Originariamente inviato da
wexus
Io ho fatto una installazione pulita della 3.3 e continuo ad avere igli stessi bugs di prima,pensavo che fosse sd ecc,ma invece no.Esempio,nel lockscreen faccio scorrere il dito entro nel menù schiaccio impostazioni ,cosa che secondo me non dovrebbe esistere se no che lockscreen è...e basta che schiaccio il tasto home si sblocca,mahh,poi il widget delle immagini a me scopare ogni volta che riavvio,e non solo.Ogni volta che spengo va in ibernazione e ogni volta devo levare la batteria.Se fate bene caso,cercherò di essere preciso nel spiegarvi cosa succede nel widget dell'orologio;sotto l'orologio si trova una barra nera dove c'è il meteo,bene,adesso provate a faar scivolare il dito o a destra o a sinistra ,come volete voi,ma molto molto lentamente e notereteuna riga di puntini bianchi,questo è quello che succede a me,non so a voi,speriamo che non siano problemi di driver......
Mi dite xcortesia se vi succedono anche a voi questi problemi.Grazie!!!E un altra cosa dato che mi ha sempre fatto cagare il dialer,c'è qualcuno che sa come cambiarlo,gliene sarei molto grato,è una cosa orribile,come ho già scritto precedentemente,si potrebbe farlo come quello della miui??????Paghereiiii