CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 118 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1173
Discussione:

[ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    ho riscontrato un paio di problemi. Il primo relativo alle applicazioni nel blocca schermo che spesso scompaiono per poi ricomparire più in la (e la mancata possibilità di personalizzarli ma credo sia dovuto alla rom). Il secondo invece relativo al controllo del volume cioè anche a telefono bloccato se dovessi premere il bilanciere del volume esso si modifica! Il terzo con un'app relativa al credito che non riesco ad entrare nelle impostazioni ma credo questo sia dovuto ad un prob della app. Ultimo il consumo pazzesco di batteria 25% in 40 minuti ma questo è ancora da testare! questa è la versione non 3d vero?
    Si con le applicazioni capita quando le modifichi, invertendo la posizione tra due app., il lock riappare esatto. Io faccio un dalvik cache quando mi succede. Ma in una settimana sarà successo due volte...
    Anche il volume fa come dici tu.
    Per il credito, io uso 3widget e va normale invece, quindi la tua applicazione ha problemi con le ICS probabilmente, ancora alcune non sono ben aggiornate.
    Invece io per i consumi vado bene. Sto sopra alle sense 3.5 sicuramente, sono soddisfatto. Hai ricalibrato bene?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 10-04-12 alle 20:25
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

mando una mail allo sviluppatore dell'app così da farla aggiornare! mi confermi che non è possibile modificare le applicazioni a schermo bloccato? Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti, con questa sense non c'è più una notifica per la sincronizzazione? ad esempio nelle altre sense usciva una notifica si sincronizzazione per unire dei contatti!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Avete raggione si e no...
    Sul costare meno non sono d'accordo,perché un prodotto di qualita' viene sempre associato al costoso.
    Guardate il melafonino,pensate che avrebbe lostesso successo se costasse 200euro?
    Guardate un Audi...pensate che la gente continuarebbe associarla a qualità e valore se costasse quanto una punto?
    L'ho già detto anni fa,htc e nata ed e' un prodotto di nicchia,fatto per cosidire "intenditori e smanettoni" che cercano la esclusività,qualita' e prestazioni.
    Infatti fino a pochi anni fa non trovavi htc ovunque,perché non davano neanche la ufficiale vendita a cani e porci...
    Un po come fa la mela.
    Perché non volevano che i loro prodotti venivano accostati a sconti e offerte varie al supermerkato o altro..tutto questo e marketing.
    Esiste solo un prezzo,quello che decidono loro,si può acquistare solo in certi punti autorizzati ecc..
    Poi esistono soltanto pochi modelli che vengono aggiornati con nuove uscite il poi tardi possibile..
    In via non ufficiale veniva ben supportato il modding per mantenere il giro di appassionati.
    Tutto questo serve a mantenere una certa ricercatezza e valore del prodotto!
    Ecco questa era la filosolfia di poco tempo fa...
    Purtroppo quando per cosidire " un prodotto diventa di tutti" in piu anche a basso prezzo disponibile ovunque...beh. fate voi!

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    diciamo che il vero errore è quello detto e ridetto del numero di dispositivi tutti uguali!
    ora non ci resta che aspettare e aspettare aspettando che la situazione si risolva e che htc si decida di rilasciare l'aggiornamento e nell'attesa speriamo che i dev superstiti si rimbocchino le maniche!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

mando una mail allo sviluppatore dell'app così da farla aggiornare! mi confermi che non è possibile modificare le applicazioni a schermo bloccato? Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti, con questa sense non c'è più una notifica per la sincronizzazione? ad esempio nelle altre sense usciva una notifica si sincronizzazione per unire dei contatti!
    icchè vuoi fare te? siì più preciso
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ti faccio un esempio, se un contatto della mia rubrica dovesse installare whatsapp a me sarebbe arrivata una notifica per sincronizzare il contatto! così con facebook viber e altri social! ho visto che con questa rom non avviene.. è un bug o è così?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Le applicazioni a schermo bloccato corrispondono a quelle che hai impostato in home. Non sono indipendenti, queste sense 4 sono fatte così.
    Invece la sincronizzazione certo che c'è nel senso che se attivi un account ad esempio Twitter, e poi vai in contatti ti dice se vuoi sincronizzare anche quelle persone di twitter fra i contatti. Così come quando avvii per la prima volta la rom, attivi l'account google, e vai in contatti hai la notifica dei contatti da aggiornare. Non vedo differenze con ogni rom montata da un anno a questa parte.

Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

ti faccio un esempio, se un contatto della mia rubrica dovesse installare whatsapp a me sarebbe arrivata una notifica per sincronizzare il contatto! così con facebook viber e altri social! ho visto che con questa rom non avviene.. è un bug o è così?
    Non so di che rom parli, ma a me questa notifica non è mai arrivata, forse avevi qualche applicazione che te la dava ma non la rom...

Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

era la sense che lo gestiva! l'icona era quella del collegamento cioè 2 anellini incrociati e ti permetteva ti associare un contatto google con quello facebook!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto provando anche io questa rom e mi trovo bene...oggi ho messo il ril 2.2.0201HM ma mi si e impallato tutto. Niente connessione e niente chiamate, la linea cadevo dopo pochi secondi. Mi spiegate perche? Dove trovo i ril per ics sempre se sono differenti ma a questo punto penso proprio di si...
    nessuno mi chiarisce un po?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    nessuno mi chiarisce un po?
    Il ril con queste rom non va cambiato mai. Né radio né ril, altrimenti non hai più segnale. Per adesso è così. Lascia tutto di default.

Xiaomi Mi A2

Pagina 49 di 118 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio