CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Infatti Linux,
    ho detto che è un problema di usabilità. Paradossalmente si può arrivare allo stesso risultato facendo tante operazioni diverse. Anche arrivare alla cabina sotto casa per fare una telefonata . Detto questo nel video si vedono chiaramente le frecce sotto la tastiera e i tab nell’app del telefono. Questo mi fa presumere (ritengo con un’approssimazione alta) che quella che stiamo montando noi non è affatto una versione definitiva. E che questa ROM non verrà migliorata, ma accantonata quando uscirà una nuova base.

La realtà è che siamo tutti degli smanettoni e vorremmo avere l’ultima versione perfetta e funzionante il giorno dopo il suo rilascio ufficiale!!!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una installazione pulita della 3.3 e continuo ad avere igli stessi bugs di prima,pensavo che fosse sd ecc,ma invece no.Esempio,nel lockscreen faccio scorrere il dito entro nel menù schiaccio impostazioni ,cosa che secondo me non dovrebbe esistere se no che lockscreen è...e basta che schiaccio il tasto home si sblocca,mahh,poi il widget delle immagini a me scopare ogni volta che riavvio,e non solo.Ogni volta che spengo va in ibernazione e ogni volta devo levare la batteria.Se fate bene caso,cercherò di essere preciso nel spiegarvi cosa succede nel widget dell'orologio;sotto l'orologio si trova una barra nera dove c'è il meteo,bene,adesso provate a faar scivolare il dito o a destra o a sinistra ,come volete voi,ma molto molto lentamente e notereteuna riga di puntini bianchi,questo è quello che succede a me,non so a voi,speriamo che non siano problemi di driver......

Mi dite xcortesia se vi succedono anche a voi questi problemi.Grazie!!!E un altra cosa dato che mi ha sempre fatto cagare il dialer,c'è qualcuno che sa come cambiarlo,gliene sarei molto grato,è una cosa orribile,come ho già scritto precedentemente,si potrebbe farlo come quello della miui??????Paghereiiii
    per la locksreen è una cosa voluta,(non vedo perchè non dovrebbe esitere la possibilta' di accedere) non è un bug infatti la locksreen rimane chiusa se imposti una pass..
    lo spegnimento/accensione/ibernazione funzionano perfettamente,il comportamento del widghet o barra nera ecc.. non hanno nessun problema
    il ritardo nell mostrare i contenuto dei widget è dovuto all'aggiornamento del widghet stesso
    devi pero' avere chiaro che questo non ha molta importanza perchè di cosiddetti "bug" ce ne sono molti altri ,questa rom non puo' non avere dei "bug" perchè è assolutamente beta e si regge su kernel aosp praticamente "inventati" da questo punto di vista il funzionamento di questa rom è piu che eccellente e costistuira' un'ottima base di partenza per le rom stabili
    quindi i crasch o fc o interruzzioni del funzionamento di qualsiasi cosa sono da considerarsi normali e fisiologici in una rom come questa
    il dialer della sense è sempre questo ,non si puo' cambiare ...meno che meno in questa rom....
    Ultima modifica di linux33it; 06-04-12 alle 17:02

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhdfp Visualizza il messaggio
    Infatti Linux,
    ho detto che è un problema di usabilità. Paradossalmente si può arrivare allo stesso risultato facendo tante operazioni diverse. Anche arrivare alla cabina sotto casa per fare una telefonata . Detto questo nel video si vedono chiaramente le frecce sotto la tastiera e i tab nell’app del telefono. Questo mi fa presumere (ritengo con un’approssimazione alta) che quella che stiamo montando noi non è affatto una versione definitiva. E che questa ROM non verrà migliorata, ma accantonata quando uscirà una nuova base.

La realtà è che siamo tutti degli smanettoni e vorremmo avere l’ultima versione perfetta e funzionante il giorno dopo il suo rilascio ufficiale!!!
    forse non mi sono spiegato
    questa rom non ha qualcosa in meno o in piu è solo destinata ad un dispositivo che non necessita di determinate cose o ne necessita delle altre per via delle feature fisiche de drive stesso su cui viene montata che è questo non una "demo",sono cioè particolari estetici che non tolgono ne aggiungono niente a livello strutturale anche perchè a noi poco importa in questa fase dato che questa non sara' la rom stabile che useremo nel prossimo futuro....
    Ultima modifica di linux33it; 06-04-12 alle 17:09

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per la locksreen è una cosa voluta,(non vedo perchè non dovrebbe esitere la possibilta' di accedere) non è un bug infatti la locksreen rimane chiusa se imposti una pass..
    lo spegnimento/accensione/ibernazione funzionano perfettamente,il comportamento del widghet o barra nera ecc.. non hanno nessun problema
    il ritardo nell mostrare i contenuto dei widget è dovuto all'aggiornamento del widghet stesso
    devi pero' avere chiaro che questo non ha molta importanza perchè di cosiddetti "bug" ce ne sono molti altri ,questa rom non puo' non avere dei "bug" perchè è assolutamente beta e si regge su kernel aosp praticamente "inventati" da questo punto di vista il funzionamento di questa rom è piu che eccellente e costistuira' un'ottima base di partenza per le rom stabili
    quindi i crasch o fc o interruzzioni del funzionamento di qualsiasi cosa sono da considerarsi normali e fisiologici in una rom come questa
    il dialer della sense è sempre questo ,non si puo' cambiare ...meno che meno in questa rom....
    Concordo in pieno con quello che dici e sono assolutamente daccordo con te quando dici che è normale che abbia dei bugs,quello che ho scritto era per sapere se i problemi che ho riscontrato era un problema mio o no.Comunque i ragazzi di XDA secondo me gli dovrebbero fare un monumento,senza di loro eravamo ogni mese a comprare terminali...... ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Poi considerate anche che i bugs sono comunque molti meno rispetto alle beta sense 3 e 3.5.
    La struttura di questa sense è fantastica si è visto subito.
    Ogni mod grafico è irrilevante ora, tutto si potrà fare una volta che funzioneranno le tre cose che mancano: foto e video camera, hotspot, bluetooth.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Poi considerate anche che i bugs sono comunque molti meno rispetto alle beta sense 3 e 3.5.
    Ogni mod grafico è irrilevante ora, tutto si potrà fare una volta che funzioneranno le tre cose che mancano: foto e video camera, hotspot, bluetooth.

beh... se vedi come erano le prime ICS sense ,quelle nate in mezzo a continui litigi per intenderci ,sono lontane anni luce da questa rom
    primo perchè la base di questa rom è eccellente come hai gia' detto,ma soprattutto perchè sono intervenuti sul progetto gli sviluppatori "veri" rimasti, che hanno unito gli sforzi altrimenti non avremmo questa qualita',Qualita' che costitusce una base di partenza e che ritroveremo sulle rom stabili future ....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

Di mod grafici quasi non se ne sente il bisogno..questa sense4 è di una bellezza strabiliante..paragonabile a poco altro..diventa la nona meraviglia?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vabbé, ci rinuncio. Ad ogni modo non è importante. Sarà perché sono un grafico e non un programmatore che, per quanto possa essere buono lo scheletro, quello che mi interessa principalmente è la UI. E questa è monca, ovvero manca di molte funzionalità (dato non opinabile). Poi ovviamente stiamo qui per una cosa che ci sfizia tutti e non voglio essere pesante.

Un saluto!

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

sto seguendo il post da tempo ma non capisco a che punto si è arrivati! insomma oltre al bt hotspot e camera, come si presenta la rom? gira bene? c'è bisogno di formattare la card vero? vengo dalla exerebus
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    sto seguendo il post da tempo ma non capisco a che punto si è arrivati! insomma oltre al bt hotspot e camera, come si presenta la rom? gira bene? c'è bisogno di formattare la card vero? vengo dalla exerebus
    no la devi solo installare come tutte le altre (devi avere le recovery 4ext)
    la rom va' egregiamente ma devi scegliere "no" durante l'installazione perchè i driver BT danno qualche problema

Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio