CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 118 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    ...tanto qua se non mettono apposto le cose essenziali come questo benedetto e santo HOTSPOT e la camera ..per me non porta mai essere una allday rom!
    Possibile che sono l'unico a cui interessa lo hotspot?? ..e cosi superfluo?
    Qua si sta già pensando al modding grafico..un po di trasparenza qua un po di blu la un po di glow li...
    Bo ..poi ha ancora un sacco di problemi BASILARI.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Sono tutte rom beta perché a mio avviso per essere considerate delle rom adatte per il daily use deve funzionare tutto di tutto, camera ed hotspot inclusi !!!
    Sono tutti dei bravi ottimizzatori di rom ma non dei programmatori veri e propri. Altrimenti ora avremmo la Camera funzionante.
    Comunque vanno elogiati e ringraziati.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Sono tutti dei bravi ottimizzatori di rom ma non dei programmatori veri e propri. Altrimenti ora avremmo la Camera funzionante.
    Che siano bravi ottimizzatori non c'è dubbio, che non tutti siano programmatori veri può essere, ricordo che anche sulle aosp ci hanno messo un bel Po per far funzionare la camera decentemente, e sulla sense mi sembra ci siano spazi di manovra molto più risicati rispetto ad una aosp, mi sembra che tutto sia molto più difficile anche perché sto benedetto kernel ancora non c'è. Quoto che stanno facendo veramente un ottimo lavoro

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Richtc; 17-04-12 alle 11:41

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che siano bravi ottimizzatori non c'è dubbio, che non siano programmatori può essere, ricordo che anche sulle aosp ci hanno messo un bel Po per far funzionare la camera decentemente, e sulla sense mi sembra ci siano spazi di manovra molto più risicati rispetto ad una aosp, mi sembra che tutto sia molto più difficile anche perché sto benedetto kernel ancora non c'è. Quoto che stanno facendo veramente un ottimo lavoro

Beh però mi sembra un pochino riduttivo definire tanto per citarne uno a caso "Lord Clockan" ottimizzatore di ROM.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la ICESense H.1.8.4 di rabim?
    Non quella postata da me che era la 1.8.4.1, che sembrerebbe precedente e che ho provato anche io ma una del 15 aprile, successiva quindi.

Per capire le differenze di resize se ci sono. Linux l'hai provata?
    Non vorrei riflashare inutilmente...
    Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Beh però mi sembra un pochino riduttivo definire tanto per citarne uno a caso "Lord Clockan" ottimizzatore di ROM.
    Certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio..ho modificato il post con non tutti sono programmatori veri, come ha detto lui stesso ha raccolto e unito varie rom

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la ICESense H.1.8.4 di rabim?
    Non quella postata da me che era la 1.8.4.1, che sembrerebbe precedente e che ho provato anche io ma una del 15 aprile, successiva quindi.

Per capire le differenze di resize se ci sono. Linux l'hai provata?
    Non vorrei riflashare inutilmente...
    La flasho in pausa pranzo poi ti faccio sapè
    Edit: provata un Po la icesense h 1.8.4, ci mette veramente tanto a partire la rom, quasi 4 minuti..c'è da fare un resize completo di tutta la rom per poterla utilizzare, per il resto i widget delle precedenti sense ci sono tutti, c'è un nuovo widget per l'app note (che non va)..è praticamente inutilizzabile, bisogna aspettare che rabim ridimensioni tutto..quello che funzionava sulla precedente rom funziona anche qui..

Ultima modifica di Richtc; 17-04-12 alle 13:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato
    Originariamente inviato da adrygaya
    ...tanto qua se non mettono apposto le cose essenziali come questo benedetto e santo HOTSPOT e la camera ..per me non porta mai essere una allday rom!
    Possibile che sono l'unico a cui interessa lo hotspot?? ..e cosi superfluo?
    Qua si sta già pensando al modding grafico..un po di trasparenza qua un po di blu la un po di glow li...
    Bo ..poi ha ancora un sacco di problemi BASILARI.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Sono tutte rom beta perché a mio avviso per essere considerate delle rom adatte per il daily use deve funzionare tutto di tutto, camera ed hotspot inclusi !!!

Quoto in pieno!
    Penso la stessa cosa...ai tempi di capy questa rom sarebbe già funzionante al 99% !
    Purtroppo siamo stati abbandonati e mi sa che (se mai sarà) questa e l'ultima evulozione che vedrà il nostro dhd.
    Io fra un po regalo il dhd alla mia ragazza e mi prendo un htc con schermo da 5 quando esce,altrimenti one x.

Poi e' ovvio che vanno ringraziati per lavorare gratis e perdere tutto questo tempo.
    Ma dal altra parte non unire le forze e mettersi tutti insieme intorno a un progetto ai tempi di socialnetwork ti fa capire a quale livello siamo.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!
    Penso la stessa cosa...ai tempi di capy questa rom sarebbe già funzionante al 99% !
    Purtroppo siamo stati abbandonati e mi sa che (se mai sarà) questa e l'ultima evulozione che vedrà il nostro dhd.
    Io fra un po regalo il dhd alla mia ragazza e mi prendo un htc con schermo da 5 quando esce,altrimenti one x.

Poi e' ovvio che vanno ringraziati per lavorare gratis e perdere tutto questo tempo.
    Ma dal altra parte non unire le forze e mettersi tutti insieme intorno a un progetto ai tempi di socialnetwork ti fa capire a quale livello siamo.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    In realtà capy è rimasto bloccato anche lui su tante cose (anche se lui e robocik non si sono mai impegnati ufficialmente e seriamente), come ad esempio il WiFi..finché questa sense4 non sarà perfettamente funzionante tutte le rom vanno avanti di pari passo ed i vari dev condividono tutto, credo sia così che debba funzionare, è Android, cioè ricevere e condividere..dopodiché potremmo assistere alle personalizzazioni, anche se abbiamo già visto con la sense 3.5 che le rom si assomigliano un Po tutte e solamente alcune prevalgono..diciamo che ad ora ci manca il vero dev trainante come era il team rcmix, e per portare avanti lo sviluppo i dev rimasti devono aiutarsi. Imho

Richtc
    Guest
    Predefinito

Uscita la primo 3.4

Changelog
    *** big thanks to tip2tail. hosting provided by tip2tail.co.uk

• updated Google Maps 6.5.1
    • updated Street View 1.7.2.0
    • updated Gmail 4.0.5
    • updated Adobe Reader X 10.2.0 build 58423
    • updated Google Play Store 3.5.16
    • added Google Chrome 0.18.4409.2396
    • added Google+ Plus 2.5.0.329322
    • added Google Currents 1.1.0
    • uptaded Adblock Hosts
    • removed Google books
    • added more live wallpapers
    • updated inspire 4g sound fix
    • cleaned a bit

MD5: f6083336ef4e7fcea903328166a9dbfb

Non è un gran changelog, solo aggiornate delle app..

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ma si può fare un avanzamento di versione aggiornando solamente applicazioni ?
    Stiamo a livelli pazzeschi ormai... :confused:

Xiaomi Mi A2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ma si può fare un avanzamento di versione aggiornando solamente applicazioni ?
    Stiamo a livelli pazzeschi ormai... :confused:

Può significare 2 cose..o ha dato il contentino perché probabilmente sta facendo o aspettando il resize del Rosie della sense full e quindi ci vorrà un po, oppure che siamo alla canna del gas per il momento

Pagina 55 di 118 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio