però perchè guardando i video di questa rom come altre vanno veloci mentre a me lagga?
però perchè guardando i video di questa rom come altre vanno veloci mentre a me lagga?
Samsung Galaxy s4
ho messo questa rom [ROM] [18-04] Primo-S - v3.4 [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0A] - xda-developers intendevo dire che dai video e dalle recensioni sembra che queste rom vadano velocissime, mentre a me risulta che sia più lenta della rom originale che avevo
allora devi avere qualche problema .che questa sia la rom piu performante usabile su DHD è un fatto
ma dipende anche a cosa ti riferisci nello specifico,ad esempo lo scorimento del drawer non è ottimale ma questo è normale per ora
ma su tutti gli altri comparti, quelli veri non c'è partita con nessuna altra rom: 3D,velocita' R/W dei file;navigazione in internet ecc...
si ho seguito pari pari la guida, forse dipende anche dal fatto che mi ha riscaricato tutte le app da google play
Nuova rom con sense4 lite disponibile su xdahttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4037 questa, oltre che essere uguale alle altre, differisce per alcune piccole cose, ad esempio tutte le opzioni di installazione durante il flash, compreso il bravia engine che non so se sulle altre c'e..ha il kernel della primadonna del virtuous team, e per ora nessuno l'ha ancora testata..la scarico e vediamo..avevo appena flashato la primos 3.4 dopo settimane di er3bus :banghead:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk