau c'è google chrome beta e nessuno me lo ha detto !?
    Lo aspettavooooo

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

si sa qualcosa dei port del one s?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho provato questa ROM. Non è una versione Lite, è proprio una Demo. Se guardate la Prova di Telefonino.net dell’HTC One S, là sì che vedete come deve essere la Sense 4.0. Sono ritornato di corsa alla Runny di Capy. Non solo, avevo paura di dover abbandonare HTC dopo tanti anni, perché quella che avevo visto era una Sense peggiore della 2.0. Detto questo la velocità generale del sistema è nettamente migliorata rispetto a Gingerbread!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non ho la possibilità di flashare la rom in questo momento...qualcuno gentilmente potrebbe controllare se l'applicazione del lettore ebook è presente?
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    anche a me dà diverso md5 come da te segnalato, ma non ho provato a flasharla, ora mi serve l'hotspot funzionante

Sì anche a me risulta lo stesso md5 che hai tu,credevo che fosse andato a male il download e ho riprovato più volte ma ha lo stesso md5 credo che abbiano sbagliato a copiare....

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Sì anche a me risulta lo stesso md5 che hai tu,credevo che fosse andato a male il download e ho riprovato più volte ma ha lo stesso md5 credo che abbiano sbagliato a copiare....
    Si speriamo che abbia sbagliato Proxuser ad indicare md5! Adesso la flasho
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhdfp Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato questa ROM. Non è una versione Lite, è proprio una Demo. Se guardate la Prova di Telefonino.net dell’HTC One S, là sì che vedete come deve essere la Sense 4.0.
    cosa visto di preciso?
    a me pare che sia esattamente la stessa cosa ,cioè sense 4 su android 4.0.3 (non potrebbe essere diversamente)
    l'unica differenza è che quel terminale è un 1.5 DC ,per il resto il comportamento generale(da quel po' che si puo' vedere nel filmato) è esttamente quello che possiamo sperimentare con questa rom nonostante che questa rom giri (ancora) grazie ad un kernel aosp.....
    stando che abbiamo sempre lo stesso hardware quello che è fuori di dubbio è che questa versione sense/android ha una velocita' impressionante rispetto a tutte le sense viste fin qui,come per esempio nel 3D questa rom raggiunge quasi i 50 fps senza OC de processore, cosa mai vista prima ....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    cosa visto di preciso?
    a me pare che sia esattamente la stessa cosa ,cioè sense 4 su android 4.0.3 (non potrebbe essere diversamente)
    l'unica differenza è che quel terminale è un 1.5 DC ,per il resto il comportamento generale(da quel po' che si puo' vedere nel filmato) è esttamente quello che possiamo sperimentare con questa rom nonostante che questa rom giri (ancora) grazie ad un kernel aosp.....
    stando che abbiamo sempre lo stesso hardware quello che è fuori di dubbio è che questa versione sense/android ha una velocita' impressionante rispetto a tutte le sense viste fin qui,come per esempio nel 3D questa rom raggiunge quasi i 50 fps senza OC de processore, cosa mai vista prima ....
    Forse intendeva dire che c'è la metà delle personalizzazioni disponibili..che sia velocissima non c'è ombra di dubbio

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Forse intendeva dire che c'è la metà delle personalizzazioni disponibili..che sia velocissima non c'è ombra di dubbio
    Esattamente Ric. Alcune delle cose mi hanno fatto uscire di testa: la mancanza dei tab all’interno dell’app Phone (in pratica non poter passare con uno sfioramento ai Contatti o alle chiamate perse), la mancanza delle frecce nella tastiera, il posizionamento automatico del collegamento della robba che scarichi sulle pagine (ma me lo fai decidere a me cosa ce vojo e dove?), l’incongruenza del tasto Opzioni (quello con i tre quadratini in verticale) che alle volte va premuto proprio, ovunque sia stato posizionato. Insomma, un passo indietro nella usabilità e accessibilità del telefono in generale.

Come ho scritto, è comunque molto veloce. Solo non ha molto senso installarla e, soprattutto, sudarci così tanto sopra per farla girare quando tra pochi giorni spunterà un’altra leak e questa verrà buttata nel ..... .

Pagina 43 di 118 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio