È un problema noto, neanche con la 3.3 è stato risolto.
L'unica in cui va è quella di Rabim, vecchia base e il bluetooth va bene. È stata aggiornata stanotte alla 1.8.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
mobilpot (05-04-12)
Se succede solo a me allora si potrebbe essere solo un problema mio,strano perchè con opera mini viaggia che è una bellezza,per quanto riguarda le accensioni da sole del telefono non so cosa potrebbe essere ,alle volte lo voglio spegnere ma va in ibernazione oppure il contrario,mahh.La versione 3.3 cosa cambia di sostanziale SEnso 41??
Ma ragazzi anche a voi il lockscreen non si può cambiare sfondo???
Cambia poco o niente, durante il flash hai diverse scelte per l'audio con l'auricolare bluetooth..più che altro sono fix per chi ha l'inspire 4g..
Lo sfondo nel lockscreen cambia se cambi lo sfondo nell'interfaccia, sono collegati
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La 3.3 è tornata al kernel virtuous e in termini di velocità si vede. Funziona il mount usb. Sono le due cose che ho notato immediatamente.
Xiaomi Mi A2
In particolare nella 3.3 c'è questo kernel
2.6.35.14-Virtuous-S4-V1
Chi ha la possibilità può controllare per curiosità se è lo stesso della 3.1 o è una versione diversa?
Xiaomi Mi A2