Ok grazie per il consiglio!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ok grazie per il consiglio!!
Samsung Galaxy s4
può esse! Ma nelle sense 3.5 e precedenti c'era una notifica che usciva per collegare i contatti ad esempio facebook e con il contatto della rubrica o whatsapp viber ecc. l'assenza di questa funzione è dovuta alla lite o alla sense 4? Lo stesso discorso vale per il limite del numero delle app da poter mettere nelle cartelle il limite è dovuto alla lite?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Qui penso che avremo finalmente la svolta:
"And here is some information that I hope could help:
There are 3 new models, T328W(WCDMA), T328D(CDMA2000) and T328T(TDS-CDMA) released by HTC in China (probably only in China I think) recently, so called "new desire" series. They all have android 4.0.3 with sense 4.0A. Based on information so far, these models probably have similar hardware as DHD, I guess. I hope our devs could get their RUU, and do some research. This maybe helpful for the camera issue."
:thumbup:
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Postato da chi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Uno eccolo
HTC T328d | Smartphones | Reviews | Specifications | Android Phones | Price
eccone un altro
Novità Terminali| HTC T328W: Il primo HTC Dual SIM | AndroidStyleHD
e il terzo
http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...esire_vt_t328t
Se vedete le caratteristiche sono identici al nostro
ed ecco l'articolo
HTC annuncia tre nuovi telefoni Desire per il mercato cinese
Credo che siamo ad una svolta finalmente. A fine mese usciranno e cioè fra una settimanaaaaaaaaaa.
Hanno la sense 4 lite però immagino, ma per forza con fotocamera funzionanteeeeeeeee![]()
Ultima modifica di Senso41; 20-04-12 alle 09:13
Xiaomi Mi A2
Questa è la svolta che aspettavamo....Asta el DHD siempre!!!!![]()
Avevo letto di questi modelli qualche tempo fa..certo un HTC così dual sim fa gola! Il bello è che htc non ha abbandonato il nostro dhd! Speriamo bene fotocamera e sense 4 full............... Chiedo troppo?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel