mi hai convinto! sta sera la provo! comunque il risultato finale è questo:
Dai non è malissimo! In attesa delle sense![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ma chi è???? in che senso ci ha ha fatto famiglia???
comunque quello che che volevo dire è che sono gli unici con miui(copiata da iphone) e quiss (capiata da miui) che hanno saputo fare dei progetti alternativi validi e competitivi ,credo perchè sono molto piu motivati....solo che sembra che debbano per forza copiare qualcosa.....![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Sempre parlando di "cinesate" ieri ho provato, per troppo poco tempo per poter giudicare bene, la BlindLewa, su xda si trova anche in inglese. La cosa che mi ha colpito è il drawer che si apre swippando verso l'alto.....mah...."
Edit: non è ics ma gb 3.7!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Faby8; 18-04-12 alle 15:57
小 燕...我爱你 !
Qualcuno sta provando la 3.4 di proxuser ?!
Ormai se non flasho almeno una rom al giorno mi agito...
Xiaomi Mi A2
Pensate che io la Runny l'ho tenuta 6 mesiStavo d'un bene: nessun wipe, tutti i dati di tutte le app... che serenità
![]()
Da cupcake ad oggi:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Poi dare il link per questa qiss?
I cinesi hanno interi team di developer con i 4 Co..ioni!
Questo per il fatto che producono i famosi finti melaphonini tab ecc. Dove montano processori ridicoli ma che vadano con delle rom basati android da trasformare in finto sistema mela OS.
...ovviamente per tenere basso il costo di produzione fanno come noi e portano da un device che li torna meglio.
...chiedendo ovviamente i permessi per fare ciò....ehhhhhh
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm