Ok grazie per il consiglio!! :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per il consiglio!! :D
può esse! Ma nelle sense 3.5 e precedenti c'era una notifica che usciva per collegare i contatti ad esempio facebook e con il contatto della rubrica o whatsapp viber ecc. l'assenza di questa funzione è dovuta alla lite o alla sense 4? Lo stesso discorso vale per il limite del numero delle app da poter mettere nelle cartelle il limite è dovuto alla lite?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Per la cartelle direi che forse il limite è di ics, per il collegamento direi che è una cosa di htc, magari avrà voluto differenziare tra lite e full.
Oppure potrebbe anche essere una non completa implementazione per il dhd.
Ma lascio parlare i piu esperti....
Qui penso che avremo finalmente la svolta:
"And here is some information that I hope could help:
There are 3 new models, T328W(WCDMA), T328D(CDMA2000) and T328T(TDS-CDMA) released by HTC in China (probably only in China I think) recently, so called "new desire" series. They all have android 4.0.3 with sense 4.0A. Based on information so far, these models probably have similar hardware as DHD, I guess. I hope our devs could get their RUU, and do some research. This maybe helpful for the camera issue."
:thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Postato da chi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Uno eccolo
HTC T328d | Smartphones | Reviews | Specifications | Android Phones | Price
eccone un altro
Novità Terminali| HTC T328W: Il primo HTC Dual SIM | AndroidStyleHD
e il terzo
http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...esire_vt_t328t
Se vedete le caratteristiche sono identici al nostro rotfl
ed ecco l'articolo
HTC annuncia tre nuovi telefoni Desire per il mercato cinese
Credo che siamo ad una svolta finalmente. A fine mese usciranno e cioè fra una settimanaaaaaaaaaa.
Hanno la sense 4 lite però immagino, ma per forza con fotocamera funzionanteeeeeeeee ;)
Questa è la svolta che aspettavamo....Asta el DHD siempre!!!! :cool:
Avevo letto di questi modelli qualche tempo fa..certo un HTC così dual sim fa gola! Il bello è che htc non ha abbandonato il nostro dhd! Speriamo bene fotocamera e sense 4 full............... Chiedo troppo?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2