CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhdfp Visualizza il messaggio
    Esattamente Ric. Alcune delle cose mi hanno fatto uscire di testa: la mancanza dei tab all’interno dell’app Phone (in pratica non poter passare con uno sfioramento ai Contatti o alle chiamate perse), la mancanza delle frecce nella tastiera, il posizionamento automatico del collegamento della robba che scarichi sulle pagine (ma me lo fai decidere a me cosa ce vojo e dove?), l’incongruenza del tasto Opzioni (quello con i tre quadratini in verticale) che alle volte va premuto proprio, ovunque sia stato posizionato. Insomma, un passo indietro nella usabilità e accessibilità del telefono in generale.

Come ho scritto, è comunque molto veloce. Solo non ha molto senso installarla e, soprattutto, sudarci così tanto sopra per farla girare quando tra pochi giorni spunterà un’altra leak e questa verrà buttata nel ..... .
    dimentichi che 1:,questa rom è un porting quindi la "mancanza" di alcune cose , come lo spostamento di altre, sono dovute al diverso dispositivo e alla diversa mappatura dei tasti ecc...
    2: non manca comunque niente almeno rispetto alla configurazione del filmato ,sono solo raggiungibili con altre strade esempio le tastiere che sono fatte cosi per via delle caratteristiche del telefono di derivazione e non puo essere di per se considerato un limite ,tutto si raggiunge comunque premendo un unico tasto
    3 sul fatto che non abbia senso installarla o sudarci sopra per farla girare ....mi chiedo se sai come nascono le rom perfette e perfermanti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ho visto il video e invece sono rimasto colpito dalla pressoché uguaglianza con le "nostre" sense4.
    Ragazzi stiamo con rom che stanno su telefoni in uscita,vi rendete conto vero?
    E se mancano le freccette della tastiera direi un bel chissenefrega. Anche perché sono tutte piccole cose che possono essere aggiunte in un secondo tempo facilmente. Piuttosto la cosa bella che non abbiamo (cam esclusa ovviamente), sono le schede in 3d delle applicazioni recenti. Quella è una gran figata.
    Il resto secondo me sono tutte cose che si potranno aggiungere senza problemi e che verranno.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi funziona il microfono oltre che per le telefonate con la 3.3?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ho visto il video e invece sono rimasto colpito dalla pressoché uguaglianza con le "nostre" sense4.
    Ragazzi stiamo con rom che stanno su telefoni in uscita,vi rendete conto vero?
    E se mancano le freccette della tastiera direi un bel chissenefrega. Anche perché sono tutte piccole cose che possono essere aggiunte in un secondo tempo facilmente. Piuttosto la cosa bella che non abbiamo (cam esclusa ovviamente), sono le schede in 3d delle applicazioni recenti. Quella è una gran figata.
    Il resto secondo me sono tutte cose che si potranno aggiungere senza problemi e che verranno.

appunto ,se poi è vero quello che si dice e cioè che entro il mese avremo ICS sul DHD, non dovremo aspettare molto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona il microfono oltre che per le telefonate con la 3.3?
    dipende come l'hai installata
    se hai sceto "yes" ci sono dei problemi
    scegliendo "no" funge tutto perfettamente ma non il BT
    funziona anche per i comandi vocali per intenderci
    Ultima modifica di linux33it; 06-04-12 alle 16:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Aenima (06-04-12)

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Grazie Linux. Allora la reinstallo.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Io ho fatto una installazione pulita della 3.3 e continuo ad avere igli stessi bugs di prima,pensavo che fosse sd ecc,ma invece no.Esempio,nel lockscreen faccio scorrere il dito entro nel menù schiaccio impostazioni ,cosa che secondo me non dovrebbe esistere se no che lockscreen è...e basta che schiaccio il tasto home si sblocca,mahh,poi il widget delle immagini a me scopare ogni volta che riavvio,e non solo.Ogni volta che spengo va in ibernazione e ogni volta devo levare la batteria.Se fate bene caso,cercherò di essere preciso nel spiegarvi cosa succede nel widget dell'orologio;sotto l'orologio si trova una barra nera dove c'è il meteo,bene,adesso provate a faar scivolare il dito o a destra o a sinistra ,come volete voi,ma molto molto lentamente e notereteuna riga di puntini bianchi,questo è quello che succede a me,non so a voi,speriamo che non siano problemi di driver......

Mi dite xcortesia se vi succedono anche a voi questi problemi.Grazie!!!E un altra cosa dato che mi ha sempre fatto cagare il dialer,c'è qualcuno che sa come cambiarlo,gliene sarei molto grato,è una cosa orribile,come ho già scritto precedentemente,si potrebbe farlo come quello della miui??????Paghereiiii

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una installazione pulita della 3.3 e continuo ad avere igli stessi bugs di prima,pensavo che fosse sd ecc,ma invece no.Esempio,nel lockscreen faccio scorrere il dito entro nel menù schiaccio impostazioni ,cosa che secondo me non dovrebbe esistere se no che lockscreen è...e basta che schiaccio il tasto home si sblocca,mahh,poi il widget delle immagini a me scopare ogni volta che riavvio,e non solo.Ogni volta che spengo va in ibernazione e ogni volta devo levare la batteria.Se fate bene caso,cercherò di essere preciso nel spiegarvi cosa succede nel widget dell'orologio;sotto l'orologio si trova una barra nera dove c'è il meteo,bene,adesso provate a faar scivolare il dito o a destra o a sinistra ,come volete voi,ma molto molto lentamente e notereteuna riga di puntini bianchi,questo è quello che succede a me,non so a voi,speriamo che non siano problemi di driver......

Mi dite xcortesia se vi succedono anche a voi questi problemi.Grazie!!!E un altra cosa dato che mi ha sempre fatto cagare il dialer,c'è qualcuno che sa come cambiarlo,gliene sarei molto grato,è una cosa orribile,come ho già scritto precedentemente,si potrebbe farlo come quello della miui??????Paghereiiii
    Mi succede tutto tranne l'ibernazione. Nessun problema da quel punto di vista.
    Invece si per il lock ( ma io lo ritengo comodo in quanto abbasso e visualizzo le cose senza dover sbloccare prima.)
    Si per i puntini sul meteo dell'orologio anche se l'ho notate solo grazie a te, non mi hanno mai dato noie.

Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non ho capito il discorso del lockscreen ma i puntini li vedo anch'io ma non è necessario passare il dito sulla barra nera. Basta che ti muovi a dx o sx succede sempre. Quando spengo il telefono non va in ibernazione.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi succede tutto tranne l'ibernazione. Nessun problema da quel punto di vista.
    Invece si per il lock ( ma io lo ritengo comodo in quanto abbasso e visualizzo le cose senza dover sbloccare prima.)
    Si per i puntini sul meteo dell'orologio anche se l'ho notate solo grazie a te, non mi hanno mai dato noie.

Ok grazie,per la risposta tempestiva!!Secondo te quanto manca x una versione stabile??

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio